Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [Progetto] Samegame3
Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
alexn1
Dott.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 71 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica (sera)
Anno: Finito!
Time Online: 2 Days, 6:14:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Progetto] Samegame3

:? Ma da dove è spuntato fuori? Sul SIFA non risultano appelli di Algoritmi per marzo...

Qualcuno sa qualcosa?

__________________
Come potrebbe "l'istruzione" farmi sentire più intelligente?! Ogni volta che imparo qualcosa di nuovo, questa spinge le cose vecchie fuori dal mio cervello... (Homer J Simpson)

19-02-2008 12:50
Click Here to See the Profile for alexn1 Click here to Send alexn1 a Private Message Find more posts by alexn1 Add alexn1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1196 (0.16 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [Progetto] Samegame3

Originally posted by alexn1
:? Ma da dove è spuntato fuori? Sul SIFA non risultano appelli di Algoritmi per marzo...

Qualcuno sa qualcosa?


ci credo le iscrizioni sono chiuse da un pezzo

__________________
Khelidan

19-02-2008 12:54
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alexn1
Dott.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 71 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica (sera)
Anno: Finito!
Time Online: 2 Days, 6:14:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Beh è confortante visto che nel calendario degli appelli che c'è sul sito dell'uni il primo appello successivo a quello di febbraio è quello di giugno...

__________________
Come potrebbe "l'istruzione" farmi sentire più intelligente?! Ogni volta che imparo qualcosa di nuovo, questa spinge le cose vecchie fuori dal mio cervello... (Homer J Simpson)

19-02-2008 13:10
Click Here to See the Profile for alexn1 Click here to Send alexn1 a Private Message Find more posts by alexn1 Add alexn1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1196 (0.16 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

infatti questo è quello di febbraio,i due precedenti erano di gennaio,uno all'inizio e uno alla fine

__________________
Khelidan

19-02-2008 13:24
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alexn1
Dott.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 71 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica (sera)
Anno: Finito!
Time Online: 2 Days, 6:14:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ok, grazie ora mi è chiaro...

__________________
Come potrebbe "l'istruzione" farmi sentire più intelligente?! Ogni volta che imparo qualcosa di nuovo, questa spinge le cose vecchie fuori dal mio cervello... (Homer J Simpson)

19-02-2008 13:42
Click Here to See the Profile for alexn1 Click here to Send alexn1 a Private Message Find more posts by alexn1 Add alexn1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pirlo21
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2007
Posts: 352 (0.06 al dì)
Location:
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 21:38:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

chiedo qua così magari qualcuno mi sa rispondere...
una volta che uno ha passato lo scritto, come funziona? si fa il progettino, lo si invia e il giorno dell'orale si fa la correzione o il progettino viene corretto prima dell'orale? in genere l'orale verte sulle domande del compito? quanto dura?

19-02-2008 17:19
Click Here to See the Profile for pirlo21 Click here to Send pirlo21 a Private Message Find more posts by pirlo21 Add pirlo21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1800 (0.25 al dì)
Location: Brescia
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

qualcuno ha intenzione di fare questo progetto?

perchè io mi sa che inizierò a guardarlo perchè voglio passarlo!

19-02-2008 21:26
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Larios
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2007
Posts: 114 (0.02 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 20:21:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io ho intenzione di farlo, sto cominciando a vedere cosa chiede, anche perchè se non ho capito male se non lo si passa o fa, tocca rifare lo scritto...

20-02-2008 08:14
Click Here to See the Profile for Larios Click here to Send Larios a Private Message Find more posts by Larios Add Larios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1196 (0.16 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io devo assolutamente passarlo,ultimo esame....

__________________
Khelidan

20-02-2008 09:06
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1800 (0.25 al dì)
Location: Brescia
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

dai che ce la facciamo allora!:asd:

20-02-2008 10:29
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pirlo21
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2007
Posts: 352 (0.06 al dì)
Location:
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 21:38:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ci sono anche io... l'ho già riletto un po' di volte e il primo dubbio che ho è quello dei colori...all'inizio dice che le biglie possono essere verdi blu o rosse, poi invece quando parla della mossa fusione e minore, inserisce azzurro, giallo, nero ecc ecc... voi avete capito?

20-02-2008 11:40
Click Here to See the Profile for pirlo21 Click here to Send pirlo21 a Private Message Find more posts by pirlo21 Add pirlo21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkshadow
Are You From The Past?

User info:
Registered: Jul 2007
Posts: 485 (0.08 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica Magistrale
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 13:38:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

scusate ma se il voto del progetto non e' sufficiente, si deve rifare tutto da capo (cioè scritto e nuovo progetto + orale) o si rifa solo il progetto??

__________________
by Ð@rk§h@ÐØw

20-02-2008 12:04
Click Here to See the Profile for darkshadow Click here to Send darkshadow a Private Message Find more posts by darkshadow Add darkshadow to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1800 (0.25 al dì)
Location: Brescia
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by pirlo21
ci sono anche io... l'ho già riletto un po' di volte e il primo dubbio che ho è quello dei colori...all'inizio dice che le biglie possono essere verdi blu o rosse, poi invece quando parla della mossa fusione e minore, inserisce azzurro, giallo, nero ecc ecc... voi avete capito?


da quello che ho capito io le biglie possono essere di un qualsiasi colore che corrisponde a una stringa

20-02-2008 16:31
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
greensheep
.primate.

User info:
Registered: Mar 2005
Posts: 74 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:36:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si le biglie possono essere di qualsiasi colore!!!

ragazzi ke struttura usate per il progetto??
e per le relazioni tra i colori? dove li salvate?

20-02-2008 22:20
Click Here to See the Profile for greensheep Click here to Send greensheep a Private Message Find more posts by greensheep Add greensheep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiaXVI
.........................

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 86 (0.01 al dì)
Location: settimo milanese
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 21:45:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

leggendo i post di chi ha fatto i progetti samegame di gennaio ho visto che andava x la maggiore usare 2 grafi come strutture dati, uno x le caselle, e uno x le biglie...
voi che dite???

20-02-2008 23:16
Click Here to See the Profile for GiaXVI Click here to Send GiaXVI a Private Message Find more posts by GiaXVI Add GiaXVI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:27.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.062 seconds (84.03% PHP - 15.97% MySQL) con 26 query.