Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ JaM's journal ~ Imbecilli...
 
Imbecilli...
30-01-2006 20:15
»


Simboli che sono rimasti lì per tutto il primo tempo e buona parte del secondo senza che le forze dell'ordine intervenissero. C'era pure un lungo striscione bianco sul quale era scritto: "Lazio-Livorno: stessa iniziale, stesso forno". Un gesto tanto più vergognoso perché compiuto nella settimana che ricorda al mondo la tragedia della Shoah.
[...]
Marco Rizzo, dei Comunisti italiani: "E' orrendo quello che è accaduto: la nostra Costituzione vieta espressamente l'apologia del fascismo. Altrettanto responsabili però sono coloro che non hanno provveduto a far rimuovere le bandiere".
[...]
La questura ha accertato che gli ultras giallorossi avevano un piano: con il lancio delle molotov contro i torpedoni provenienti da Livorno volevano vendicare un tifoso romanista che lo scorso anno, all'Olimpico, dopo aver raccolto un petardo lanciato dai sostenitori amaranto, perse alcune falangi di una mano in seguito allo scoppio. A questo dovevano servire le sei bottiglie molotov scoperte dagli agenti sotto il ponte Duca d'Aosta. E lo striscione lungo nove metri con la scritta "V'avemo bruciati tutti" sequestrato a un giovane doveva essere esposto dopo l'azione.


http://www.repubblica.it/2006/a/sez.../svastiche.html
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di 0m4r
30-01-2006 20:15
»
meritano quanto meno lo stesso trattamento fatto ai tifosi Interisti per il caso "Dorazò" e non dimenticihamoci di Di Canio, anche a lui non l'hanno menata mica male per il suo comportamento... Vediamo cosa succede!

Commento di REQUIEM (non registrato)
30-01-2006 20:15
»
Che due coglioni queste teste di cazzo che mischiano la politica con il calcio, che muoiano tutti. Ah, e anche quello dei comunisti italiani, che vada a morire, molto bravo a denunciare quelli di destra e a far finta di niente nei confronti degli "stalinisti" livornesi. Stessa merda, stessa ipocrisia.

Commento di Barone
30-01-2006 20:15
»
ma la curva sud non era storicamente di sinistra?

Commento di Serpico
30-01-2006 20:15
»
[quote][b]Altrettanto responsabili però sono coloro che non hanno provveduto a far rimuovere le bandiere[/b][/quote] io avrei anche sospeso la partita finchè non fossero stati tolti gli striscioni.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate