Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [ISCRIZIONI AI CORSI FSE] sono perplesso!
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.57 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[ISCRIZIONI AI CORSI FSE] sono perplesso!

Ciao gente!

Settimana scorsa mi sono iscritto a due corsi FSE.

Ho trovato i moduli per l'iscrizione via web fatti molto male!

A parte il fatto che a volte i corsi sulla presentazione appaiono con un nome e poi sul modulo con un altro (!!!) ma mi sembra assurdo che non venga inviata nemmeno una mail che confermi almeno l'inserimento dell'iscrizione.
Questo lo dico perchè tutti sappiamo che ci sono liste d'attesa lunghissime e non sapere se l'iscrizione è avvenuta non mi sembra il massimo! :evil:
Oltretutto queste liste di attesa non vengono nemmeno mostrate, a meno che non si vada dal docente.. Mah :(

Ribadisco: sono perplesso :sad:

14-11-2003 17:11
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1637 (0.21 al dì)
Location: Veduggio -MI-
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

guarda, le liste di attesa per alcuni corsi sono qui http://ada.usr.dico.unimi.it/fse/attesa.html ovviamente non sono aggiornate, e con la specifica richesta di non chiedere a loro l'effettiva posizione.
Ho mandato un paio di email [non per chiedere ovviamente la lista], di cui uno proprio ad una responsabile e non a fse@ ecc ecc ma nemmeno lei ha risp...
Cmq concordo sul fatto che un messaggino una volta iscritto potrebbero anche mandarlo...

__________________
Non cliccare!
MSN: eletabboz@hotmail.com

16-11-2003 21:03
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.57 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ElEtAbbOZ
guarda, le liste di attesa per alcuni corsi sono qui http://ada.usr.dico.unimi.it/fse/attesa.html ovviamente non sono aggiornate, e con la specifica richesta di non chiedere a loro l'effettiva posizione.


Si queste liste le avevo viste (e infatti le loro dimensioni mi hanno indotto a non iscrivermi per il momento ad uno di quei corsi), però mi sono iscritto ad altri due corsi che non compaiono li. Pazienza.


Ho mandato un paio di email [non per chiedere ovviamente la lista], di cui uno proprio ad una responsabile e non a fse@ ecc ecc ma nemmeno lei ha risp...


Idem: scritto a 4 docenti (per informazioni aggiuntive su diversi corsi); mi hanno risposto solo in due.


Cmq concordo sul fatto che un messaggino una volta iscritto potrebbero anche mandarlo...


:approved:

16-11-2003 21:12
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1637 (0.21 al dì)
Location: Veduggio -MI-
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Iscriviti lo stesso! Sei al primo anno, ne hai ancora di tempo :) Poi puoi sempre decidere di non partecipare se non sei più libero/interessato.

__________________
Non cliccare!
MSN: eletabboz@hotmail.com

16-11-2003 21:13
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1637 (0.21 al dì)
Location: Veduggio -MI-
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Lista di attesa
ATTENZIONE.

IL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELLE LISTE DI ATTESA E' SOSPESO SINO A DATA IMPRECISATA.

LE CAUSE DI QUESTO DISSERVIZIO SONO DOVUTE ALL'ECCESSIVO ONERE DI TEMPO NECESSARIO PER PUBBLICARE TALI LISTE ONLINE.

PER PERMETTERE ALL'ORGANIZZAZIONE DEI CORSI UNA MIGLIORE GESTIONE DELLE ISCRIZIONI SIETE PREGATI DI NON CHIEDERE CHIARIMENTI O INVIARE PROTESTE A PROPOSITO.

L'ORGANIZZAZIONE DEI CORSI GARANTISCE LA MASSIMA SCRUPOLOSITA' NELLA GESTIONE DI TALI LISTE E IL TOTALE RISPETTO DELLE PRECEDENZE ACQUISITE.

TENETE PERO' PRESENTE CHE IL NUMERO DEGLI STUDENTI IN LISTA DI ATTESA E' ORMAI DIVENUTO ENORME E CHE POTRESTE DOVER ATTENDERE PARECCHIO PRIMA DI POTER FREQUENTARE UN CORSO.

NEL CASO IN CUI DOBBIATE SOSTENERE UN CORSO FSE PER POTER SOSTENERE UN ESAME FONDAMENTALE O UN COMPLEMENTARE DI INDIRIZZO POTRETE SEMPRE, COME DA REGOLAMENTO, CHIEDERE DI ESSERE MESTI IN TESTA ALLA LISTA DI ATTESA.

VI RICORDO CHE PER FARE CIO' DOVRETE INDICARE CHIARAMENTE IL CORSO A CUI TALE FSE SERVE, IL PROFESSORE CHE TIENE TALE CORSO E L'APPELLO CHE DOVETE SOSSTENERE A PER CUI IL CORSO FSE SI RENDE NECESSARIO.

L'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA A CUI INVIARE TALI RICHIESTE E': fse@dico.unimi.it

CI SCUSIAMO PER LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO E SPERIAMO QUANTO PRIMA DI POTERLO RIATTIVARE.

:buuu: :buuu: :buuu: :buuu: :buuu: :buuu:
MA CHE SCHIFO!
A parte il fatto che non le aggiornavano mai, almeno poteva servire a chi era in lista per farsi un idea di quanti anni dovuto aspettare ancora...

Eccessivo onere di tempo? Sticazzi!

__________________
Non cliccare!
MSN: eletabboz@hotmail.com

07-12-2003 12:50
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sonia
dsy newser

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 1372 (0.17 al dì)
Location: Provincia di Pavia
Corso: INFORMATICA
Anno: In tesi :)
Time Online: 23 Days, 18:21:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Tsk... sono 2 anni che cerco di fare un fse... e alla fine ci ho rinunciato :schifo:
Lo scorso anno, a giugno, ho mandato una mail ad uno dei responsabili dicendo che avevo fatto almeno una decina di iscrizioni in 2 anni e non mi era MAI arrivata risposta... anzi non ero neanche stata messa nelle liste d'attesa...
La usa risposta è stata: "Per quest'anno i corsi FSE son conclusi, ci riscriva ad ottobre"
:eek:

__________________
Spietata e diabolica!

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

07-12-2003 12:54
Click Here to See the Profile for Sonia Click Here to See the Blog of Sonia Click here to Send Sonia a Private Message Visit Sonia's homepage! Find more posts by Sonia Add Sonia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 7287 (0.90 al dì)
Location: Düsseldorf (DE)
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ElEtAbbOZ
:buuu: :buuu: :buuu: :buuu: :buuu: :buuu:
MA CHE SCHIFO!
A parte il fatto che non le aggiornavano mai, almeno poteva servire a chi era in lista per farsi un idea di quanti anni dovuto aspettare ancora...

Eccessivo onere di tempo? Sticazzi!

__________________
http://www.twitter.com/0m4r

07-12-2003 13:17
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2809 (0.37 al dì)
Location: a casa.
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ankio mi sono iscritto ad un fse settimana scorsa e sto ancora aspettando, come veniva detto dopo l'iscrizione, un mail di conferma dell'iscrizione. non parliamo poi della data di aggiornamento delle informazioni nelle pag web fse!!!

__________________
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla

07-12-2003 14:19
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.57 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

E io che proprio stasera avevo pensato di tentare di iscrivermi ad un altro corso FSE... :(

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~

07-12-2003 22:34
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1637 (0.21 al dì)
Location: Veduggio -MI-
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Oggi sono accidentalmente finito nella pagina delle liste di attesa e mi sono riletto questa frase

Originally posted by ElEtAbbOZ
PER PERMETTERE ALL'ORGANIZZAZIONE DEI CORSI UNA MIGLIORE GESTIONE DELLE ISCRIZIONI SIETE PREGATI DI NON CHIEDERE CHIARIMENTI O INVIARE PROTESTE A PROPOSITO.
e mi sono ri incazzato [poi me ne sono dimenticato, poi mi è ri venuto in mente in chat con morf :)]

In pratica stan dicendo di stare zitti e buoni? MA VAFF!
Non inviare proteste? Ma è anche sparita la libertà di parola? Poi come se le leggessero le mail!
E non chiedere chiarimenti? MA DOPPIO VAFF! Questa è la conferma che proprio non le leggono!

Bastardi!

In compenso tutto questo mi ha fatto capire cosa voglio fare da grande: il segretario da Unimi. Forse loro lavorano ancora meno dei politici...

__________________
Non cliccare!
MSN: eletabboz@hotmail.com

11-01-2004 12:16
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2809 (0.37 al dì)
Location: a casa.
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by DeepBlue
E io che proprio stasera avevo pensato di tentare di iscrivermi ad un altro corso FSE... :(


in bocca al lupo, se ci riesci dimmi ke tecnica usi

__________________
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla

11-01-2004 13:11
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.57 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ElEtAbbOZ
In pratica stan dicendo di stare zitti e buoni? MA VAFF!
Non inviare proteste? Ma è anche sparita la libertà di parola? Poi come se le leggessero le mail!
E non chiedere chiarimenti? MA DOPPIO VAFF! Questa è la conferma che proprio non le leggono!


Scusa ElE ma non lo sai che perdita di tempo è leggere una mail??? Ma scherzi??
Oppure sai quanto costa pagare un programmatore (perché in una facoltà di info non se ne trovano, purtroppo...) che faccia uno scriptino in php che gestisca l'arrivo delle richieste, le code, le liste di attesa e le email di conferma??? MA SCHERZI?????


In compenso tutto questo mi ha fatto capire cosa voglio fare da grande: il segretario da Unimi. Forse loro lavorano ancora meno dei politici...

:lol:

Originally posted by fulminato1
in bocca al lupo, se ci riesci dimmi ke tecnica usi

Nessuna tecnica :(
Settimana scorsa mi è arrivata la conferma dell'iscrizione al corso di robotica, ma degli altri corsi a cui mi sono iscritto non so nulla :(

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~

11-01-2004 14:36
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:33.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.047 seconds (77.99% PHP - 22.01% MySQL) con 27 query.