Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Mercatino > [OFFRO] Lavoro Informatica
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
dacance
Oh Notre Dame....

User info:
Registered: Dec 2001
Corso: Tecnologie della comunicazione
Anno: Laureato!
Time Online: 2 Days, 13:26:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Cool [OFFRO] Lavoro Informatica

La società presso la quale lavoro (Dylogic srl), con sede a Milano, a metà strada tra Lambrate e Piola, ricerca personale per assunzioni.

Nella società vi sono diversi gruppi che lavorano su diversi progetti:

Un primo gruppo si occupa di sviluppare in java applicazioni che sfruttano la video-telefonata per creare
servizi evoluti tipo la video-segreteria, il video-blog, il video-call-center, etc...
Un altro gruppo, più ingegneristico, si occupa dello sviluppo in C o C++ di protocolli di telecomunicazioni audio-video digitali e di un software per videoconferenze
Un terzo gruppo lavora anch'esso in java e si occupa di un prodotto che permette di manipolare loghi, suonerie per telefonini etc..

Le competenze ricercate sono:

C/C++ e/o Java
PHP e/o Linux e/o MySQL e/o Web services e/o Ajax
Protocolli di telecomunicazioni: (es. UMTS, SIP) e/o protocolli video
Buona lingua inglese.
Capacità di lavorare in team e autonomia.
Appassionato di informatica e "sveglio"!

Se siete interessati per un colloquio, o conoscete qualcuno che possa esserlo, contattatemi via email all'indirizzo:
dacance@yahoo.com

A disposizione.

14-05-2007 15:18
Click Here to See the Profile for dacance Click Here to See the Blog of dacance Click here to Send dacance a Private Message Find more posts by dacance Add dacance to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Duke
BANNED

User info:
Registered: Jun 2006
Corso: I n f o r m a t i c a
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 14:53:33 [...]

Post actions:

che tipo di contratto si propone? modalità? remunerazione?

scusa se te lo chiedo, ma dovresti mettere queste informazioni, se no uno come fa a capire se interessa o meno? penso che anche per legge tu lo debba inserire.

scusami se ti commento la discussione, ma sto cercando lavoro, quindi nn commento a caso.

16-05-2007 12:30
Click Here to See the Profile for Duke Click here to Send Duke a Private Message Find more posts by Duke Add Duke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dacance
Oh Notre Dame....

User info:

Post actions:

Certo sono informazioni necessarie:

A laureati triennali e quinquennali si propone un contratto di 3 anni a tempo determinato, con ovviamente prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Inquadratura iniziale 3 livello CCNL.
Sono sui 1000 netti al mese. Più altri 2000€ annui di incentivi (se i progetti vanno a buon fine sono previsti incentivi).
In più buoni pasto di 5,29€ per ogni giorno lavorativo.
Ovviamente 13ma, 14ma, ferie pagate, permessi pagati.

La società è giovane e vi sono tanti neo-laureati.
L'ambiente è del tutto informale!

Per altre domande, sono a disposizione.

16-05-2007 13:24
Click Here to See the Profile for dacance Click Here to See the Blog of dacance Click here to Send dacance a Private Message Find more posts by dacance Add dacance to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

Originally posted by dacance
Certo sono informazioni necessarie:

A laureati triennali e quinquennali si propone un contratto di 3 anni a tempo determinato, con ovviamente prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Inquadratura iniziale 3 livello CCNL.
Sono sui 1000 netti al mese. Più altri 2000€ annui di incentivi (se i progetti vanno a buon fine sono previsti incentivi).
In più buoni pasto di 5,29€ per ogni giorno lavorativo.
Ovviamente 13ma, 14ma, ferie pagate, permessi pagati.

La società è giovane e vi sono tanti neo-laureati.
L'ambiente è del tutto informale!

Per altre domande, sono a disposizione.

Off-Topic:

Ciao! Scusami se mi intrometto ma con laureati quinquennali intendi anche le lauree magistrali?

Scusa per il disturbo :D

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

16-05-2007 15:02
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dacance
Oh Notre Dame....

User info:

Post actions:

Originally posted by Drake83
Off-Topic:

Ciao! Scusami se mi intrometto ma con laureati quinquennali intendi anche le lauree magistrali?

Scusa per il disturbo :D

Off-Topic:

Sì, certo.

16-05-2007 15:30
Collapse
Gilbert
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: T.I.COM.
Anno: Dott.Mag.!!!!!
Time Online: 7 Days, 10:38:55 [...]

Post actions:

Vedi: http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=30745

Un'altra azienda che non tiene minimamente conto della differenza tra triennale e magistrale.

16-05-2007 19:38
Click Here to See the Profile for Gilbert Click here to Send Gilbert a Private Message Find more posts by Gilbert Add Gilbert to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Duke
BANNED

User info:
Registered: Jun 2006
Corso: I n f o r m a t i c a
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 14:53:33 [...]

Post actions:

mi manca una materia, e dovrei sviluppare una tesi paragonando vari framework java, ma non so quando finisco.

per caso siete interessati anche a laureandi? la mansione ha dei punti in comune con la mia tesi forse, e la cosa mi interessa, in più l'idea di iniziare a lavorare senza aspettare la laurea non mi dispiace.

17-05-2007 09:15
Click Here to See the Profile for Duke Click here to Send Duke a Private Message Find more posts by Duke Add Duke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dacance
Oh Notre Dame....

User info:

Post actions:

Originally posted by Duke
mi manca una materia, e dovrei sviluppare una tesi paragonando vari framework java, ma non so quando finisco.

per caso siete interessati anche a laureandi? la mansione ha dei punti in comune con la mia tesi forse, e la cosa mi interessa, in più l'idea di iniziare a lavorare senza aspettare la laurea non mi dispiace.

Certo che si è interessati anche ai laureandi. Se vuoi mandami pure il tuo CV aggiornato all'indirizzo dacance@yahoo.com. Se vuoi ci possiamo anche sentire via mail per chiarirti altri eventuali dubbi.

Ciao

17-05-2007 10:45
All times are GMT. The time now is 18:37.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: