Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Calcolo delle probabilità e statistica matematica > [Apolloni]info 2005/2006
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: informatica
Anno: Finita....la triennale :D
Time Online: 2 Days, 4:43:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Apolloni]info 2005/2006

Ciao!!!
Ragazzi, oggi (mercoledi 5 ottobre 2005) non ci sara' lezione giusto?

Vecchio Robot in Xsi
Altro Robot.. in costruzione

MSN yariok@msn.com

05-10-2005 12:18
Click Here to See the Profile for Ariok Click here to Send Ariok a Private Message Visit Ariok's homepage! Find more posts by Ariok Add Ariok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poledrisk85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: Informatica
Anno: Terzo (turno I)
Time Online: 5 Days, 17:03:20 [...]

Post actions:

davvero???

05-10-2005 12:42
Click Here to See the Profile for poledrisk85 Click here to Send poledrisk85 a Private Message Visit poledrisk85's homepage! Find more posts by poledrisk85 Add poledrisk85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simeon
:D

User info:
Registered: Aug 2004
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]

Post actions:

Re: [Apolloni]info 2005/2006

Originally posted by Ariok
Ciao!!!

E da dove viene fuori questa? Se è vero io non ne so niente boh...

05-10-2005 13:14
Click Here to See the Profile for Simeon Click here to Send Simeon a Private Message Find more posts by Simeon Add Simeon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]

Post actions:

Re: [Apolloni]info 2005/2006

Originally posted by Ariok
Ciao!!!

Io non ne so nulla, ma non c'ero lunedì quindi non so. Qualcuno può smentire o confermare?

Guccini

Visti My Fotolog

05-10-2005 14:17
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:

Post actions:

Vabbuo deduco che è una bonza...

Guccini

Visti My Fotolog

05-10-2005 16:38
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:

Post actions:

Alla fine lezione c'era ma era in g24 anzichè in aula 201. Sono rimasto seriamente perplesso dall'esposizione del professore Apolloni. Non credo di essere un genio, ma nemmeno un cretino e onestamente oggi non ho capito nulla di quelle che ha detto. Non metto in dubbio la sua preparazione, ma sono stanco di vedere docenti anche molto preparati ma assolutamente privi di capacità espositive. Conoscere molto bene una disciplina non significa necessariamente essere in grado di insegnarla ad altri. Non so se oggi fosse stanco o cosa (è l'unica sua lezione che io abbia mai seguito, quindi forse era solo una sua giornata no, capita), ma sto cercando di riordinare la mia settimana per seguire le lezioni del turno 1.

Guccini

Visti My Fotolog

05-10-2005 19:47
Collapse
Simeon
:D

User info:
Registered: Aug 2004
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]

Post actions:

Originally posted by Fonzie
Alla fine lezione c'era ma era in g24 anzichè in aula 201. Sono rimasto seriamente perplesso dall'esposizione del professore Apolloni. Non credo di essere un genio, ma nemmeno un cretino e onestamente oggi non ho capito nulla di quelle che ha detto. Non metto in dubbio la sua preparazione, ma sono stanco di vedere docenti anche molto preparati ma assolutamente privi di capacità espositive. Conoscere molto bene una disciplina non significa necessariamente essere in grado di insegnarla ad altri. Non so se oggi fosse stanco o cosa (è l'unica sua lezione che io abbia mai seguito, quindi forse era solo una sua giornata no, capita), ma sto cercando di riordinare la mia settimana per seguire le lezioni del turno 1.

Guarda, sono completamente d'accordo con te. Oggi ero in preda al NERVOSO... Proprio così, perche non è possibile che non si riesca a capire una lezione NON per mancanza di attenzione o altro... Ma perchè il docente non riesce ad esporre bene!

E badate bene, non mi sto riferendo al suo modo di parlare o che altro, ma proprio al metodo... Personalmente non riesco a seguire una lezione "strutturata" in questa maniera.

Grazie a Dio le dispense a disposizione e gli appunti qui sul Dsy mi hanno chiarito un attimo queste due prime lezioni...

Il Nervoso, davvero, con la N maiuscola.

05-10-2005 19:54
Click Here to See the Profile for Simeon Click here to Send Simeon a Private Message Find more posts by Simeon Add Simeon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]

Post actions:

non sperarci, non era la sua giornata no... perchè credi che quest'anno mi sottoponga alle lezioni di de falco alle 8.30?

06-10-2005 00:48
Click Here to See the Profile for Jacoposki Click here to Send Jacoposki a Private Message Visit Jacoposki's homepage! Find more posts by Jacoposki Add Jacoposki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Aung SanSuu Kyi
.consigliere.

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: Info
Anno: 2°
Time Online: 1 Day, 23:16:17 [...]

Post actions:

mi state dicendo che è meglio De Falco?
Io stavo pensando di seguire Apolloni.... pensa te....

06-10-2005 07:56
Click Here to See the Profile for Aung SanSuu Kyi Click here to Send Aung SanSuu Kyi a Private Message Find more posts by Aung SanSuu Kyi Add Aung SanSuu Kyi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Nota: il diario del corso è sul WiKi a questo indirizzo

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

06-10-2005 08:47
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poledrisk85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: Terzo (turno I)
Time Online: 5 Days, 17:03:20 [...]

Post actions:

beh...direi che tra primo o secondo turno allora non è che siamo messi molto bene!!!

06-10-2005 08:47
Click Here to See the Profile for poledrisk85 Click here to Send poledrisk85 a Private Message Visit poledrisk85's homepage! Find more posts by poledrisk85 Add poledrisk85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diocla2
.amico.

User info:
Anno: 2
Time Online: 7:48:54 [...]

Post actions:

ragazzi dove trovo le dispense del corso?? io a lezione non riesco a capire nulla !! mi potete dire anche gli argomenti trattati fino ad ora se possibile thanks

06-10-2005 20:50
Click Here to See the Profile for diocla2 Click here to Send diocla2 a Private Message Find more posts by diocla2 Add diocla2 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Aung SanSuu Kyi
.consigliere.

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: Info
Anno: 2°
Time Online: 1 Day, 23:16:17 [...]

Post actions:

Originally posted by diocla2
ragazzi dove trovo le dispense del corso?? io a lezione non riesco a capire nulla !! mi potete dire anche gli argomenti trattati fino ad ora se possibile thanks

Pova a vedere nei filez, ci sono appunti e links vari
Oppure nel sito del corso http://laren.dsi.unimi.it/Stat/ nella pagina di De Falco ci sono i capitoli del (credo)suo libro, non li ho ancora guardati...
Per gli argomenti non ti so dire, ho seguito ieri la prima lezione e sono ancora sbalordito :sad:

07-10-2005 08:43
Click Here to See the Profile for Aung SanSuu Kyi Click here to Send Aung SanSuu Kyi a Private Message Find more posts by Aung SanSuu Kyi Add Aung SanSuu Kyi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Finita....la triennale :D
Time Online: 2 Days, 4:43:21 [...]

Post actions:

Originally posted by Fonzie
Vabbuo deduco che è una bonza...

Errore mio !!! chiedo perdono! avevo capito male

Ho notato che alcuni di voi pensano che seguendo con De Falco cambi qualcosa......mi sa che vi sbagliate di grosso.

Con questo non voglio dire che Apolloni sappia spiegare...ANZI!!!

Ma dovendo fare un confronto, penso di preferire il metodo di Apolloni..... (non potendo scegliere altro.....).

Vecchio Robot in Xsi
Altro Robot.. in costruzione

MSN yariok@msn.com

07-10-2005 12:57
Click Here to See the Profile for Ariok Click here to Send Ariok a Private Message Visit Ariok's homepage! Find more posts by Ariok Add Ariok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]

Post actions:

boh io finora con de f. mi trovo meglio che con apolloni, almeno capisco un po' di più di che cosa si sta parlando...

08-10-2005 15:37
Click Here to See the Profile for Jacoposki Click here to Send Jacoposki a Private Message Visit Jacoposki's homepage! Find more posts by Jacoposki Add Jacoposki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:05.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: