Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ ousmanneh's journal ~ agosto.
 
agosto.
03-08-2006 01:08
»
Se non è vero che hai paura
non è vero che ti senti solo
non è vero che fa freddo
allora perché tremi in questo agosto?


temporale fuori dalla finestra, come è giusto che sia. sull'autostrada stanotte ho sorpassato un camion ricoperto di disegni di Braccio di ferro, e questa è una delle tante cose di questo agosto, di questa estate assorta e con la tosse, che non mi sono riuscito proprio a spiegare.

scrivo in mancanza di sonno, nell'inutile attesa di una scintilla con la coda degli occhi. ho un vuoto allo stomaco e domattina sarò uno zombie, ottanta su cento mi addormenterò in un prato qualsiasi del bosco. dubito sarà il prato che ho eletto a recinto dei miei film mentali preferiti, che in questo luglio di studio era il mio rifugio segreto con zora, perché sta quasi di fianco all'autostrada. ho dei limiti anch'io, dopotutto.

se non dovessi evitare di bagnarla andrei a dormire nella tenda che ho montato oggi in giardino, tristemente parcheggiata sotto il portico causa pioggia. non si schiudeva dall'anno scorso e ci è rimasto dentro un odore bellissimo, pungente e confortevole, di erba seccata al sole.
sono felice di portarmela via, anche se solo per tre giorni.

Agosto
è scritto sul tuo calendario
forse hai dormito sei mesi
ma sei così stanco
tanto stanco


buonanotte, sì.
User Mood mood: in attesa del sonno | Now Playing now playing: agosto - perturbazione


Commento di ale (non registrato)
03-08-2006 01:08
»
c'hai pure un prato per i film mentali, ma allora sei avanti! questo blog non è degno di chiamarsi tale, non posso nemmeno lasciare il link al mio per farmi pubblicità. buonanotte o buongiorno (il test fa ancora proseliti)

Commento di Simbios
03-08-2006 01:08
»
invece è uno dei blog più interessanti.... babbo;);)

Commento di bat-erika
03-08-2006 01:08
»
ale fai bene a non lasciarlo il link, perchè se quanto hai scritto esterna il tuo pensiero e il tuo modo di essere credo che nessuno verrebbe a leggere altre offese allintelligenza.... Come sempre son senza parole. Ed è vero, il blog di ousmanneh è uno di quelli che ti fa sorridere, quando vedi che c'è una entry nuova.... ed è uno di quelli che di più dá. Ma bisogna anche saper ricevere.

Commento di ousmanneh
03-08-2006 01:08
»
onoratissimo per il primo commento ufficiale di Simbios!! grazie a simbios e bat-erika per il supporto morale, ma [i]ale[/i] in realtà è un'interessantissima burlona con cui mi prendo spesso fortemente per il culo e in realtà con questo messaggio mi sta comunicando il suo amore. lei non lo confermerà, ma vi assicuro che è così. abbassate pure le armi, dunque. =D grazie.. e un abbraccio ad ale.

Commento di Alf
03-08-2006 01:08
»
[quote] invece è uno dei blog più interessanti.... [/quote] Concordo :D E scrive anche molto bene secondo me ... :)

Commento di ale (non registrato)
03-08-2006 01:08
»
giuro che scherzavo, non mi sembrava fosse necessario specificarlo anche perchè il blogger in questione sa benissimo che non mi farei mai pubblicità e che mi piace il suo blog anche se ci scrive poco (ma non è una critica eh, meglio la qualità che la quantità ecceteraeccetera). (grazie simo di avermi difesa)

Commento di Sephirot
03-08-2006 01:08
»
e' anche vero che qui sopra sono un po' tutti permalosetti/nervosetti.

Commento di Simbios
03-08-2006 01:08
»
divertenti le tue critiche sempre velate,sephi.....

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate