Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs
quale maggiore piacere che trascorrere un'ammorbante domenica senza mettere il naso fuori casa e mettendolo a stento fuori dalle coperte?
studio ragionato delle dinamiche della domenica:
sveglia ore 11.45: chiama l'ufficio della mayetta, non rispondere per carità, cazzo che culo vedere i numeri di chi ti chiama, anche sul fisso!
fuoriuscita dal bozzolo delle coperte ore 12.15: colazione in stato pseudo-catatonico, io parlo e la mayetta non mi capisce e io non sento le sue rimostranze... mi accorgo così di avere il cervello a bagnomaria nel muco.
ore 13.30: organizzazione di una pila di tutto il servibile accanto al letto (libri/riviste/bloccodadisegno/matite/gomma/acqua/vicks/fazzoletti/telecomando dello stereo)
ore 15.30: la mayetta mi porge un toast e mi prepara il pranzo, mi alzo e pranzo.
torno a letto e mi rialzo solo per prendere il posto di comando al pc...
questa è vita, signori, questa è esaltazione dell'otium, nel senso più cosruttivo del termine.
persino lo scudo interstellare di muco ha dovuto recedere di fronte all'inesorabile avanzare del mio interesse per quel che stavo leggendo!
question: perché ci è sempre servito il sacro?
answer:... alla prossima puntata
mood:
mellifluo | now playing: the mars volta - televators
Commento di Serpico
14-03-2004 16:54
»
che culo vedere i numeri di chi ti chiama, anche sul fisso!
come fai? interessa anche a me.
P.S.: io sono il RE dei pigri (è vero: se dovessi andare all'inferno finirei nel girone dei pigri... o dei lussuriosi :asd: ma qs è un altro discorso.....), chiedi a me per qualsiasi trucco/modo/tecnica per perdere tempo. non so quando ti risponderò però: troppa fatica :D