Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi informativi > [Sistemi informativi I] Dove e cosa studiare???
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Sistemi informativi I] Dove e cosa studiare???

Non ci stò capendo più nulla.. ma dove cavolo devo studiare per passare l'esame di sistemi informativi I con il prof martella???devo sostenere l'esame del 06 giugno. Allora io conto di studiare su

Le sue slide: quello che ho trovato sul sito
Un pdf di 124 pagine trovato nell'area filez.. (Un mio amico dice di aver studiato solo li)

é coretto???c'è qualcosa di fondamentale che mi manca????grazie a tutti sto impazzendo ciaooo

26-05-2006 17:29
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dicane
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Informatica
Anno: non ricordo :)
Time Online: 4 Days, 8:12:04: [...]

Post actions:

Se vai sul sito del corso http://isserver.usr.dico.unimi.it/martella/si/ c'e' scritto:

Materiale del corso di Sistemi Informativi I

L'esame di Sistemi Informativi I verte sui contenuti dei seguenti testi e dispense:
Testo di riferimento: Bracchi, Francalanci, Motta, Sitemi Informativi e aziende in rete, McGraw Hill.
Dispense del corso: le dispense del corso sono disponibili presso la copisteria di V.le Umbria
Lucidi: La gestione di progetti di Sistemi Informativi e i Sistemi Informativi nella Pubblica Amministrazione
(Le slide sui Web Service credo sia per Sistemi Informativi II)

In copisteria di viale umbria trovi il libro fotocopiato e le dispense.
Io sto studiando su quel materiale li, se qualcuno e' a conoscenza di altro lo faccia sapere :)

27-05-2006 16:49
Click Here to See the Profile for dicane Click here to Send dicane a Private Message Visit dicane's homepage! Find more posts by dicane Add dicane to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TwiggyAsh
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:58:01: [...]

Post actions:

Le dispensa di Granito che si trova nell'area Filez è utile? Ma dovrei impararla a memoria? :P ciao

29-05-2006 16:18
Click Here to See the Profile for TwiggyAsh Click here to Send TwiggyAsh a Private Message Find more posts by TwiggyAsh Add TwiggyAsh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:27.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: