Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Cerco] Musicisti :D
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Nicolaij
.primate.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo anno
Time Online: 21:15:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Cercasi Musicisti :D

QUalcuno di voi che suona batteria basso chitarra, tastiera..o canta?
Saebbe un'idea tirar su un gruppetto, per ki nn ne ha già uno =)

Io posso metterci una chitarra elettrica :cool:

Heavy metal 'n' hard rock rulez si intende:twisted:

07-11-2004 23:17
Click Here to See the Profile for Nicolaij Click here to Send Nicolaij a Private Message Find more posts by Nicolaij Add Nicolaij to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]

Post actions:

ti consiglio di visitare qualche sito a tema, magari puoi trovare molto più facilmente (e con più scelta) quello che cerchi...
ti consiglio
- http://www.mercatinomusicale.com (vai nel forum)
- http://www.junglesound.com (vai nella bacheca)
se poi vuoi posso metterti un'annuncio cartaceo nella bacheca vera e propria del jungle....fammi sapere!
:ciao:

08-11-2004 13:33
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
musicomane
.novellino.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: Terzo!
Time Online: 6:45:23 [...]

Post actions:

O anche www.musicomio.org !

08-11-2004 19:14
Click Here to See the Profile for musicomane Click here to Send musicomane a Private Message Find more posts by musicomane Add musicomane to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alchemy
.bassplayer.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato
Time Online: 18:17:19 [...]

Post actions:

beh... magari lui cercava qualche compagno di corso... no?
non penso che avrebbe chiesto qui se avesse voluto un gruppo QUALSIASI...

08-11-2004 19:33
Click Here to See the Profile for alchemy Click here to Send alchemy a Private Message Visit alchemy's homepage! Find more posts by alchemy Add alchemy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nicolaij
.primate.

User info:

Post actions:

Bravissimo :D
E poi vi presento rapidamente il mio problema.

Io suono da un paio d'anni e sono totalmente autodidatta. A livello inserzionistico si trova quasi sempre un musicista di livello decisamente superiore al mio, mentre non avrei alcun interesse a suonare con chi si è avvicinato alla musica da troppo poco tempo.

Mi è sempre sembrato di stare in una fascia di transizione e vi giuro che è abbastanza fastidioso *_*

Al liceo s'era tirato su un gruppo ma il conflitto dei generi alla fine s'è acuito troppo (cantante che voleva guns and roses batterista pro dimmu borgir e io che giravo con maglietta dei children of bodom un giorno e vasco l'altro).

Qui pensavo di trovare maggior disponibiliutà, se così si puo' dire=) anche perchè sono certo che nn sarete mica pochi a suonare.

La domanda è: esiste uno solo con il mio stesso cacchio di problema?:P

Hail gh

08-11-2004 21:27
Click Here to See the Profile for Nicolaij Click here to Send Nicolaij a Private Message Find more posts by Nicolaij Add Nicolaij to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]

Post actions:

bhé anchio sono autodidatta e suono da pochi anni, quasi 5 per l'esattezza, ed anchio sono in una posizione intermedia fra chi proprio non sa suonare e chi lo sa fare bene....mi considero uno strimpellatore e questo non mi ostacola per niente, e sinceramente, mi va bene così, tanto di strada nel panorama musicale non ne farò mai, quindi mi accontento di stare in questa situazione (anche se ogni tanto mi piacerebbe sweeppare e viaggiare a 100 all'ora senza ciccare una nota e sopratutto rimanendo pulito nei movimenti :D ).... fidati, di persona nella nostra situazione ce n'è un sacco!!!! anche a livello inserzionistico...non lo dico tanto per ma lo dico perché cmq lavoro da jungle sound, di annunci ne vedo a bizzeffe e spesso conosco le "qualità" di chi mette questi annunci....a volte si può rimanere imbarazzati a leggere un annuncio che sembra scritto da un gruppo di professionisti che cercano un elemento altrettanto professionista, oppure da annunci di chi si dichiara Musicista con la M maiuscola, laureato, diplomato, figlio d'arte, creatore del cielo e della terra ecc...ecc... ma alla fine si rivelano persone normalissime senza chissa quali doti artistiche e tecniche!!!!!
quindi, detto questo, io cmq proverei a cercare nei siti che ti sono stati consigliati.... prova a fare un giro, di gente tranquilla, disponibile e con i gusti che cerchi ne troverai senza troppo faticare!!!!
:ciao:

09-11-2004 11:13
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nicolaij
.primate.

User info:

Post actions:

Seguiro' il tuo consiglio grazie :)
Lavori al jungle? io ci sono stato nemmeno 5 volte, salette stupende, con i brunetti che mia rrivavano alle spalle uhahh :P

09-11-2004 17:32
Collapse
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]

Post actions:

ciao!
anche io sono nella tua stessa situazione...e sto cercando un gruppo a Milano..
sono un chitarrista ritmico...
se ti puo' interessare fammi sapere!!!
ciauz!!

-MJ-

13-11-2004 08:52
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nicolaij
.primate.

User info:

Post actions:

E' sicuramente un inizio :)
Mi lasci un contatto msn o icq così chiacchieriamo un po' al riguardo?

Nel frattempo il thr rimane aperto ad altre offerte =)

13-11-2004 12:05
Collapse
MamboJambo#24

User info:

Post actions:

humm... non ho nessuno dei due...
(infatti i miei amici mi stanno addosso!!)... facciamo che lunedi quando torno a milano installo msn e poi ti mando un pm per trovarci in chat...ok??

buon week-end
-MJ-

13-11-2004 14:47
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nicolaij
.primate.

User info:

Post actions:

piu' semplice
appena lo installi addami

king_of_winter_nights@hotmail.com

(no comment sulla mail, era dai tempi di UltimaOnline ehm -_-)

13-11-2004 18:09
Collapse
MamboJambo#24

User info:

Post actions:

ok....!!!!
spero di riuscire a farlo gia lunedi...
ciauz!

-MJ-

14-11-2004 11:23
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
Sposto nel De Bell, ormai è del tutto OT per Mercatino. :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

15-11-2004 08:45
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nessunos
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 21:49:52 [...]

Post actions:

io forse potrei darvi una mano se il genere di interesse e' Heavy, Epic, Speed Metal conosco un paio di persone che cercano altri membri fatemi sapere se vi interessa

16-11-2004 09:58
Click Here to See the Profile for nessunos Click here to Send nessunos a Private Message Find more posts by nessunos Add nessunos to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nicolaij
.primate.

User info:

Post actions:

il genere andrebbe benissimo ma per suonare heavy epic ecc io di certo nn ci sono tecnicamente. Potrei fare ritmica ecco -_- quando un assolo supera le 5 note al secondo potrebbe essere un problema :D
Tutto sta nel livello a cui sono i tuoi amici. Nel caso bhè una chiacchierata male nn fa=)

16-11-2004 14:33
All times are GMT. The time now is 21:59.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: