Homepage  Il progetto dsy.it รจ l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ JaM's journal ~ C'era una volta un paio di cuffie senza filo...
 
C'era una volta un paio di cuffie senza filo...
06-01-2006 20:17
»
...che oggi pomeriggio sono state vivisezionate senza pieta', dato che da tempo non davano segni di vita...

E quei gusci di plastica mi han dato qualche idea bislacca :D

(scusate le foto sfocate ma le ho fatte di fretta e soprattutto sotto una lampadina al neon, non gradita alla mia macchinetta fotografatrice scrausa)

Un bel trasporto spaziale (immaginatelo colorato di grigio chiaro, con qualche banda rossa, stile ribelli di star wars, con tubetti e pannelli sparsi qua e la' e la cabina di pilotaggio con un ben assortito gruppo sensori che spunta dal buco che c'e' sul guscio superiore):





Oppure con la sezione motori piu' staccata, sostenuta da un traliccio o da una parte tubolare (2 reattori si sono scollati :P):



Oppure ancora con i "container" lungo il traliccio centrale, magari messi a coppie (di palline da ping pong ne ho 6 in tutto):



Che ne dite?
Secondo voi quale e' la versione piu' carina?
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di LazerPhEa
06-01-2006 20:17
»
La seconda!

Commento di Alf
06-01-2006 20:17
»
Concordo e' la piu' bella :D

Commento di Ste Ramone
06-01-2006 20:17
»
Concordo anch'io ;)

Commento di JaM
06-01-2006 20:17
»
si, dopo aver riguardato le foto un po', anch'io mi sto convincendo per la versione due, quella allungata con i container nel disco.... la prima sembra troppo tozza, va snellita un po' nelle forme, e l'ultima e' un po' banale, in ogni film di fantascienza in cui c'e' un trasporto i container sono sempre in mezzo tra la cabina e il blocco motori :P

Commento di Jorda
06-01-2006 20:17
»
Anch'io per la seconda! Ma non metterci il rosso (un po' blasonato :asd: ) varia piuttosto su colori glaciali, e magari qualche led a intermittenza. E non mancare di farci vedere i risultati!

Commento di JaM
06-01-2006 20:17
»
oh beh i risultati arriveranno (prima o poi.... ho talmente tante scatole di montaggio in giro per casa e idee per la testa.... :asd: ) e li pubblichero' sicuramente i led pero' non li mettero' mai... sono una tamarrata :P:P:P

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate