Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > [Spagnolo - Cortazar] Info
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
daddy80
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 22:10:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Spagnolo..cortazar

ciao.
Qualcuno di voi ha informazioni sul corso complementare di spagnolo tenuto da Cortazar per comunicaz musicale...
Vale anche per noi di com dig?
è attivo?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

14-03-2004 17:02
Click Here to See the Profile for daddy80 Click here to Send daddy80 a Private Message Find more posts by daddy80 Add daddy80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

se trovi questo esame nelle varie tabelle nel file.... allora lo puoi dare...se no lo puoi inserire come esame fuori piano di studio....

http://www.dsi.unimi.it/documento.p...ab=corso

14-03-2004 17:24
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
daddy80

User info:

Post actions:

non c'è nell 'elenco.
ma quello che chiedevo era se era attivo.. gli orari.. le aule.. ecc..

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

14-03-2004 18:58
Click Here to See the Profile for daddy80 Click here to Send daddy80 a Private Message Find more posts by daddy80 Add daddy80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

ti costa tanto inserire questo link tra i preferiti e guardarlo ogni giorno?

http://www.dsi.unimi.it/avvisi.php?...=avvisistudenti

c'è tanto di avviso sul corso di spagnolo!

15-03-2004 16:38
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
daddy80

User info:

Post actions:

e DIo mio come siamo polemici...
porca la miseria.. calmini dai...
sei sclerata?!?

Grazie per l'attenzione

15-03-2004 19:27
Loppi82
:Toooooooooogooo:

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 4 Days, 11:17:34 [...]

Post actions:

Anche io vorrei avere informazioni su questo corso anche perchè dall'avviso sul dsi&dico non si trovano infrormazioni esaustive a il docente non ha segnato nessuna mail di riferimento nemmeno sulla webcentrica sotto i complementari di comunicazione musicale! Gracias

One ring to rule them all, One ring to find them, One ring to bring them and in the darkness bind them.

15-03-2004 20:04
Click Here to See the Profile for Loppi82 Click here to Send Loppi82 a Private Message Find more posts by Loppi82 Add Loppi82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
laufiore
manahmanah...

User info:
Registered: Nov 2002
Time Online: 2 Days, 17:58:31 [...]

Post actions:

ciao, io ho mandato una e-mail alla prof chiedendole se è possibile frequentare il corso anche per noi di com dig, e in tal caso in che orari seguire le lezioni. Ecco cosa mi ha risposto:

"Gentile Laura,
purtroppo no so rispondere concretamente alla tua domanda, anche se immagino che il mio corso di spagnolo non sia nel piano di studi di comunicazione digitale,dato che il corso si sofferma su questioni generali di grammatica spagnola o funzioni comunicative di uso comune, ma dovrebbe servire soprattutto a fornire un lessico basico di musica e di informatica per consentire di approssimarsi ai testi di informatica musicale in spagnolo, il che non so fino a che punto ti possa interessare. Dovresti informarti presso altre persone (una figura tipo coordinatore didattico) e nel caso ti fosse detto di si, potresti frequentare sia un orario che l'altro (cioè martedì 10.30-12 oppure 11-12.30) dato che facciamo le stesse cose.
Mi dispiace non saperti dare informazioni più puntuali un cordiale saluto
Blanca Cortazar"

23-03-2004 19:46
Click Here to See the Profile for laufiore Click here to Send laufiore a Private Message Find more posts by laufiore Add laufiore to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
rider

User info:
Registered: Jan 2003
Time Online: 11 Days, 5:37:27 [...]

Post actions:

Anche a me un po' ispira questo corso....
Mi hanno detto che vale 3 CFU che potri inserire come crediti liberi... dico bene???

23-03-2004 20:52
Click Here to See the Profile for rider Click Here to See the Blog of rider Click here to Send rider a Private Message Find more posts by rider Add rider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
0m4r

User info:
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]

Post actions:

qualcuno mi spiega la coerenza di un corso di Spagnolo con ComDig e Info?
(non è una critica, solo non capisco cosa c'entra con tutto il resto...è come se facessero un corso di Storia Greca dal mio punto di vista...)

31-03-2004 13:21
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by 0m4r
qualcuno mi spiega la coerenza di un corso di Spagnolo con ComDig e Info?
(non è una critica, solo non capisco cosa c'entra con tutto il resto...è come se facessero un corso di Storia Greca dal mio punto di vista...)

semplice, se io ho come progetto di andare a lavorare in spagna, francia o giappone, e' piu' che sensato investire i miei crediti liberi nell'imparare e/o perfezionare la lingua
per storia greca invece non saprei cosa dire, anche se probabilmente ci potrebbe essere una spiegazione razionale anche per quello ... :D
dipende tutto da quel che vuoi andare a fare

Terrytop

01-04-2004 12:13
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by laufiore
ciao, io ho mandato una e-mail alla prof chiedendole se è possibile frequentare il corso anche per noi di com dig, e in tal caso in che orari seguire le lezioni. Ecco cosa mi ha risposto:

Originally posted by rider
Anche a me un po' ispira questo corso....
Mi hanno detto che vale 3 CFU che potri inserire come crediti liberi... dico bene???

a meno che vi interessi particolarmente il programma del corso (che credo sia legato all'ambito informatico/musicale) vi consiglio di seguire corsi a lingue o mediazione linguistica. possono essere normalmente inseriti nel piano di studi personalizzato come crediti liberi senza particolari problemi
per informazioni piu' dettagliate rimando alle varie pagine dei cdl

Terrytop

01-04-2004 12:19
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:42.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: