 |
xSharKMaNx |
un gioco della follia

Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.23 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
La cosa che mi preoccupa maggiormente è quella di guardare giorno dopo, anno dopo anno, le solite stronzate, scusate il termine.
"Berlusconi che attacca l'opposizione, l'opposizione attacca Berlusconi"
I precari nel mondo della pubblica istruzione pregano giorno dopo giorno, le piccole aziende chiudono mandando a casa i loro dipendenti... e cosa fanno le classi dirigenti italiane, destra o sinistra che sia... giorno dopo giorno si insultano, non aiutano per niente il proprio paese, pensano soltanto ai loro interessi.
Mi domando allora del perchè hanno scelto di perseguire la strada della politica, tanto valeva farci governare da Topo Gigio.
E' da mesi che sentiamo parlare della D'Addario attraverso giornali, tv, radio ... ma basta, sarà andata a Palazzo Grazioli, avrà fatto quel che ha fatto, ma sarà compito della magistratura decidere su chi ha torto o ragione.
Per non parlare dei giornalisti, mi sembrano degli idioti:
"Guida tv all’anti-berlusconismo dal lunedì alla domenica"
ma è un articolo oppure è una nuova versione di TV Sorrisi e Canzoni ?
Viviamo nel paese dei balocchi!
__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
|