Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Flavia's journal ~ Mio fratello
 
Mio fratello
04-10-2004 20:35
»
Mio fratello ha 26 anni, si chiama Maurizio.

E'un bel ragazzo altissimo, magro, moro con gli occhi scuri. E'laureato in fisica con il massimo dei voti, la sua vita è fatta di passione e amore per questa materia tanto che ora lavora al centro nazionale ricerche per l'astrofisica e sta collaborando al progetto Plank europeo.

Adora la musica classica, suona da una quindicina di anni il pianoforte, adora Mozart con tutte le sue forze.

Legge di tutto, divora decine di libri al mese, dalla letteratura inglese a quella russa, dai saggi scientifici ai testi politici.
Ha chiare idee sulla politica e sulla situazione del mondo.
E'umile, dolce, affettuosissimo, inteligentissimo, quando usciamo insieme ci diamo sempre la mano e SEMPRE allegro. Non l'ho mai visto imbronciato, ammusonito, arrabbiato. E'una pesona piacevolissima con cui stare insieme.

Odia le volgarità, il mare, i luoghi comuni, le falsità, le discoteche, la musica moderna, i no global, i telefoni cellulari, ma ama i Simpson, i film, la montagna, il computer, di cui ha imparato praticamente TUTTO da solo.

Non ha vizi, non fuma, beve qualcosina rarissimamente, non veste firmato, è attento e oculato nelle spese e nei consumi, non ha grilli per la testa, e fino a qualche settimana fa non usciva mai la sera.

Era sempre in casa..usciva pochissimo, quasi per niente. Non ha mai avuto una ragazza.

Qualche mesetto fa un ragazzo canadese conosciuto in un convento a Roma ( :asd: ) gli ha fatto conoscere una ragazza che abita qua a Bergamo. Stesse passioni per la musica classica (lei si sta diplomando al conservatorio in contrabbasso), stessa voglia di semplicità e eniente frivolezze, stessa tranquillità, stessa voglia di divertirsi però facendo le cose che piacciono.

E da ieri sono insieme!
Quando me l'ha detto mi è scoppiato il cuore di felicità! Finalmente anche lui ha quel che si merita, l'amore e l'affetto di una ragazza e so che anche lei è mooolto fortunata!
:love:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Pegasus83
04-10-2004 20:35
»
oh là che bello!!! :):):)

Commento di Mifune
04-10-2004 20:35
»
che storiaaaaaaaaaaaaaaa

Commento di bimbamel
04-10-2004 20:35
»
..oh...che bella storia romantica!!

Commento di Flavia
04-10-2004 20:35
»
:love:

Commento di angelko
04-10-2004 20:35
»
ma lol.... mi ha fatto ridere come ne parli! cmq sono felice per tuo fratello...

Commento di luna
04-10-2004 20:35
»
che bello!!!:love: sono tanto felice per lui!:)

Commento di Renaulto
04-10-2004 20:35
»
Comunque si scrive Planck

Commento di Flyzone
04-10-2004 20:35
»
si si qua qualcuno mi vuole invidioso...tra il blog di luna e questo siamo a posto :asd:

Commento di REQUIEM
04-10-2004 20:35
»
cazzo e'? dio???

Commento di Sephirot
04-10-2004 20:35
»
[i] Diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cavolo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico. Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai-da-te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario di ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natali in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.[/i]

Commento di webnoise
04-10-2004 20:35
»
:asd:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate