Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Addio] Rocky Roberts
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Addio] Rocky Roberts

da www.corriere.it

A 63 anni dopo una lunga malattia è morto il cantante Rocky Roberts

Star della seconda metà degli anni Sessanta con i successi «Stasera mi butto» e «Sono tremendo»

ROMA - Si è spento dopo una lunga malattia il cantante Rocky Roberts, 63 anni. I funerali dell'artista, interprete di numerosi successi nella seconda metà degli anni Sessanta, come «Stasera mi butto» (con la quale vinse il Festivalbar nel 1967) e «Sono tremendo», si svolgeranno sabato a Roma.
Nato a Miami Beach nel 1941, dopo avere avuto una breve esperienza pugilistica che gli causò la frattura di una mandibola, Rocky Roberts iniziò a dedicarsi alla musica soul e rhythm'n'blues sul finire degli anni Cinquanta. A Cannes nel 1964 vinse il campionato internazionale di rock'n'roll. Rocky fu notato da Renzo Arbore e da Gianni Boncompagni che gli affidarono «T.Bird», sigla della trasmissione radiofonica «Bandiera Gialla».

:(

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

14-01-2005 15:43
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

muoiono tante persone al mondo ogni minuto.Sono dispiaciuto per lui come sono dispiaciuto per gli altri

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

14-01-2005 16:54
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
muoiono tante persone al mondo ogni minuto.Sono dispiaciuto per lui come sono dispiaciuto per gli altri

scusa ma non riesco a non dirti che, con tutto il rispetto, questa è una risposta un pò campata per aria.... non me ne volere simbios...

allora non dovremmo parlare più di nessuno.

dal momento che si tratta di un personaggio pubblico lo si dice. lo si è sempre fatto, anche qui sul forum.
e nel suo caso, mi dispiace tantissimo.

ciao, Rocky. :lode:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

14-01-2005 18:51
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

15-01-2005 15:30
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

equivale a dire che nn te ne frega nulla?

15-01-2005 15:43
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

[QUOTE]Originally posted by Barone
equivale a dire che nn te ne frega nulla? [/QUOTE

Ho detto che non me ne frega nulla???????

ho detto questo????NOOOOOOOOOO

Quindi evita di quotare cose che non dico.Non è la prima volta che te lo faccio notare.Se vuoi questionare quando vuoi,ma non su cose che non dico.Grazie

15-01-2005 16:24
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Originally posted by Serpico
scusa ma non riesco a non dirti che, con tutto il rispetto, questa è una risposta un pò campata per aria.... non me ne volere simbios...

allora non dovremmo parlare più di nessuno.

dal momento che si tratta di un personaggio pubblico lo si dice. lo si è sempre fatto, anche qui sul forum.
e nel suo caso, mi dispiace tantissimo.

ciao, Rocky. :lode:

Rispetto appieno la tua opinione.Personalmente non sono d'accordo...SOltanto che thread di questo genere si riempiono di RIP, di smile che piangono e di altre forme di DISPIACIMENTO collettivo che a mio parere,ripeto a mio parere sanno sempre di ipocrisia.

15-01-2005 16:26
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

si può essere che in parte ci sia ipocrisia, ma devi considerare che a qualcuno dispiace davvero... è logico che io non conosco a fondo i personaggi pubblici che magari ci lasciano. però dire un "mi dispiace" o mettere uno smile che piange in fondo è sempre un segno di stima per quella persona... io non ci vedo nulla di male, tranne chi lo fa giusto per aumentare il numero di post....in quel caso ti do ragione.

cmq non andiamo fuori tema và

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

15-01-2005 16:31
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Ho detto che non me ne frega nulla???????

ho detto questo????NOOOOOOOOOO

Quindi evita di quotare cose che non dico.Non è la prima volta che te lo faccio notare.Se vuoi questionare quando vuoi,ma non su cose che non dico.Grazie [/B]

sei ritornato acido dalle vacanze...scusa ma la mia era una semplice domanda,senza polemica.

15-01-2005 16:57
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]

Post actions:

ADDIO ARTISTA.

17-01-2005 17:43
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
erdottore
.revolution.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: TS
Anno: 3
Time Online: 26 Days, 11:56:45 [...]

Post actions:

.... con tutte le ragazze sono tremendo....

17-01-2005 18:07
Click Here to See the Profile for erdottore Click Here to See the Blog of erdottore Click here to Send erdottore a Private Message Find more posts by erdottore Add erdottore to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]

Post actions:

Nonostante non l'abbia mai visto neppure in tv mi dispiace tantissimo...quelle canzoni saranno eterne...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

17-01-2005 18:12
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ste.virus
P u F

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: ing. informatica
Anno: già diplomato
Time Online: 20 Days, 12:32:18 [...]

Post actions:

boni... state :boni:

17-01-2005 18:12
Click Here to See the Profile for ste.virus Click Here to See the Blog of ste.virus Click here to Send ste.virus a Private Message Find more posts by ste.virus Add ste.virus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:10.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: