Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Non ci posso credereeeeeeeeee!!!!!!!! Thread Rating: 3 votes, 5.00 average.
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
9mm
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 139 (0.02 al dì)
Location: QUARTO LIBERA ! :p
Corso:
Anno:
Time Online: 19:15:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

smettete di rompermi il cazzo e non mi vedrete piu .. lo giuro

__________________
quello qui sopra NON è un avatar POLITICO è unicamente un marchio registrato presso la white wolf publishing, una compagnia statunitense che produce giochi di ruolo
per ulteriori informazioni su questo segno consultare
http://www.jyhad.net/brujah/
www.white-wolf.com
grazie della vostra attenzione

03-12-2002 10:00
Click Here to See the Profile for 9mm Click here to Send 9mm a Private Message Find more posts by 9mm Add 9mm to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 4400 (0.55 al dì)
Location: S. Donato Beach
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by 9mm
io dico che tu non arrivi nemmeno a fare un confronto fra gli ip e vedere che sono completamente diversi

non mettere in funzione quei quattro neuroni che hai potresti consumarli


Eddai, 5cm, vedi che non hai capito? Io ho una cosí alta fiducia nelle tue potenzialitá che pensavo che per te, l'ip spoofing non fosse un problema!
Ma mi sa che tu, da gran contestatore, diverso-dalla-massa, individualista dei miei cog... e bla bla, utilizzi un bel \/\/|N$0zZ XP tutto pacioccoso e colorato,vero? E magari c'hai pure una wallpaper, da bravo Llhama... eheheheheh :asd:

E poi: non riciclare le battute che fanno a te, tipo quella dei neuroni: almeno pensane qualcuna di tua... te lo lascio come tema per casa, e ti concedo anche di farti aiutare dalla tua... "amichetta" se non riesci da solo.

Buon lavoro,
Lazer.

__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

03-12-2002 10:06
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
daddyrho
terzo fratello gallagher

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 507 (0.06 al dì)
Location: Rho (MI)
Corso: Informatica Triennale
Anno: Finito!
Time Online: 17 Days, 1:28:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

bello sto thread,peccato che l'ho letto solo ora!
un applauso a tutti i partecipanti!mi avete rallegrato la giornata!
:clap: :clap:

__________________
()

03-12-2002 10:16
Click Here to See the Profile for daddyrho Click Here to See the Blog of daddyrho Click here to Send daddyrho a Private Message Visit daddyrho's homepage! Find more posts by daddyrho Add daddyrho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 2217 (0.27 al dì)
Location: Milano
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LazerPhEa
Eddai, 5cm,cut


:rotfl:
:lol: :asd: :rotfl: :asd: :asd: :lol:

__________________
quando ho creato il De Bell non esisteva Facebook.
Sono un Red Nerd.


03-12-2002 10:17
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 4400 (0.55 al dì)
Location: S. Donato Beach
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by empirico
:rotfl:
:lol: :asd: :rotfl: :asd: :asd: :lol:


;)
...me devo da fermá,Empi?
:ciaoo:

__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

03-12-2002 10:23
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 516 (0.07 al dì)
Location: Rozzano
Corso: Informatica
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io sono abbastanza nuovo qui, quindi non conosco gli equilibri interni del forum, comunque il treand lo trovo penoso da entrambe le parte, provocazioni inutili che tra l'altro non fanno ridre per un cazzo(apparte i puffi, bellissimi :lol: ), umorismo da prima elementare, e attegiamento massonico del forum a prendersela con i due nuovi che vi hanno attacato, la reazione, mi sembra un po' eccessiva(lo definirei abuso di auto-difesa)e onestamente dato che non sono un demende se uno mi provoca come hanno fatto stregha e 9mm lascio stare(tra l'altro non vedo nemmeno tutta sta provocazione, mi sembra che siate scattati come molle, ma perchè? Sono altri i motivi per cui ci si innervosisce mica ste scemenze). Se vi stavano già sul cazzo prima ditelo subito perchè davvero non capisco come mai li stiate attacando così tanto? Trovo davvero ridicola questa gara a chi è più grosso a chi ne sa di più. Siete più grandi, siete più intelligenti? Fatelo vedere, per ora mi sembrate tutti dei bambini. Poi se vi divertite così siete libero di farlo, io lo trovo stupido. Bie, bie.

__________________
Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità

Guccini

Visti My Fotolog

03-12-2002 10:43
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mino
In pensione :)

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 2997 (0.37 al dì)
Location: Dublin!
Corso: Informatica 3ennale
Anno: Laureato :)
Time Online: 12 Days, 2:11:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LazerPhEa
Eddai, 5cm...

sei il mio mito.

io dico che tu non arrivi nemmeno a fare un confronto fra gli ip e vedere che sono completamente diversi

hai mai gestito un fake in vita tua? :)

__________________
icq: 57553717 - mail: mino@ngi.it - web: www.minux.it - Fattori Arcani

03-12-2002 10:50
Click Here to See the Profile for Mino Click Here to See the Blog of Mino Visit Mino's homepage! Find more posts by Mino Add Mino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 4400 (0.55 al dì)
Location: S. Donato Beach
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Fonzie
comunque il treand lo trovo penoso da entrambe le parte, provocazioni inutili che tra l'altro non fanno ridre per un cazzo

Boh...mi sembri l'unico che la pensa cosí: fino ad ora ci si stava divertendo tutti come pazzi...

e attegiamento massonico del forum a prendersela con i due nuovi che vi hanno attacato, la reazione, mi sembra un po' eccessiva(lo definirei abuso di auto-difesa)

Addirittura la massoneria,ora? Io ti dico: nelle questioni di principio non metto quasi mai becco, e quando lo metto motivo pesantemente le mie posizioni; ma in questo caso non mi sembra ne valga la pena, e visto che sono stato chiamato in causa in prima persona l'ho presa sul ridere.
Qualcosa che non fila?
Sorvolo pietosamente sulla definizione "abuso di auto-difesa"...


e onestamente dato che non sono un demende se uno mi provoca come hanno fatto stregha e 9mm lascio stare(tra l'altro non vedo nemmeno tutta sta provocazione, mi sembra che siate scattati come molle, ma perchè? Sono altri i motivi per cui ci si innervosisce mica ste scemenze)

Punti di vista: mi piace essere puntiglioso su certe cose, e magari riesco a divertirmici pure.


. Se vi stavano già sul cazzo prima ditelo subito perchè davvero non capisco come mai li stiate attacando così tanto?


É ció che é stato fatto... sei un osservatore superficiale, quindi il tuo punto di vista é poco affidabile.

Poi se vi divertite così siete libero di farlo, io lo trovo stupido. Bie, bie.

Giá: quindi il motivo del post qual'é?

Saluti,
Lazer.

__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

03-12-2002 10:55
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 4400 (0.55 al dì)
Location: S. Donato Beach
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Mino
sei il mio mito.




;)
:ciaoo:

__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

03-12-2002 10:57
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 516 (0.07 al dì)
Location: Rozzano
Corso: Informatica
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LazerPhEa
Boh...mi sembri l'unico che la pensa cosí: fino ad ora ci si stava divertendo tutti come pazzi...


Quindi? Se il parere è di una minoranza non conta niente? Ho detto "Lo trovo penoso" non "è penoso", mio parere.

Addirittura la massoneria,ora? Io ti dico: nelle questioni di principio non metto quasi mai becco, e quando lo metto motivo pesantemente le mie posizioni; ma in questo caso non mi sembra ne valga la pena, e visto che sono stato chiamato in causa in prima persona l'ho presa sul ridere.
Qualcosa che non fila?
Sorvolo pietosamente sulla definizione "abuso di auto-difesa"...


Il termine "massonico" era metaforico (colpa mia se non era chiaro), mi ha solo trubato il fatto che tutti abbiano attacato fortemente quei due, sai il mondo è vario, quasi sempre qualcuno butta una parola di mediazione("smettiamola" non è mediazione), qui era un attaco continuo. Per me metterla sul ridere è scherzarci insieme non sfottere, quello è attaco. Cosa c'è di pietoso in abuso di auto-difesa? Mi sembrava una metafora carina, una ti ha scritto un post e voi avete fatto 4 pagine di insulti, non era provocatorio, mi sembrava vero.

Punti di vista: mi piace essere puntiglioso su certe cose, e magari riesco a divertirmici pure.


Non ho niente da ridire al riguardo.



É ció che é stato fatto... sei un osservatore superficiale, quindi il tuo punto di vista é poco affidabile.


Ho letto il thread e non mi sembrava così chiaro, lo si intuiva ovviamente, ma non mi sembra sia stato detto esplicitamente, può essermi scappato lo riconosco, ma questo non rende il mio punto di vista nè superficiale, nè inaffidabile, una svista credo capiti a tutti,l'osservazione la trovo inutile e solo offensiva.

Giá: quindi il motivo del post qual'é?


Qual'è il motivo di un forum? Credo discutere di un qualche argomento, dove ognuno nei limiti del vivere civile possa esprimere il suo parre a riguardo. Sei libero di ignorare il mio pensiero se non ti piace, ma non di dire che è inutile.

P.S.: come vedi sono anch'io molto puntiglioso, quindi ti capisco, ma non mi piacciono le polimiche inutili e questi post non lo voglione, essere che sia chiaro.

__________________
Ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità

Guccini

Visti My Fotolog

03-12-2002 11:24
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
9mm
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 139 (0.02 al dì)
Location: QUARTO LIBERA ! :p
Corso:
Anno:
Time Online: 19:15:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LazerPhEa
Eddai, 5cm, vedi che non hai capito? Io ho una cosí alta fiducia nelle tue potenzialitá che pensavo che per te, l'ip spoofing non fosse un problema!
Ma mi sa che tu, da gran contestatore, diverso-dalla-massa, individualista dei miei cog... e bla bla, utilizzi un bel \/\/|N$0zZ XP tutto pacioccoso e colorato,vero? E magari c'hai pure una wallpaper, da bravo Llhama... eheheheheh :asd:

E poi: non riciclare le battute che fanno a te, tipo quella dei neuroni: almeno pensane qualcuna di tua... te lo lascio come tema per casa, e ti concedo anche di farti aiutare dalla tua... "amichetta" se non riesci da solo.

Buon lavoro,
Lazer.


vedi ce una piccola differenza fra me e voi io studio le cose che mi interessano e non ho bisogno di sciorinare tonnellate e tonnellate di conoscenze reali o presunte che siano
ogni volta che voglio far valere il mio peso.
uso le cose che mi servono quando mi servono
chi era quel genio che aveva proposto di usare php+ oracle per fare il db di un sito internet ?
ecco quello è l esempio lampante dello stereotipo che vi portate a spalla tutti i giorni.
i miei proxy me li so fare non ti preoccupare ma non è certamente questo il caso in cui mi do la briga di farlo ne me ne faccio un vanto di saper usare cose magari completamente inutili

il problema SERIO che avete qui dentro e l autoreferenzialità completa di qualunque ragionamento.

all interno di sto posto si parla solo del posto stesso, mai di altro per carità, solo perche uno fa informatica non è detto che debba sciorinare dettagli tecnici ad ogni pie sospinto o che debba per forza ricadere nei soliti imbecilli atteggiamenti da forum

llama, nerd, troll, fake e chi piu ne ha piu ne metta.

questo posto è come una stanza rimasta chiusa per settimane
puzza di stantìo. Qui tutti indossano una maschera, me per primo, ma la mia non è nient' altro che il riflesso della vostra, il mio comportamento su spazi pubblici è ben altro di solito
ed empirico se si ricorda dove giro di solito lo sa.


siete talmente convinti di quello che fate che a provocarvi basta un nulla e subito vi chiudete a riccio dimostrando così di essere sempre piu convinti degli stereotipi in cui lasciate marcire la vostra vita.


se non l hai capito caro il mio geniaccio quello che sto portando avanti qui ora è un gioco, per vedere fino a che punto siete convinti nel vostro settarismo.


l informatica come un miliardo di altre cose e solo un bel giocattolone .. il mondo reale e ben altro eppure qui dentro non riesce a capirlo nessuno ..
tutti si costruiscono il loro bell ego virtuale
e ripagano in rete le frustrazioni di una giornata di merda ..


ma vi rendete conto cosa sarebbe successo se in vita reale mi aveste risposto da subito cosi ?

finiva a scarpate prima di subito !
e vorrei veramente sapere quanti avrebbero avuto il coraggio di rispondermi così.

siete dietro ad un monitor e quello vi protegge perciò assumete un comportamento irrealistico e stereotipato: rispondi cosi ad una persona che ti passa per strada e vedi quanti calci nei coglioni ti prendi.

a me non importa personalmente so benissimo perchè agite così, funziona come con i cani piu abbaiano da dietro le sbarre piu sono innocui una volta aperto il cancello.


io sinceramente tempo fa usavo questo forum unicamente per le comunicazioni di servizio poiche lo trovavo decisamente noioso, poi una serie di fatti mi hanno fatto rendere conto di quanto non siate SETTARI e LIMITATI.

pronti a perder tempo con la battutina la faccina rotfleggiante llama di qua llama di la ma MAI aperti ad una reale discussione, quando si parla si parla di stronzate

allora ho deciso di fare notare alle poche persone dotate di testa quanto questo sia vero

e non ce voluto molto .. è bastato punzecchiarvi un attimo su quello che vi sta piu a cuore sto forum (che una volta magari era pure un sito)
e subito siete scattati tutti in fila come dei bravi soldatini con le vostre faccine sempre pronte a distruggere qualsiasi confronto serio sul nascere.


in internet si parla solo di internet e voi miei cari ne siete l esempio lampante, la rete ha le sue regole le sue convenzioni che sono decisamente ridicole se rapportate a quelle della vita reale.
purtroppo nessuno di voi ha ancora avuto il buon gusto di accorgersene, preferendo disquisire su chi fa la battuta più nuova chi owna chi sulle dimensioni sessuali del sottoscritto sulle acca nei nick o tutte altre minchiate che in una discussione REALE non esisterebbero.

vi ho dato dei fascisti dall inizio ma questo non vi rende giustizia ho avuto occasione di parlare piu di una volta con persone che si dichiaravano fasciste e vi assicuro che ho avuto discussioni civilissime nonchè molto piacevoli(certo anche gran litigate), poiche entrambi eravmo consci dei limiti che la vita reale impone all educazione ed al comportamento dei singoli.
purtroppo la rete invece di unire divide ed ogni cazzo di cricca, di sottocultura puo crearsi la deformazione della realtà che piu gli aggrada, una pulita perfetta .. dove solo le mie idee contano e quelle degli altri sono uguali a merda.

dove vorresti poter mandare a zappare la gente solo perche la pensa diversamente da te ..
vero lunik ?

oppure dove ti puoi costruire i tuoi personalissimi futuri da incubo senza avere un minimo di rispetto per la realtà delle cose o per la verosimiglianza delle stesse

quella dove puoi rimproverare le persone che si scaccaolano in aula o guardano il soffitto senza paura che ti mandino a fare in culo in real life e magari tu ci stia male o ti salga .. non si amai un po di bile.


sto posto funziona un po come quei gruppetti di bambini delle medie che isolano qualcuno e lo pigliano per il culo dandosi ragione a vicenda ..

perche tutti avete il vostro io da difendere il vostro avatar, la vostra rappresentazione, la vostra reputazione
e siete tutti uniti nel supportare questa illusione di spazio per colloquiare questa illusione di realtà condivisa, questa illusione di socialità dove poi ognuno se ne sta a casa sua continuando a farsi le pippe.

io non credo in una virgola di quello che ho scritto .. oppure credo in tutto .. boh .. sono cazzi miei non del forum qui non si parla di me visto che quello che indosso è un personaggio che al momento opportuno ovvero quando avrete imparato a rispettare la gente e a discutere realmente tornera comodamente nell armadio .
qui si tratta di vedere fino a che punto voi credete in cio che dite qui ..

in tutto il fiume di stronzate artificiali che attraversa sto posto
e che prezzo siete disposti a pagare all alienazione per difendere la vostra finta socialità

__________________
quello qui sopra NON è un avatar POLITICO è unicamente un marchio registrato presso la white wolf publishing, una compagnia statunitense che produce giochi di ruolo
per ulteriori informazioni su questo segno consultare
http://www.jyhad.net/brujah/
www.white-wolf.com
grazie della vostra attenzione

03-12-2002 11:27
Click Here to See the Profile for 9mm Click here to Send 9mm a Private Message Find more posts by 9mm Add 9mm to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alexander
.primate.

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 79 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: un po' fuoricorso
Time Online: 11:34:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by LazerPhEa
Boh...mi sembri l'unico che la pensa cosí: fino ad ora ci si stava divertendo tutti come pazzi...

Addirittura la massoneria,ora?


facile divertirsi quando si e' in di piu'.. lo dicono anche gli ultras :D

no ma scherziamo?
massoneria qui?

ah vengo alla pizzata :D

__________________
no images? no sign!!

03-12-2002 11:29
Click Here to See the Profile for Alexander Click here to Send Alexander a Private Message Visit Alexander's homepage! Find more posts by Alexander Add Alexander to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 2217 (0.27 al dì)
Location: Milano
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by 9mm

ed empirico se si ricorda dove giro di solito lo sa.


???

ci conosciamo?

empi

__________________
quando ho creato il De Bell non esisteva Facebook.
Sono un Red Nerd.


03-12-2002 11:31
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 4400 (0.55 al dì)
Location: S. Donato Beach
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Fonzie




Ho letto il thread e non mi sembrava così chiaro, lo si intuiva ovviamente, ma non mi sembra sia stato detto esplicitamente, può essermi scappato lo riconosco, ma questo non rende il mio punto di vista nè superficiale, nè inaffidabile, una svista credo capiti a tutti,l'osservazione la trovo inutile e solo offensiva.


No, in questo thread non é stato detto, ma in altri sí, tra cui quello di stregha che ha dato inzio a tutto circa un 10 giorni fa, se non sbaglio...

Per il resto apprezzo il fatto che tu abbia voluto placare gli animi, ma davvero non ce n'é bisogno, almeno per quanto mi riguarda... come ho specificato mi sembra 2 volte in questo thread, lo faccio solo per divertirmi; non essendo nella testa degli altri non posso certo sapere cosa pensano, quindi parlo per me stesso.
:ciaoo:

__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

03-12-2002 11:32
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
9mm
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 139 (0.02 al dì)
Location: QUARTO LIBERA ! :p
Corso:
Anno:
Time Online: 19:15:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Mino
sei il mio mito.


hai mai gestito un fake in vita tua? :)



appunto .. conferma di quanto si diceva prima
no ..
non gestisco fake

ho un unico account per ogni posto dove posto e e mio uso e costume avere un unica personalità ovunque tranne che qui (ad uso e consumo esclusivo di provocazione)
e non ragiono in quei termini semplicemnte perche nella vita reale non esistono i fake

__________________
quello qui sopra NON è un avatar POLITICO è unicamente un marchio registrato presso la white wolf publishing, una compagnia statunitense che produce giochi di ruolo
per ulteriori informazioni su questo segno consultare
http://www.jyhad.net/brujah/
www.white-wolf.com
grazie della vostra attenzione

03-12-2002 11:32
Click Here to See the Profile for 9mm Click here to Send 9mm a Private Message Find more posts by 9mm Add 9mm to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:26.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.092 seconds (82.63% PHP - 17.37% MySQL) con 26 query.