Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi operativi I > Problema Registrazione
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
tyzer
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Ticom
Anno: Laureato ^_^
Time Online: 3 Days, 18:31:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Exclamation Problema Registrazione

Scusate ho una domanda da farvi, io ho sostenuto sia la prova di teoria che quella di laboratorio a settembre, e mi sono iscritto al SIFA per l'appello di settembre, ora dovrei registrare il voto.
Vorrei sapere se devo iscrivermi all'appello di ottobre o basta l'iscrizione che ho fatto all'appello di settembre??
Vi prego rispondete entro domani perchè domani scade il termine per iscriversi all'appello di ottobre!!!
Non posso mandare una mail alla prof perchè le accetta solo da account istituzionali, ma pur avendolo e riuscendo ad accedervi non funziona la composizione delle email (mi da sempre un errore)!!!
:help:

26-09-2006 15:59
Click Here to See the Profile for tyzer Click here to Send tyzer a Private Message Find more posts by tyzer Add tyzer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simone_155
Like a Great White Shark

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 2:30:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao tyzer, sono anche io nelle tue condizioni (anzi peggio, visto ke io l'appello a cui ero iscritto era quello di Luglio...)...
Il consiglio che ti posso dare è quello di iscriverti all'appello di Ottobre come ho fatto io. Poi il 4, cioè Mercoledì della prox sett. ti presenti in Aula Beta alle 14:30 e ti fai verbalizzare sul libretto o dal bruschi o dalla rosti...almeno, io farò così...
Alla fine, iscriversi al SIFA significa solamente far generare quel fascicolo di carta sul quale scartabellano il tuo voto e ti chiedono di fare la firma, nulla di più...

Spero di essere stato chiaro...

26-09-2006 19:44
Click Here to See the Profile for Simone_155 Click here to Send Simone_155 a Private Message Find more posts by Simone_155 Add Simone_155 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:01.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: