Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ luna's journal ~ SIIIII DOPPIOOO FESTEGGIAMENTOOOO
 
SIIIII DOPPIOOO FESTEGGIAMENTOOOO
21-04-2006 18:10
»
Finalmente quella stronza che non è altro di collega napoletana di merda (perdonatemi il linguaggio ma il limite di sopportazione è stato ampiamente superato!)

LA SBATTONO FUORI DAI C******I!!!!!!!!!!!!!!


Alla fine ci siamo decise..due mie colleghe (tra cui mia sorella :D) sono andate a parlare coi capi,scavalcando il supervisor!e scoprite un po'!!non sapevano niente di niente!!!!non sapevano che sta cretina non dava rispetto a nessuno, che eravamo esasperate dal suo comportamento e lavoravamo davvero male, che ci dava delle cretine,delle raccomandate e delle stronze :roll: che ripeteva in continuazione che noi abbiamo fatto di tutto per sabotare il suo lavoro :pensa: sta qui è proprio malata!!!!
Comunque abbiamo scoperto che il supervisor non aveva comunicato cio' che era giusto comunicare....a fine mese (quindi fra una settimana circa) non le rinnovano il contratto...mi preparo gia' al casino da terrona che fara' ma affrontero' il tutto con un bel sorriso stampato in faccia!:D ma sta brutta deficiente!!!
Davvero, andavo a lavoro con l'ansia....ogni volta che dovevo dire qualcosa a lei sul lavoro bisognava dosare ogni minima parola e pensarci 800 volte!e poi ogni volta che ci insultava il supervisor che sentiva tutto cosa diceva???"state zitte!la finite?non voglio piu' sentirne parlare!!!" ma come?questa cretina mi insulta e io devo starmi zitta???ha proprio sbagliato a capire!

comunque ragazzi, è una grossa, grossissima liberazione! :)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Pegasus83
21-04-2006 18:10
»
ma quante capate che le tiravo a sta babba, altro che farmi insultare :asd:

Commento di joker402
21-04-2006 18:10
»
non puoi scrivere a caratteri cubitali e mettere gli asterischi!! se devi sfogarti sfogati fino in fondo!!! :twisted: il giorno che la licenziano potresti portare la torta in ufficio :asd:

Commento di bat-erika
21-04-2006 18:10
»
bene :girl:

Commento di luna
21-04-2006 18:10
»
portiamo le trombette,i coriandoli e pasticcini per festeggiare :asd:

Commento di Alf
21-04-2006 18:10
»
ma il supervisor? a lui non dicono un cazzo ? a portarvi il caffe' dovevano retrocederlo ;)

Commento di luna
21-04-2006 18:10
»
non so se prenderanno provvedimenti anche verso di lui sinceramente...:roll: avro' maggiori news mercoledi', quando rientrero' a lavoro dalla mini vacanza :)

Commento di Alf
21-04-2006 18:10
»
:D bene

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate