|
CLod |
| [TRUTH] Pentagono |
21-02-2005 16:29 |
|
 |
CLod |
JAILED

Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[TRUTH] Pentagono
un bel filmato per tutti i babbi che guardano i tg come fonte di verità assoluta
PENTAGONO
21-02-2005 16:29 |
|
|
|  |
 |
dave77 |
| Il filmato è fatto molto bene, e illustra dubbi c ... |
21-02-2005 16:47 |
|
 |
dave77 |
.fedelissimo.
Registered: Nov 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 17:16:28 [...]
Il filmato è fatto molto bene, e illustra dubbi che effettivamente meriterebbero una risposta.
Io non penso come alcuni che se lo siano "fatto saltare da soli" (non avrebbe molto senso: l'impatto emotivo delle torri gemelle e' stato ed e' ancora immenso), ma piuttosto che la reale dinamica implicasse una carenza di sicurezza da far paura (non tanto per l'aereo piu' piccolo ma per gli esplosivi piazzati alle fondamenta della centrale di coordinamento della sicurezza e dell'esercito.....) che avrebbe mostrato la classe dirigente come imbecilli piu' di quello che sono stati su molti aspetti nella vicenda.
Si sorvola sia sul filmato che nel mio "ragionamento" però su un fatto che però mi blocca tutte le supposizioni : manca effettivamente all'appello 1 boeing 757 con tutti i passeggeri (ci sono i parenti a testimoniarlo....) e tra di loro c'era se non mi sbaglio una giornalista anche famosa negli USA che riuscì a parlare dal cellulare indicando piu' o meno la loro posizione (e il contatto radar fu perso 45 min prima del pentagono, percio' comunque in quella direzione e zona)...... se non fu un boeing a schiantarsi sul pentagono, dov'e' finito quel boeing con tutti i passeggeri?
|
|
21-02-2005 16:47 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| è una panzana e alimentarla è irrispettoso verso ... |
21-02-2005 16:55 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
è una panzana e alimentarla è irrispettoso verso le vittime di quel giorno, dato che fino a prova contraria i morti ci sono stati sul serio!
questa teoria malsana è stata smentita più volte ma naturalmente può essere stata la CIA a falsificare i rapporti e quindi non bisogna credere alla versione ufficiale, meglio fidarsi della tesi complottista del primo venuto.
tra l'altro cerchiamo di usare la testa.
2 aerei si sono schiantati contro le torri e il secondo lo ha visto mezzo mondo in televisione.
c'era davvero bisogno di una messa in scena per il pentagono? l'opinione pubblica aveva assolutamente bisogno di un attacco al simbolo del potere militare per apoggiare le future guerre? eh già, le torri non bastavano... dimenticavo, pure per quelle c'è stata una macchinazione, le torri erano imbottite di esplosivo!
si può dire che c'è qualcosa di poco chiaro nell'impatto, che forse le foto lasciano qualche dubbio, ma tutti i testimoni sono stati comprati dal governo? i parenti delle vittime del volo schiantato? hanno fatto falsi funerali?
questa è ancora più grossa della bufala sui viaggi lunari. solo che purtroppo qualcuno ci crede ancora, perché il governo è bugiardo a prescindere e c'è sempre una verità nascosta. mi aspetto una tesi delle stragi del wtc che metta in mezzo gli alieni, ma forse a cercar bene c'è già!
21-02-2005 16:55 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Beh, ma le foto parlano chiaro... ... |
21-02-2005 17:07 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Beh, ma le foto parlano chiaro...
21-02-2005 17:07 |
|
|
|  |
 |
Ste Ramone |
| nn so perkè si continua a parlarne, tanto nn lo s ... |
21-02-2005 17:22 |
|
 |
Ste Ramone |
.fhtagn.

Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
nn so perkè si continua a parlarne, tanto nn lo sapremo mai.. quindi.. tanto vale buttarci altre parole, ognuno creda a quel che piu gli fa piacere.
|
21-02-2005 17:22 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| dopo aver rivisto il filmato, peraltro ben fatto, ... |
21-02-2005 17:30 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

dopo aver rivisto il filmato, peraltro ben fatto, qualche domanda:
- gli impiegati dell'hotel hanno visto il filmato della telecamera di sicurezza, con orrore. e che hanno visto? se avessero visto un piccolo aereo o un missile il complottista lo avrebbe detto no?
- nei film si vede di tutto, è così difficile aggiungere digitalmente un aereo in qualcuna di quelle riprese confiscate? tra l'altro sono qualità bassa, sarebbe difficile notare la manomissione. quindi se anche quelle riprese venissero pubblicate non cambierebbe molto...
- qualcuno sa dove è finito il volo 77? rapito dagli ufo?
- come mai non sono riportare le testimonianze delle persone che hanno visto il boeing? peraltro il volo 77 era seguito da un aereo militare, incaricato di seguirlo ma incapace di abbatterlo (non era un caccia con missili). come diavolo hanno fanno a non vederlo o confonderlo con un piccolo aereo?
21-02-2005 17:30 |
|
|
|  |
 |
DeepBlue |
| Mah, il filmato mette in luce aspetti poco chiari. ... |
21-02-2005 17:50 |
|
 |
DeepBlue |
tired guy

Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Mah, il filmato mette in luce aspetti poco chiari.
Non avevo mai visto foto del pentagono da vicino e in effetti pensare che un aereo di quelle dimensioni non lasci tracce è improbabile.
Ammesso che sia tutto vero, la spiegazione (volendo pensare che sia stato tutta una messa in scena del governo americano) potrebbe essere che volevano essere sicuri di avere un pretesto politico molto più forte per poter dichiarare guerra a Bin Laden.
Ecco un altro sito, trovato per caso poco fa mentre cercavo foto:
http://surrealist.org/prayforpeace/9-11truth.html
Sembra interessante, ma non ho ancora pottuto leggerlo.
[edit] Recoil, alla fine non ho capito la tua posizione nei confronti di questa vicenda: con il secondo post mi hai confuso un po' le idee 
[/edit]
21-02-2005 17:50 |
|
|
|  |
 |
0m4r |
| ...e chi mi dice che la fonte del filmato sia piu ... |
21-02-2005 18:04 |
|
 |
0m4r |
.grande:maestro.

Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]
...e chi mi dice che la fonte del filmato sia piu credibile di quella "ufficiale"?
|
|
|  |
 |
recoil |
| io credo alla versione ufficiale [url]http://www.9 ... |
|
 |
recoil |
dsy adminz

io credo alla versione ufficiale http://www.9-11commission.gov e ho letto qualcosa anche della commissione indipendente http://www.911independentcommission.org/index.html
io non sto negando che possa esserci stato del marcio. può darsi che qualcuno alla cia, al fbi, alla casa bianca o pentagono sapesse in anticipo e non abbia fatto niente. addirittura qualcuno potrebbe essere coinvolto direttamente, un doppiogiochista insomma. è possibile, dopotutto serviva un pretesto per iniziare a fare guerre e lo hanno avuto
tuttavia negare che gli aerei si sono schiantati o affermare che c'era esplosivo nelle torri e al pentagono mi pare un'esagerazione.
il punto è che i complottisti non si fidano MAI di qualsiasi fonte ufficiale e alla fine credono a qualsiasi teoria che si discosti in modo pesante da quella governativa. è stato così da sempre e sarà così anche in futuro.
penso che sia quasi impossibile fare cambiare idea a un complottista, sarebbero capaci di non credere nemmeno alla più schiacciante delle prove contraria alla loro tesi.
la luna, l'omicidio di Kennedy, 11 settembre... c'è sempre un governo che mente e qualcuno che difende la Verità. anche a costo di negare l'evidenza 
|
|
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by recoil [/i]
... |
21-02-2005 18:10 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Originally posted by recoil
anche a costo di negare l'evidenza
Il tuo discorso è quasi ineccepibile... ma dov'è qui l'evidenza?
21-02-2005 18:10 |
|
|
|  |
 |
JaM |
| c'era anche chi diceva che quel giorno nelle torri ... |
21-02-2005 18:12 |
|
 |
JaM |
######

Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
c'era anche chi diceva che quel giorno nelle torri gemelle non ci fosse neanche un ebreo, che erano stati "avvertiti" di stare a casa....
e c'era pure chi diceva che i proprietari delle twin towers fossero in gravi problemi economici perche' non avevano i soldi per delle ristrutturazioni necessarie....
ne sono girate a decine di teroie 
|
|
21-02-2005 18:12 |
|
|
|  |
 |
DeepBlue |
| [QUOTE][i]Originally posted by recoil [/i]
... |
21-02-2005 18:24 |
|
 |
DeepBlue |
tired guy

Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Originally posted by recoil
io non sto negando che possa esserci stato del marcio.
[..]
tuttavia negare che gli aerei si sono schiantati o affermare che c'era esplosivo nelle torri e al pentagono mi pare un'esagerazione.
Io non sono fra i complottisti, ma resta il fatto che nelle foto che circolano non si vedono tracce di aerei, nemmeno quelle in cui i pompieri stanno ancora cercando di spegnere il fuoco.
Tanto per fare un paragone [forse] un po' improbabile, dobbiamo ricordarci che del DC-9 tirato giù a Ustica, che sia stato un missile o un'esplosione interna, è stato trovato praticamente tutto.
21-02-2005 18:24 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
21-02-2005 18:29 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Originally posted by ripe
Il tuo discorso è quasi ineccepibile... ma dov'è qui l'evidenza?
è sparito un aereo e non si sa che fine abbia fatto. un aereo militare a un certo punto è stato incaricato di seguirlo e al momento dell'impatto il pilota di tale aereo ha confermato che il boeing che stava seguendo si era appena schiantato.
beh, trattandosi di militari è facile inventare una favoletta, siamo d'accordo. ma gli operatori radar che hanno notato il cambio di rotta del volo 77? quelli sono civili, non devono ubbidire a un ordine. o la cia li ha costretti o hanno testimoniato il vero, ossia che l'aereo ha cambiato rotta puntando su Washington.
sono stati trovati dei rottami di aereo, è chiaro che non è facile provare che appartengono ad un boeing solo guardando la foto ma non è vero che non esistono.
http://77debris.batcave.net/AA.html
questo è un sito, penso ce ne siano altri cmq guarda caso il filmato complottista non menziona questi "piccoli" detriti
ci sono dei testimoni che hanno visto un grosso aereo, seguito da un altro aereo (quello militare di cui parlavo). ubriachi? o comprati?
http://eric.bart.free.fr/iwpb/witness.html
c'è chi giura che si trattava di un boeing, chi ha visto pezzi di aereo, chi ha notato l'aereo militare di cui vi parlavo...
21-02-2005 18:29 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Alla faccia! Di un Boeing 757 (hai presente quanto ... |
21-02-2005 18:40 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Alla faccia! Di un Boeing 757 (hai presente quanto è grosso un aereo del genere?!?!) è rimasta solamente quella specie di fusoliera di un Cessna? 
Se permetti il discorso non quadra lo stesso... guarda le foto di altri disastri aerei per capire...
21-02-2005 18:40 |
|
|
|  |
 |
0m4r |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
21-02-2005 18:44 |
|
 |
0m4r |