Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ luna's journal ~ oodiioooo
 
oodiioooo
30-03-2006 09:22
»
...il tempo cosi' estremamente variabile!!!!:muhehe: mi rende alquanto nervosa e irritabile!:muhehe: ieri era cosi' bella la giornata :love: cielo azzurro, sole splendente :love: e oggi ancora nuvolo!:muhehe:

vabbè a parte il fatto che sono nevrotica, gli sfruttatori :asd: del colloquio di lunedi non mi hanno ancora fatto sapere niente...mi sa che non andavo proprio bene :P

Ieri mattina a lavoro da me invece è successo un putiferio (tanto per cambiare :roll: ) ovviamente la protagonista è sempre e solo la "napoletana forever" che siccome è una deficiente di proporzioni enormi ma si crede una gran figa, ogni volta che il nostro responsabile le dice la procedura lei ha sempre da ridire!stavolta è colpa di outlook :asd: in pratica la napoletana si crede di sapere tutto quanto su come funziona outlook..si..certo..peccato che manco sapeva fare "inoltra" :sbonk: cosi' il responsabile le ha detto di utilizzarlo per velocizzare il tutto e per non fare ogni volta crea :sbonk: la napoli ovviamente cerca sempre il pelo nell'uovo, vuole 800 mila spiegazioni e pretende che invece quello che fa lei è sempre piu' giusto di cio' che dicono gli altri!
cosi' il mio responsabile si è incazzato di brutto, la napoli si è messa a fare sceneggiate urlando come una pazza,si è avvicinata con fare brutto al responsabile che ha iniziato ad urlare anche lui :look: ed erano faccia a faccia a distanza di 5 cm, tipo come fanno i rozzanesi quando si devono pestare ecco!:D
Comunque urlavano talmente tanto che li hanno sentiti tutto l'ufficio e gli altri supervisori sono andati di corsa in amministrazione. poi alla fine il mio responsabile ha portato anche la "napoli convinta" dal mega capo...non sappiamo cosa il mega capo abbia detto alla napoli, sappiamo solo che le ha urlato dietro qualcosa :look:
poi alla fine abbiamo parlato anche noi col nostro responsabile e gli abbiamo chiesto di mandare una mail al mega capo per poterlo incontrare per dargli anche il nostro punto di vista. spero ci riceva presto :D:D:D
comunque è assurdo che una donna di piu' di 50 anni si comporti in questo modo arrogante e presuntuoso...bah...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Alf
30-03-2006 09:22
»
Ma non basta dire: "Il lavoro da fare e' quello. Fallo come ti e' stato detto. Se non ti va bene apri word, compila e stampa le dimissioni." Oppure nessuno di voi ha una balestra ?

Commento di luna
30-03-2006 09:22
»
ma è quello che le si dice da una marea di tempo... :roll: ma non lo vuole capire,è troppo stupida e piena di se' per arrivarci! infatti il mio supervisore ieri le ha proprio detto "io ho detto che devi fare cosi' e tu devi fare cosi', non ci sono alternative" e lei si è incazzata ancora di piu' :roll: ma allora rinchiuditi in casa e non lavorare se non ti si puo' dire niente no?

Commento di yoruno
30-03-2006 09:22
»
La frase esatta è [i]rinchiuditi in casa e attacca il gas[/i] :roll:

Commento di ste.virus
30-03-2006 09:22
»
qui c'è un sole che spacca le pietre oggi! :) @Alf: oppure dirle semplicemente: "apri word e cambia carattere!" :D come dicono i pali&dispari :asd:

Commento di luna
30-03-2006 09:22
»
hheheh ora finalmente è uscito il soleee!!:D

Commento di yoruno
30-03-2006 09:22
»
Dove? :P

Commento di luna
30-03-2006 09:22
»
ma sei in uni amore???:P

Commento di yoruno
30-03-2006 09:22
»
Ero in uni :P

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate