Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ luna's journal ~ Bancoposta - fase 2
 
Bancoposta - fase 2
11-09-2005 11:34
»
Ieri mattina sono andata alla posta dell'iper per chiedere maggiori chiarimenti sull'apertura del conto bancoposta..
Beh alla fine non ci vuole nessun contratto a tempo indeterminato :sbonk: come immaginavo..:roll:
In totale le spese sono :

- 30 euro circa all'anno per le prime 60 operazioni (se ovviamente si fanno meno operazioni si paga di meno, ogni operazione costa 52 cent se nn sbaglio ;) )
- quasi sei euro all'anno per la tesserina bancomat
- 8 euro ogni 3 mesi per il bollo che si paga ovunque purtroppo!

Comunque alla fine l'ho aperto...spero di trovarmi bene!

Ieri sera poi alla Belle Alliance abbiamo festeggiato il compleanno del mio :love: anzi, il "non compleanno" visto che domani diventerà vecchio davvero :asd:
A quanto pare il regalo l'ho azzeccato, meno male!:D è sempre un'impresa con lui :look:

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di ste.virus
11-09-2005 11:34
»
hihih congratulazioni per il bancoposta! :D se vuoi puoi anche fare il postepay, la carta di credito ricaricabile, per gli acquisti su internet è comodissima :) io la farò prima o poi! :D [URL]http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay_index.shtml[/URL] costa 5 euro la scheda... e ogni ricarica costa 1 euro :)

Commento di yoruno
11-09-2005 11:34
»
Si, si, il regalo è giustissimo, pure di spalle :) :love:

Commento di Alf
11-09-2005 11:34
»
L'unico problema di postepay e' che non e' Visa ma Visa electron. Quindi per fare acquisti devi controllare che ci sia lo stemma [IMG]http://www.visalatam.com/imgs/visa/down/Visa_Electron2colLG.jpg[/IMG] Io l'ho fatta qualche anno fa ma poi quando mi e' capitato di volerla usare mi dicevano che la carta di credito non esisteva (circuito diverso) Controlla prima che nella maggior parte dei posti in cui vorresti usarla sia accettata :)

Commento di luna
11-09-2005 11:34
»
Grazie mille Alf :) faro' attenzione nel caso in cui la faro' ;) per ora mi accontento del semplice postamat (insomma il bancomat :D) @yoruno: meno male cavolo!per fortuna ho azzeccato la taglia :)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate