Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ luna's journal ~ il mio umore...
 
il mio umore...
25-01-2005 21:50
»
triste, solo triste...:( :( :(


chissa' quando andra' via..è un po' che mi perseguita...e sono stanca di esser cosi'...



User Mood mood: :( | Now Playing now playing: (none)


Commento di Bulma
25-01-2005 21:50
»
Coraggio... andrà meglio prima o poi :)

Commento di 0m4r
25-01-2005 21:50
»
su su, ma se solo un post fa eri felice!!!

Commento di Pupino
25-01-2005 21:50
»
luna, che minchia dici?? Dai eh guarda che se fai così ti faccio vedere il mio deretano che parla con quello di Dodo in cam... Fai tu.... :asd:

Commento di publi
25-01-2005 21:50
»
Luna... può succedere, sono i periodi di transizione, non ci pensare troppo... :petting: :smack:

Commento di luna
25-01-2005 21:50
»
Pupino:aiuto no,il deretano tuo e di dodo!bleahhh!!!:D Bulma: lo spero tanto tanto..grassie tesora! 0m4r: eh gia',ma ieri è stata una giornatina pesantuccia!:( Publi: io li chiamo "cambiamenti d'umore" oppure "incazzatura per colpa di reti e altro" :D comunque stamattina va gia' un po' meglio :)

Commento di kokorina
25-01-2005 21:50
»
:smack:

Commento di bimbamel
25-01-2005 21:50
»
:petting:

Commento di yoruno
25-01-2005 21:50
»
Dai, tesoro, vedrai che passerà tutto! :petting:

Commento di Flavia
25-01-2005 21:50
»
Ma come?hai appena finito di imbrtatare la entry precedente con diecimila :love: ! :-D Ehehehe! Dai dolcissima mia Saretta!Lo so magari perchè ti senti un po'giù..penso almeno!un po'tutti gli esami che si accavallano, un piano di studi un po'incerto, tanto di quello studio da fondersi il cervello!Coraggio, un po'alla volta tutto si screma, pian piano! A febbraio iniziamo insieme 4932 FSE diversi e via un complementare, poi game desgin passa, grafica lo stai finendo, per Infor generale ti aiuta il tuo bel yuri!Poi vabbeh resta RETI, ma quello sta facedno impazzire anche me! Dopo dovrò andarmi a cmabiare una RAM nuova pr il mio cervello! :asd: Coraggio, devi solo proiettarti nel futuro, prima o poi passa!Molto prima che poi! :-D Poi vedrai come ci divertiamo a febbraio, quando impazziremo per gli FSE! :-D Coraggio Sary, ricordati che oltre a Yuri, ci siamo anche noi!E anche io!!! :smack: E che ti volgio tantissimo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi su con il morale!!!!!

Commento di luna
25-01-2005 21:50
»
oh..ma...:ueee: ghi ghiiiii tesoraaa...grassiee...mi hai fatto commuovere tanto..ti voglio tanto tanto bene anche io!!:smack:

Commento di Sergione83
25-01-2005 21:50
»
anch'io sto periodo sono un po' così... :roll: il lavoro (che devo cambiare)... l'amore (che non c'è)... la vita (che è un po' piatta)... insomma, capita! passerà.... solo che se per consolarmi comincio a mangiare come un porco è la fine... :sbonk:

Commento di Tizzy
25-01-2005 21:50
»
ma si pensa alla salute finchè c'è quella si sta bene!!!!

Commento di Serpico
25-01-2005 21:50
»
miiii.... ma tutti tristi siete qui?!? OH ma tiratevi su! già la vita è dura di per sè... non è tempo perso e fatica sprecata buttarsi giù? ;) pensaci bene: un esame che non si passa o lo sbatti per studiare non è un problema così grave dai lunetta.... :)

Commento di luna
25-01-2005 21:50
»
lo so Serpi...ma non è solo per quello..sono tante piccole cose messe insieme..e ogni tanto anche io ho momenti di sconforto..:roll: purtroppo!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate