Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ c3ru's journal ~ Niente di interessante
 
Niente di interessante
07-08-2004 21:30
»
Cercare di arginare un flusso di pensieri continuo per condensarlo in un blog è difficile, ma utile. Si possono arrivare a conclusioni come questa:

l'ex primo ministro cinese Deng Xiaoping è in cima alla lista delle persone più amate dai giovani cinesi. Ha conquistato tale titolo grazie alle sue riforme che hanno portato il benessere a parte della popolazione cinese. Tutti questi giovani non danno troppa importanza al fatto che fu lui a stroncare altri giovani a piazza Tian An Men.

Superato un certo livello è possibile fare azioni nobili e giuste, senza compierne di orribili? Non è meglio l'inattività se un'azione ci sporca? Fino a quanto vale :"Non puoi fare una frittata se non rompi qualche uova"?

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di REQUIEM
07-08-2004 21:30
»
Che sia la persona più amata dai giovani chi l'ha detto? forse Deng stesso, tra una stronzata e l'altra ha partorito pure sta boiata.

Commento di c3ru
07-08-2004 21:30
»
repubblica di ieri o l'altro ieri credo, nella pagina dei reportage. Il giornale citava come fonte il new york times.

Commento di Ste Ramone
07-08-2004 21:30
»
smettila di drogarti

Commento di c3ru
07-08-2004 21:30
»
non è colpa mia, privatamente ti spiegherò perchè è colpa del soggiorno a Barcellona

Commento di Gracie
07-08-2004 21:30
»
Personalmente preferisco l'inattività ad un'azione che potenzialmente macchierebbe di sudicio la mia coscienza... E' pur vero che non ho responsabilità di sì tal grandezza e quindi ritengo sia davvero difficile giudicare se condannare o meno una persona che per fare una frittata deve "rompere qualche uovo"... :pensa: ... non è sempre possibile compiere azioni che non vadano a ledere nessuno... a volte, se tiri da una parte, si strappa dall'altra ed è umanamente comprensibile (non ho detto giustificabile) che, in alcuni casi, certe decisioni vadano a scapito di altre situazioni, cose, persone... Ma, d'altra parte, la storia ce lo ha sempre dimostrato...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate