Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ ElEtAbbOZ's journal ~ Limoncello
 
Limoncello
21-07-2004 21:33
»
è tutta sera che i miei vicini di casa ridono come pazzi. e la cosa che mi innervosisce è che non riesco a capire cosa li fa ridere! :mad:
Non so se c'è qualcosa alla tele, o magari è una cassetta, ma le risa son davvero forti! e non solo del tipo eheheh o ahahah, ma anche veri autentici muahuahuahauhua come pure dei ghghghghgh!

Ma non divaghiamo.

Nella pazzia sabatale di mio papà [sabatale? beh se domenicale esiste esisterà anche sabatale...], durante una gita a livigno, gli viene lo sfriso di comprare un bottiglione di alcool puro.
'così fai il limoncello' mi dice.
io totalmente :| mio papà è nella top10 degli uomini più astemi del pianeta, e ho abbastanza faticato a credergli...
sta di fatto che ho appena passato un'ora a spelare limoni, e ora li ho messi sotto vetro e sotto alcool.

La ricetta ho fatto un mix tra quelle che ho trovato, visto che uno dice di usare 8 limoni e lasciare in ammollo per una settimana, l'altro di usarne 30 e di lasciare per 40 giorni... io ho preso i 4 kili di limoni che papà mi ha fatto comprare, li ho spelati, li ho messi sotto alcool e quando mi romperò le palle di vederli lì in cucina passeremo alla fase due, aggiunta di acqua e zucchero.

vabbè.

pomeriggio in piscina, che bello, che caldo, che palle i bambini con gli oratori... per un attimo ho temuto che il classico bambino vomitino che non può mancare nella combriccola avesse deciso di fare i suoi bisogni - quelli più solidi - in acqua, o per lo meno, per qualche minuto è girata questa voce, infatti le vasche si sono quasi svuotate [e noi siamo andati a nuotare in quella interna, che non si sa mai...]

Io non voglio più venire a milano! maledizione, venerdì c'è la verbalizzazione di psicologia, mi scioglierò in metropolitana... poi l'idea di dover venire giu solo per quello mi deprime ancor di più!

Caro mio dsy, in queste settimane ti sto trascurando, lo so, è che non sono mai a casa, [anche se il mio status su msn è sempre online :sbonk:] e non ho voglia di stare lì quando mi collego a leggere i 1092 new posts since your last visit. spero che a settembre torni tutto come prima! :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di joker402
21-07-2004 21:33
»
[i]» e non ho voglia di stare lì quando mi collego a leggere i 1092 new posts[/i] :look: vuol dire che stai guarendo?? Non sia mai!!

Commento di ElEtAbbOZ
21-07-2004 21:33
»
sigh potrebbe essere la triste verità! preferisco la piscina al mio mud! una pizzata ad una chattata! non va bene così! no, non va affatto bene!

Commento di luna
21-07-2004 21:33
»
:nono: non va bene!torna in te elet!!!!

Commento di angelko
21-07-2004 21:33
»
dovresti traslocare.... io sono stato 15 giorni interi senza toccare il piccì che bello! :)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate