|
claudiaunimi |
[De Falco]Temi e soluzioni |
27-07-2006 13:20 |
|
 |
claudiaunimi |
.fedelissimo.

Registered: Mar 2003
Corso: informatica
Anno: terzo...mooolto teorico!
Time Online: 14:29:55 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[De Falco]Temi e soluzioni
Ciao a tutti...ho saputo che nella copisteria dell'univeristà(non so quale sia) sono disponibili i temi passati con le relative soluzioni...qualcuno sa dirmi di quale copisteria si tratta?
Ciao e grazie 
|
27-07-2006 13:20 |
|
|
|  |
 |
sansatana84mi |
Si; io li ho presi in viale umbria; ma la prof.zan ... |
23-08-2006 15:16 |
|
 |
sansatana84mi |
.arcimaestro.

Registered: Aug 2004
Corso: T.i.Co
Anno: 1°
Time Online: 3 Days, 12:55:19 [...]
Si; io li ho presi in viale umbria; ma la prof.zanaboni farneticava che le risoluzione non erano corrette!
23-08-2006 15:16 |
|
|
|  |
 |
danire83 |
ciao ragazzi.. i temi d'esame passati non si trova ... |
14-12-2006 17:09 |
|
 |
danire83 |
.primate.
Registered: Jan 2004
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 8:36:32 [...]
ciao ragazzi.. i temi d'esame passati non si trovano sul web???
|
14-12-2006 17:09 |
|
|
|  |
 |
LoneWolf |
Ieri ho trovato questi:
... |
14-12-2006 17:38 |
|
 |
LoneWolf |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2001
Anno: Boh!
Time Online: 2 Days, 0:35:31 [...]
Ieri ho trovato questi:
http://laren.usr.dsi.unimi.it/Stat/Esercizi.html
Inoltre il prof a lezione aveva detto di aver consegnato una serie di temi di esame a uno studente durante il ricevimento, invitandolo a metterli a disposizione di tutti i colleghi, ma evidentemente questo simpatico "altruista" ha pensato bene di tenerli per sé e per i suoi amichetti... non vado oltre, potrei diventare offensivo!
Man mano che passano gli anni gli studenti diventano sempre meno collaborativi, poveracci quelli che iniziano ora. io per fortuna con statistica chiudo.
14-12-2006 17:38 |
|
|
|  |
 |
danire83 |
[QUOTE][i]Originally posted by LoneWolf [/i]
... |
14-12-2006 19:32 |
|
 |
danire83 |
.primate.
Originally posted by LoneWolf
Ieri ho trovato questi:
http://laren.usr.dsi.unimi.it/Stat/Esercizi.html
Inoltre il prof a lezione aveva detto di aver consegnato una serie di temi di esame a uno studente durante il ricevimento, invitandolo a metterli a disposizione di tutti i colleghi, ma evidentemente questo simpatico "altruista" ha pensato bene di tenerli per sé e per i suoi amichetti... non vado oltre, potrei diventare offensivo!
Man mano che passano gli anni gli studenti diventano sempre meno collaborativi, poveracci quelli che iniziano ora. io per fortuna con statistica chiudo.
grazie mille 
|
14-12-2006 19:32 |
|
|
|  |
 |
ARIEL |
[url]http://www.unimi.mrw.it/[/url]
... |
15-12-2006 16:05 |
|
 |
ARIEL |

Registered: Jul 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]
http://www.unimi.mrw.it/
Penso che il sito contenente tutti i temi di statistica dati dal prof a ricevimento sia questo!
|
15-12-2006 16:05 |
|
|
|  |
 |
Kurt84 |
LoneWolf bastava andare li e chiederglieli i temi ... |
15-12-2006 18:14 |
|
 |
Kurt84 |
.consigliere.
Registered: Oct 2005
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 9:07:39 [...]
LoneWolf bastava andare li e chiederglieli i temi d'esame, infatti il prof ha detto di RIVOLGERSI a lui.. Posso essere d'accordo che il prof doveva essere piu chiaro nel far capire chi fosse lo studente, ma nessuno nasconde niente. Non essere offensivo e stupido.
Last edited by Kurt84 on 15-12-2006 at 18:16
|
15-12-2006 18:14 |
|
|
|  |
 |
vlaste |
Ok però io non so neanche chi sia questo studente ... |
17-12-2006 11:09 |
|
 |
vlaste |
Tecnoclassico

Registered: Jun 2004
Corso: Informatica
Anno: terzo... bis
Time Online: 3 Days, 5:56:07: [...]
Ok però io non so neanche chi sia questo studente... e inoltre il sito di cpsm "non ufficiale" non viene aggiornato da una vita e mezza...
Cmq io temi e soluzioni li ho presi in viale Umbria
|
17-12-2006 11:09 |
|
|
|  |
 |
ARIEL |
[QUOTE][i]Originally posted by vlaste [/i]
... |
17-12-2006 11:48 |
|
 |
ARIEL |

Registered: Jul 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]
Originally posted by vlaste
Ok però io non so neanche chi sia questo studente...
Basta informarsi a lezione e chiedere in giro!!!
|
17-12-2006 11:48 |
|
|
|  |
 |
LoneWolf |
Semplicemente esiste il DSY da 6 anni e tutti lo c ... |
17-12-2006 23:37 |
|
 |
LoneWolf |

Semplicemente esiste il DSY da 6 anni e tutti lo conoscono e frequentano; esistono le aree filez per ogni esame, basta usare quelle.
Non capisco questa proliferazione di siti secondari che nessuno conosce se non gli amici e i compagni di banco.
E poi non ci dovrebbe essere il diario del corso?
Caricarli lì sarebbe stata la cosa più saggia... se non fosse che pure quello è un progetto secondario naufragato...
Non è per fare il polemico, ma se uno si prende un impegno per lo meno che lo porti a termine.
17-12-2006 23:37 |
|
|
|  |
 |
matteojacoca |
Ciao a tutti, sono quello che LoneWolf ha definito ... |
21-12-2006 18:35 |
|
 |
matteojacoca |
.novellino.
Registered: Dec 2006
Anno:
Time Online: 4:42:06: [...]
Ciao a tutti, sono quello che LoneWolf ha definito...come dire...simpatico "altruista" ...cioè colui a cui il prof.Defalco..ha dato i temi di esame..........cosa dire...
Bè..forse si potrebbe cominciare col fatto che il prof Defalco NON mi ha mai dato nè la responsabilità nè il compito di mettere a disposizione di tutti i così detti temi d'esame...ma ha riferito agli studenti in aula di rivolgersi a me...per averne una copia, cosa che è al quanto diversa e cosa che ho fatto!!!
Anche perchè io non faccio parte nè del gruppo che si occupa di aggirnare il sito di CPSM nè sono incaricato di aggiornare il diario del corso, ma ho solo mosso le mie così dette chiapp...e sono andato all'orario di ricevimento a prendermeli...cosa che avrebbero potuto fare tutti...
Ma per un gesto....come si potrebbe definire........ALTRUISTA...li ho messi in retea disposizione di tutti, sul mio sito, ma NON ero tenuto a farlo....
L'unica cosa a cui non ho penasato era di metterli sul forum del DSY, ma di certo non l'ho fatto nè per cattiveria nè per nascondere i temi d'esame a nessuno...
Quindi caro LoneWolf la prossima volta che scrivi su questo forum o apri la bocca....sarebbe carino che pensassi a ciò che dici o scrivi...perchè offendermi mi rende nervoso...e se vuoi diventare offensivo non esserlo sul forum, vieni pure da me sono quello alto 1.90 in seconda fila, non puoi sbagliare...
Comunque...i TEMI DI ESAME SONO A DISPOSIZIONE DI TUTTI!!!
Sul sito: www.unimi.mrw.it
Sezione: Archivio
Ciao
|
21-12-2006 18:35 |
|
|
|  |
 |
danire83 |
[QUOTE][i]Originally posted by matteojacoca [/i]
... |
21-12-2006 20:13 |
|
 |
danire83 |
.primate.
Originally posted by matteojacoca
Ciao a tutti, sono quello che LoneWolf ha definito...come dire...simpatico "altruista" ...cioè colui a cui il prof.Defalco..ha dato i temi di esame..........cosa dire...
Bè..forse si potrebbe cominciare col fatto che il prof Defalco NON mi ha mai dato nè la responsabilità nè il compito di mettere a disposizione di tutti i così detti temi d'esame...ma ha riferito agli studenti in aula di rivolgersi a me...per averne una copia, cosa che è al quanto diversa e cosa che ho fatto!!!
Anche perchè io non faccio parte nè del gruppo che si occupa di aggirnare il sito di CPSM nè sono incaricato di aggiornare il diario del corso, ma ho solo mosso le mie così dette chiapp...e sono andato all'orario di ricevimento a prendermeli...cosa che avrebbero potuto fare tutti...
Ma per un gesto....come si potrebbe definire........ALTRUISTA...li ho messi in retea disposizione di tutti, sul mio sito, ma NON ero tenuto a farlo....
L'unica cosa a cui non ho penasato era di metterli sul forum del DSY, ma di certo non l'ho fatto nè per cattiveria nè per nascondere i temi d'esame a nessuno...
Quindi caro LoneWolf la prossima volta che scrivi su questo forum o apri la bocca....sarebbe carino che pensassi a ciò che dici o scrivi...perchè offendermi mi rende nervoso...e se vuoi diventare offensivo non esserlo sul forum, vieni pure da me sono quello alto 1.90 in seconda fila, non puoi sbagliare...
Comunque...i TEMI DI ESAME SONO A DISPOSIZIONE DI TUTTI!!!
Sul sito: www.unimi.mrw.it
Sezione: Archivio
Ciao
usti si è alterato... 1.90? conviene fare pace  
|
21-12-2006 20:13 |
|
|
|  |
 |
LoneWolf |
Ricordo bene che il prof a lezione ha detto di ave ... |
21-12-2006 22:04 |
|
 |
LoneWolf |

Ricordo bene che il prof a lezione ha detto di aver consegnato i temi d'esame a uno studente, senza indicare quale, e lo ha invitato a metterli a disposizione di tutti per evitare che andassimo in 100 a ricevimento da lui.
Da qui io mi immagino che abbia dato incarico a te di metterli a disposizione, e visto che il DSY lo conoscono tutti l'idea migliore sarebbe stata caricarli qui oppure, eventualmente, scrivere alla lavagna l'indirizzo del tuo sito per poterli scaricare.
Come vedi dalla discussione, non sono l'unico che ha avuto problemi a reperirli, anche perché un sito web personale indipendente da quello dell'università è piuttosto difficile da rintracciare, soprattutto se non se ne conosce l'esistenza.
Per cui, invece di scaldarsi tanto, bastava riflettere; non sarà stata una questione di egoismo, semplicemente hai scelto la maniera più ostica per metterli a disposizione.
Comunque a me la questione sembra conclusa, inutere andare avanti a discuterne, tanto ognuno rimarrà sulle proprie posizioni...
21-12-2006 22:04 |
|
|
|  |
 |
maynard80 |
arrivo io a romper le balle... nei link ci sono i ... |
28-12-2006 13:53 |
|
 |
maynard80 |
.novellino.

Registered: Jul 2007
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]
arrivo io a romper le balle... nei link ci sono i temi, bene.
e le soluzioni?
28-12-2006 13:53 |
|
|
|  |
 |
All times are GMT. The time now is 06:51. |
|
|
 |
|
 |