Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ luna's journal ~ ovviamente..
 
ovviamente..
23-03-2006 17:43
»
quello stipendio schifido non è ancora arrivato :roll: e continuo a dire ogni santo giorno che il mio stipendio non è sul mio conto e loro dicono che in realta' il 15 è stato spedito :roll: si si come no..ma poi il bello è che il mio supervisor non mi fa parlare direttamente con la ragazza che si occupa in parte di queste cose...no,lui fa da filtro!cosi' se anche c'e' qualcosa sotto io non sapro' mai niente!sono senza parole,davvero..
poi ogni giorno c'e' quella stronza di collega napoletana che ha fatto perdere la pazienza anche a me..e davvero ce ne vuole tanto per farmela perdere!ma poi non sopporto proprio chi non mi rispetta,perche' io rispetto tutti,non mi permetto di trattare male le persone soprattutto in ambito lavorativo!e invece sta deficiente tratta sempre tutto con tono da "superiore" come se fosse lei il capo..e il bello è che il mio supervisor le da' pure corda!le dice "si certo,hai ragione te",appena lei ha bisogno lui corre da lei per la fase lecchinaggio :roll: e quando chiediamo aiuto noi, tranquille operatrici, dice la maggior parte delle volte "eh aspetta un attimo"..ma si puo'?io credo che in tutti i lavori ci deve essere spirito di collaborazione,non ci devono essere persone che vogliono scavalcare le altre infangandole..se una persona merita di "salire di grado" deve succedere per le sue qualita', non perche' cerca sempre di mettere in cattiva luce gli altri...ma forse quella che ho in mente io è una concezione del lavoro che proprio non esiste...mi piacerebbe lavorare in un gruppo affiatato,dare e ricevere consigli,aiutare chi è in difficolta' ma non in tono accusatorio, ma perche' si ha voglia di "dare" :roll: e invece no,ci sono persone che invece se fanno qualcosa è solo perche' qualcosa in tasca deve tornare!e a me questo fa davvero schifo,ma proprio tanto!
spesso dico che vorrei essere universitaria a vita...in uni c'e' una serenita' che a lavoro non c'e'..o meglio con i miei amici dell'universita' avviene questo.non c'e' competizione ma voglia di aiutare gli altri,voglia di fare le cose in gruppo e se qualcuno del gruppo rimane indietro è giusto riprenderlo per incoraggiarlo!ma per il suo bene,non perche' c'e' sempre qualcosa sotto!
Io spero, lo spero davvero con tutto il cuore che il mondo del lavoro non sia cosi' ovunque..o meglio, che non sia sempre cosi' ingiusto...sono davvero delusa,proprio tanto!

unica nota positiva: grazie all'aiuto del Pega e di altri fedeli amici :smack: sono riuscita a mettere i pc in rete e a trasferire i documenti!:D yuppi :D lo so, magari puo' sembrare una stupidata per chi è espertissimo pero' non mi era mai capitato di doverlo fare :D è stato divertente!a parte qualche incazzatura :look: ma vabbè è normale :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di ste.virus
23-03-2006 17:43
»
[quote]non ci devono essere persone che vogliono scavalcare le altre infangandole..se una persona merita di "salire di grado" deve succedere per le sue qualita', non perche' cerca sempre di mettere in cattiva luce gli altri...[/quote] succede spesso negli ambienti di lavoro, sta poi all'intelligenza del "capo" capire chi vale veramente e chi si impone solo con le chiacchiere... coraggio! :)

Commento di Alf
23-03-2006 17:43
»
@ste.virus [quote] sta poi all'intelligenza del "capo" capire chi vale veramente e chi si impone solo con le chiacchiere... [/quote] Il problema e' che spesso quando succede il capo sta li non perche' se lo e' meritato ... Cmq trovare un posto di lavoro in cui tutti collaborano credo sia decisamente difficile ... Le capacita' , secondo me valgono per il 50%, poi entrano in gioco fattori tipo conoscenze e fortuna. :|

Commento di ste.virus
23-03-2006 17:43
»
[quote]Le capacita' , secondo me valgono per il 50%, poi entrano in gioco fattori tipo conoscenze e fortuna.[/quote] è vero :| però se come fattore si insinua anche il lecchinaggio al capo è chiaro che girano le palle :swear:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate