Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Juventina's journal ~ blog
 
blog
12-09-2004 01:10
»
a volte penso che sarebbe bello aprire un blog su un sito dove poter rimanere completamente anonimi..
il blog del dsy.. è un blog pubblicità.. :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Alf
12-09-2004 01:10
»
Completamente anonimi di viso o cosa ?! Cmq in effetti alcune cose tendi a non dirle se ti conoscono .. :sbonk:

Commento di jdhoring
12-09-2004 01:10
»
nulla vieta di farlo. Ma i post sul blog del DSY non possono anche essere riservati?

Commento di fdecollibus
12-09-2004 01:10
»
si, ma così c'è anche una maggiore responsabilità, se non sincerità, non trovi?

Commento di korn
12-09-2004 01:10
»
Di norma un blog si crea per condividere pensieri con gli altri, quindi crearlo all'interno di una comunità è un ottimo modo per farlo. I blog stand-alone tendono ad essere grida nel deserto.

Commento di Juventina
12-09-2004 01:10
»
mmm io parlo comunità anonime dove non ci si conosce di persona... in cui puoi confessare cose che a volte si tende a non dire a conoscenti.. ma magari solo ad intimi amici (o neanche..).. cmq, Fdecollibus, credo sia proprio una questione di trasparenza.. forse a volte tendo a non essere totalmente trasparente.. soprattutto su argomenti abbastanza sensibili.. ma sono l'unica che fa ciò?

Commento di korn
12-09-2004 01:10
»
In un certo senso capisco cosa intendi, a volte capita di avere segreti "terribili" che si vorrebbero sfogare senza esporsi. Io però mi diverto molto di più a raccontarli alle (poche) persone con cui sono del tutto in confidenza e a farci sopra quattro risate insieme. Suvvia, nessuno è perfetto, ognuno ha le sue stranezze. Non c'è nulla di cui vergognarsi ;) Però, sinceramente, ti consiglierei di [i]parlarne[/i] davvero con le persone di cui più ti fidi, lascia perdere forum, chat e compagnia brutta ;)

Commento di Serpico
12-09-2004 01:10
»
[quote]Però, sinceramente, ti consiglierei di parlarne davvero con le persone di cui più ti fidi, lascia perdere forum, chat e compagnia brutta [/quote] quotissimo guarda! la penso esattamente così, non potrei mai (nè vorrei!) dire i cavoli miei a un estraneo in chat..... uno che non ho mai visto... usa gli amici in carne ed ossa per quello, basta inserire la pwd :D

Commento di Juventina
12-09-2004 01:10
»
rimane comunque un'ottima alternativa!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate