Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Feranz's journal ~ Le cose che non sopporto
 
Le cose che non sopporto
27-02-2006 09:59
»
Vado con ordine?
Vado con ordine.


1. il telefono.
2. il portinaio.
3. le certezze.


Ovvero:

1. quello che non sopporto è la gente che prova a chiamarmi, prima a casa e poi sul cell o viceversa. magari trova l'uno o l'altro occupati, capisce che sono lì, comincia a tempestarmi di telefonate, per la serie "o rispondi o rispondi". nel fisso, c'è la segreteria, ma niente, non lasciano un messaggio manco a piangere. solo, continuano a chiamare, prima qui e poi lì.
ma porca puttana, se sono lì e non rispondo, nè al fisso nè al cell, MAGARI è perchè a. mi sto facendo i cazzi miei, b. sono nella giornata relazioni col mondo OFF, c. ho lasciato il cell a casa e il fisso staccato (nel senso che, come stamattina prima di uscire, mi sono connessa e ho dimenticato di riattaccare il cavetto al telefono).
ma minchia. trovarmi duecento chiamate sul cell, sempre dalla stessa persona, fino all'esasperazione, pure se non c'ero quando suonava, mi fa venire il sangue alla testa. poi chiamo, preoccupata (se ti si fanno duecento chiamate, pensi che era importante) e la ragione di tanto tampinamento era un'emerita cazzata.
ma 'fanculo.

2. il portinaio. cesso universalmente riconosciuto, guardone, onnipresente non appena fai un passo fuori di casa. e che cazzo, lasciatemi l'aria.

3. le certezze, quando non lasciano spiragli, quando sono bruttine.

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di REQUIEM (non registrato)
27-02-2006 09:59
»
Il mio portinaio è simpatico, quando perde l'inter lo riempio di coppini ;)

Commento di Alf
27-02-2006 09:59
»
Ferry .. puoi fare lo stesso pure tu .. Magari anche quando non perde l'inter ... :asd:

Commento di Feranz
27-02-2006 09:59
»
preferirei evitarlo in tondo, il cessetto universale, senza coppi e coppini di sorta. :evil:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate