Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ luna's journal ~ Stupido masterizzatore dvd!
 
Stupido masterizzatore dvd!
02-08-2006 15:22
»
Alla fine, ieri mattina ho chiamato quelli della Trony e da una tipa mi sono sentita dire che dovevo sbattermi io per l'assistenza e che loro non avrebbero fatto nulla...mi da' il numero verde dell'assistenza, chiamo e un tipo mi dice che ho sbagliato numero e che invece per l'assistenza devo chiamare un 899 :sbonk: col cazzo dico io!cosi' il mio yorunino ritelefona al Trony e ritrattando la cosa dicono che se voglio posso lasciarlo da loro che lo manderanno all'assistenza, soltanto che ci vorra' piu' tempo. Cosi' facendoci due conti io e il Yorunino abbiamo deciso che non ne vale la pena :P nel senso che, con 30 euro mi compro un masterizzatore nuovo di pacca e il mio pc lo avrei sempre con me invece mandandolo in assistenza, prima cosa spenderei un bordello solo per la telefonata, poi come minimo terrebbero il mio povero picci' due settimane per poi rischiare di sentirmi dire che il masterizzatore non funziona piu' perche' l'ho usato troppo o qualche altra palla :sbonk: e quindi dovrei pagarmi io il tutto...:roll: per ora comunque ho preso dal mio vecchio pc il masterizzatore cd e il lettore dvd che funzionano benissimo..mal che vada se ci fosse qualche altro danno grave diro' che casualmente anche il masterizzatore dvd è andato in fumo :asd: :P
speriamo in bene va :look:
tra l'altro, l'incubo afte è tornato :ueee: infatti sono a casa in malattia!!!spero passino presto :(
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Renaulto
02-08-2006 15:22
»
[quote]da una tipa mi sono sentita dire che dovevo sbattermi io per l'assistenza e che loro non avrebbero fatto nulla...[/quote]I venditori rispondono sempre così, in realtà sono comunque tenuti a garantire la garanzia legale di due anni. Certo, in questo caso non ti conviene perchè possono chiederti di lasciare tutto il computer, ma se il pezzo fossa stato acquistato singolarmente...

Commento di Alf
02-08-2006 15:22
»
[quote] incubo afte è tornato [/quote] Cazzo e' un'epidemia ? :roll:

Commento di luna
02-08-2006 15:22
»
@Alf: come mai, anche te? @Renaulto: eh gia', quella li' voleva fare la furba :sbonk:

Commento di nous
02-08-2006 15:22
»
Tra l'altro se aprendo il case hai rimosso adesivi o rotto plastiche di fissaggio cavi la garanzia è decaduta.

Commento di luna
02-08-2006 15:22
»
tranquillo, non ce n'erano per fortuna..

Commento di Alf
02-08-2006 15:22
»
@luna No come hai visto dal blog di bat-erika parlavo di quell'altra piagata ...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate