Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [calcio] MILAN in fuga Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (46): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.18 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Comunque, per uscire dai discorsi del Bar Sport, ci meritiamo la sconfitta e la disfatta quest'anno. Lippi è stato arrogante e presuntuoso nel dire che la squadra va bene così com'è, mentre sappiamo benissimo tutti che la difesa della juve ha una media di quasi 34 anni di età!! Abbiamo lasciato scappare via uno dei migliori centrocampisti centrali del mondo, un uomo che correva dietro alla palla come un invasato dal 1' al 90' senza mai fermarsi, e spesso aveva anche il brutto (!) vizio di metterla nel sacco. Abbiamo venduto Zalayeta (e adesso siamo senza Del Piero e Di Vaio) e Fresi che non sarà stato certo un campioncino, ma ieri LUI almeno il rigore l'ha messo dentro (mica come Trezeguet che voleva spaccare le gambe a Pelizzoli). Abbiamo sbagliato completamente la campagna acquisti, prendendo un difensore alto e lento praticamente identico a Tudor (e forse anche scarso come lui) e un centrocampista che spinge molto come Appiah e che quindi non riesce mai a fare da diga efficace davanti alla difesa. Gli unici acquisti finora azzeccati, Maresca e Miccoli, non si sa perchè stanno sempre a riscaldare la panchina. E' stata una campagna acquisti disastrosa, e se a questo si aggiunge anche un calo dei singoli (Tacchinardi, Trezeguet, Thuram inguardabili) la situazione è davvero chiarissima. Vediamo come va a finire la Coppa Italia, ora.

:x

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

09-02-2004 18:33
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grande Ripe....non voledo firlo io...ma è vero......:(
Contenti ora?

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



09-02-2004 18:55
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2809 (0.37 al dì)
Location: a casa.
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

certo caro contentissimi!!!

:prr:

__________________
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla

09-02-2004 19:11
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 3856 (0.47 al dì)
Location: South of No North
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Esagerati... è la difesa che non va (quando non va), visto è considerata l'età media come già detto. E la colpa non è di Legrottaglie anche se le sue cagate le ha fatte. Abbiamo perso Davids che oltre a fare le cose già dette da ripe faceva da "diga" la davanti la difesa, e io non so perchè lo hanno "buttato" via così :|
Ferrara nonostante l'età gioca ancora bene, e ovvio che ha le sue partite no. Montero non ci siamo non è piu' il perno delle difesa come una volta. Tudor gioca bene e non è scarso, ma lo preferisco a centrocampo.
Con l''attacco siamo a posto, anche se Del Piero... :/ però continuerei a farlo giocare anche zoppo lui. Vorrei giusto Gilardino ancora :D
Ricordiamoci che abbiamo fatto un gran girone di champions, siamo ancora in lizza per la coppa italia, e siamo 3° in campionato mica 10°!
Infine....


























FORZA REGGINAAAAAAA!!!!!!!!!








...e anche Capo Vaticano 1° in classifica :cool:

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"

09-02-2004 19:25
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:lol:

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



09-02-2004 19:47
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io non la vedo così nera: comunque vorrei ricordare che abbiamo più punti dell'anno scorso e di due anni fa nonostante tutto! (l'anno scorso eravamo messi peggio e alla fine abbiamo vinto lo scudetto!)
è vero che qs anno milan e roma vanno come treni, ma per me una squadra che era stellare l'anno scorso (e con la difesa dell'anno scorso) non può essere diventata di brocchi tutt'ad un tratto.
secondo me lippi non ha ragione: ha ragionissima.
e poi basta con stà storia che è arrogante: gli danno fastidio, e a ragione, le persone incompetenti e le persone che non si fanno i caxxi loro (e, per inciso, anche a me! ma di brutto proprio ;) ) e certi giornalisti a volte te le tirano proprio....
bisogna trovare la quadratura del cerchio, come ha fatto la roma, che ultimamente ha avuto i suoi bei problemi ma è riuscita a risolverli.
P.S.: secondo me davids "non se lo sono fatti scappare" ma semplicemente, come per zidane, se un giocatore se ne vuole andare, non puoi costringerlo a restare, andrebbe a scapito della squadra. questo è ciò che penso io!

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Last edited by Serpico on 09-02-2004 at 20:35

09-02-2004 20:32
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.18 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si, ma tu credi davvero che questa difesa si possa risollevare? Con l'età di Ferrara, gli scatti d'ira di Montero e le amnesie di LeGrottaglie? Siamo a posto! :asd:

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

09-02-2004 20:41
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 7287 (0.90 al dì)
Location: Düsseldorf (DE)
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

forza inter

__________________
http://www.twitter.com/0m4r

09-02-2004 20:44
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ripe
Si, ma tu credi davvero che questa difesa si possa risollevare? Con l'età di Ferrara, gli scatti d'ira di Montero e le amnesie di LeGrottaglie? Siamo a posto! :asd:


non so, montero è sempre stato così...mi ricordo una vittoria con la roma per 2 a 1 con montero espulso.... ferrara per me è un grande, è uno della vecchia guardia, un pò come il "capitano mio capitano" antonio conte :D boh, voglio vedere cosa combineranno nelle prossime partite... anche buffon... nessuno discute la sua bravura (per me è il migliore portiere del mondo) ma anche lui è stato sotto tono nelle ultime partite. vedremo... certo qc innesto nuovo sarebbe positivo, mi sembra però che la politica della juve di qs ultimi anni di puntare sui giovani fino adesso ha sempre funzionato. secondo me non bisogna perdere la testa, di batoste ne abbiamo prese anche di peggiori purtroppo, e ci siamo sempre risollevati.

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

09-02-2004 20:51
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1821 (0.23 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

...chiedo venia in anticipo...di solito non è da me...

ma è troppo bello...

http://www.zero-cool.it/public/shh4mastercard.swf

__________________
ogni mattina in africa quando sorge il sole una gazzella muore, cioè si sveglia ed è già morta perchè non stava tanto bene il giorno prima
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

10-02-2004 15:09
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 2495 (0.32 al dì)
Location: Verona (abito a Mi)
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:mad: :mad: :mad:

non mi sembra il caso... io sono ancora in lutto... b*st*rd*!!!!! (vuoi comprare una vocale???)

Gw@th

__________________
L'ombra si nasconde nella notte, laddove neanche l'occhio piu' allenato riesce a scorgerla...
:teach:Homo sapiens non urinat in ventum:teach: Non c'è birra senza spina :teach: La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) :teach:
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

10-02-2004 15:21
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kokorina
...chiedo venia in anticipo...di solito non è da me...

ma è troppo bello...

http://www.zero-cool.it/public/shh4mastercard.swf


ora si che se ti vedo ti picchio!:twisted:

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



10-02-2004 15:36
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1821 (0.23 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:D

come siete permalosi...

__________________
ogni mattina in africa quando sorge il sole una gazzella muore, cioè si sveglia ed è già morta perchè non stava tanto bene il giorno prima
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

10-02-2004 15:42
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kokorina
:D

come siete permalosi...



vedere quel cialtrone che parla a monosillabi e quando gli hanno detto "ROMA CAPUT MUNDI" lui ha risposto seriamente "NO, NON INCOMINCIAMO CON L'INGLESE".....mi fa soltanto ridere....
una persona così borgatara.......non lo calcolo neanche......poi adesso che fa coppia Cassano...siamo a posto........Roma è la squadra con più pecore e pecorari che giocatori....

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



10-02-2004 15:46
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 3856 (0.47 al dì)
Location: South of No North
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

susu Gabry... lascia perdere sti rosiconi... noi abbiamo lo stile Juventus... :cool:

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"

10-02-2004 15:48
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:56.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (46): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.079 seconds (53.87% PHP - 46.13% MySQL) con 25 query.