Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Calcolo delle probabilità e statistica matematica > esercitazione tamascelli 10/5
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
pragers
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: informatica + TICOM
Anno: 2° TICOM
Time Online: 2 Days, 14:10:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
esercitazione tamascelli 10/5

ciao ragazzi...

Purtroppo non sono potuto venire oggi all esercitazione del tama.
Qualcuno puo dirmi cosa è stato fatto?e soprattutto....ha gia per caso detto quali saranno gli argomenti principali per l appello di giugno o liglio?

grazie a tutti!

10-05-2007 18:34
Click Here to See the Profile for pragers Click here to Send pragers a Private Message Find more posts by pragers Add pragers to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
SexOnTheBeach
"...dove lavora?"

User info:
Registered: Feb 2005
Corso: T.I.C.O.
Anno: primo
Time Online: 1 Day, 7:20:19 [...]

Post actions:

Re: esercitazione tamascelli 10/5

Originally posted by pragers
ciao ragazzi...

Purtroppo non sono potuto venire oggi all esercitazione del tama.
Qualcuno puo dirmi cosa è stato fatto?e soprattutto....ha gia per caso detto quali saranno gli argomenti principali per l appello di giugno o liglio?

grazie a tutti!

Sugli argomenti dei prossimi appelli non si è sbilanciato... comunque ha fatto delle dimostrazioni (grafici su degli esempi, calcolo del valore atteso, della varianza e della deviazioni standard) e degli esercizi sulla BINOMIALE.

Ciao

10-05-2007 23:01
Click Here to See the Profile for SexOnTheBeach Click here to Send SexOnTheBeach a Private Message Find more posts by SexOnTheBeach Add SexOnTheBeach to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]

Post actions:

ragazzi ma queste esercitazioni quando ci sono??Non riesco a trovare info in giro,anchio devo assolutaente passare tra giugno e luglio,ne va della mia laurea!!

11-05-2007 10:00
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Andrej
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2005
Anno: dott
Time Online: 3 Days, 3:00:50 [...]

Post actions:

Originally posted by khelidan
ragazzi ma queste esercitazioni quando ci sono??Non riesco a trovare info in giro,anchio devo assolutaente passare tra giugno e luglio,ne va della mia laurea!!

Prova a vedere sul sito della Zanaboni che qualcosa ci dovrebbe essere!

11-05-2007 15:01
Click Here to See the Profile for Andrej Click Here to See the Blog of Andrej Click here to Send Andrej a Private Message Find more posts by Andrej Add Andrej to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pragers
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: informatica + TICOM
Anno: 2° TICOM
Time Online: 2 Days, 14:10:05: [...]

Post actions:

sono al giovedi dalle 13 alle 15 in aula 302 del settore didattico!
Cmq tutte le info e gli avvisi sono sul sito della Zanaboni!

11-05-2007 15:02
Click Here to See the Profile for pragers Click here to Send pragers a Private Message Find more posts by pragers Add pragers to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

grazie!

il sito della zanaboni qual è?

11-05-2007 16:48
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Andrej
.illuminato.

User info:

Post actions:

Quello che cerchi dovrebbe essere qui:

http://homes.dsi.unimi.it/~zanaboni/paginacorso.html

Cmq se hai qualche dubbio e giove e venerdi non hai niente da fare ti consiglio di seguirla perchè secondo me è la migliore prof di statistica dell' unimi

11-05-2007 19:29
Click Here to See the Profile for Andrej Click Here to See the Blog of Andrej Click here to Send Andrej a Private Message Find more posts by Andrej Add Andrej to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:

Post actions:

purtroppo il venerdì ho lezione di sistemi operativi proprio in quell'orario, ma giovedì ci sarò di sicuro! non servono iscrizioni vero?

grazie delle informazioni!

12-05-2007 12:05
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Andrej
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by GiKappa
purtroppo il venerdì ho lezione di sistemi operativi proprio in quell'orario, ma giovedì ci sarò di sicuro! non servono iscrizioni vero?

grazie delle informazioni!

Iscrizioni no, occhio che è info per le telecomunicazioni ma il programma è lo stesso; poi ti iscrivi con de falco all'esame.

Un mio compare che segue ha detto che è arrivata al cap 4 saltando le distribuzioni continue e Chebycheff ( che farà).
Meglio però che ti metti nelle prime file perchè la lezione si capisce ma non ha molta autorità nel tenere la classe, quindi talvolta dietro c'è un pò di bordello!
Io cmq dopo aver seguito il suo corso son passato al primo appello che c'era in programma, spero aiuti anche te.
In bocca al lupo

12-05-2007 14:17
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:

Post actions:

lo spero fortissimamente!

12-05-2007 15:40
Collapse
khelidan

User info:

Post actions:

Grazie ragazzi!mi fiondo a seguire sto corso,tanto sono piu o meno allo stesso punto della mi apreparazione!

12-05-2007 19:28
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Andrej
.illuminato.

User info:

Post actions:

mi fiondo a seguire sto corso

Occhio però perchè non vorrei darti false speranze perchè a me è servito tanto magari a te sto corso fa cagare!

Io ho seguito 3 lezioni di Appolloni e alla disperazione son passato a De Falco ma anche in quel corso li non è che ci abbia capito molto.
Quello che intendevo è che la Zanaboni magari è un pelo sbrigativa ma uno che statistica l'ha già studiata capisce benissimo dove vuole arrivare!

12-05-2007 23:21
Collapse
khelidan

User info:

Post actions:

Originally posted by Andrej
Occhio però perchè non vorrei darti false speranze perchè a me è servito tanto magari a te sto corso fa cagare!

Io ho seguito 3 lezioni di Appolloni e alla disperazione son passato a De Falco ma anche in quel corso li non è che ci abbia capito molto.
Quello che intendevo è che la Zanaboni magari è un pelo sbrigativa ma uno che statistica l'ha già studiata capisce benissimo dove vuole arrivare!

Figurati,comunque l'avevo sentito anche io che la zanaboni era molto brava a spiegare,quindi credo piuttosto che smazzarmela tutta da solo sia meglio seguire un po il corso!A proposito hai mica modo di farti dare dal tuo amico le cose esatte che sono state fatte??Thanks....

14-05-2007 07:52
Collapse
Andrej
.illuminato.

User info:

Post actions:

Gli appunti non abbiamo lo scanner! Però provo a mandarti un pm o mail per darti un elenco se il mio socio ha ancora qualcosa perchè lui ha seguito fino all'appello di Aprile poi è passato!

I grafici e gli argomenti che di volta in volta fa li trovi sul suo sito.

Cmq vedo se riesco a darti qualche dettaglio ma la cosa meglio è che ti fai le fotocopie degli appunti di qualcuno che sta seguendo.

14-05-2007 14:41
Collapse
khelidan

User info:

Post actions:

Originally posted by Andrej
Gli appunti non abbiamo lo scanner! Però provo a mandarti un pm o mail per darti un elenco se il mio socio ha ancora qualcosa perchè lui ha seguito fino all'appello di Aprile poi è passato!

I grafici e gli argomenti che di volta in volta fa li trovi sul suo sito.

Cmq vedo se riesco a darti qualche dettaglio ma la cosa meglio è che ti fai le fotocopie degli appunti di qualcuno che sta seguendo.

Figurati,intendevo proprio quello che mi hai mandato in mp,un elenco di quello che è stato fatto un po più dettagliato di quello del sito!;) Thanks!

15-05-2007 12:06
All times are GMT. The time now is 02:51.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: