|
Teju |
:L'anti - anti-global!!:

Registered: Dec 2001
Corso: Info
Anno: 3° ...circa...
Time Online: 5 Days, 8:26:35 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Concorso] Banner & titolo
Ciao gente, spero di non essere OT e di non infrangere alcuna regola... 
Sto aprendo un sito di commercio elettronico e, dato che non sono un grafico e non ho neanche troppe idee, ho deciso, con i miei soci, di indire una sorta di concorso.
Cerchiamo chi ci disegni il titolo del sito e i banner da far girare.
Il nome del sito sarà www.prezzomania.com. (in registrazione da stamattina)
Per ora tratta di prodotti e servizi informatici, ma più avanti è possibile si espanda il campo, dunque nel titolo non vorrei alcun riferimento all'informatica, mentre nei banner magari sì!!
Tempi non ce ne sono, se decidete di darci una mano pensando ad un'immagine per il titolo o per i banner, basta spedirli per mail a matteo.jurina@jejservice.com e, quelli che ci piaceranno, li terremo e l'autore avrà un buono di 30€ per prendersi ciò che vuole!!!
Alcune note tecniche: il titolo deve essere inviato come GIF (NON animata) da 1500x600 pixel, e dev'esser leggibile fino a 150x60 pixel. Si accettano idee generiche o per particolari periodi dell'anno, esempio Natale, Pasqua, inverno, estate... etc....
I banner devono essere dei formati tradizionali, animati o no è indifferente, preferibilmente trattanti l'informatica, ma non è indispensabile.
Attendo vostre idee!