Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Editoria multimediale > esame
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 2429 (0.31 al dì)
Location: Milano
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Boh a me sembra nella norma... qualche errorino ogni tanto.
Di "certificato" c'era un errore concettuale nelle corrispondenze binarie (per cui aveva mandato una mail), e di parole mancanti ho beccato solo un "anti" quando parla dell'aliasing...

__________________
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
~ joker402 ~

10-06-2004 19:51
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zio
.businessman

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 65 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione digitale
Anno: 3° (turno 1)
Time Online: 23:02:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by bluevelvet
è una mia impressione o le dispense sono strapiene di errori di battitura/grammatica/sintassi?
a parte le virgole, intendo proprio frasi con due o tre parole mancanti.. (es. "Nei font non proporzionali tutti i segni hanno la stessa hanno uno spazio riservato di uguale larghezza.")
:look:



si si, è vero. Anchè io l'ho notato. Alcune volte manca semplicemente qualche lettera, altre volte genere numero e tempi non risultano coordinati ma... sopratutto qualche volta ti trovi davanti frasi che secondo me sono spezzate e sensa senso ( o comunque non colmpleto). è normale, può capitare anche se secondo me la colpa non è del prof ma di word! tante volte mi son ritrovato a leggere parole da me mai pensate!

__________________
L’essenziale è sopravvivere a qualunque condizione, in piena facoltà d’intendere, farò fronte all’impegno. Adesso il vento è favorevole, mi accingo ad issare le vele…

11-06-2004 07:49
Click Here to See the Profile for zio Click here to Send zio a Private Message Find more posts by zio Add zio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1394 (0.18 al dì)
Location:
Corso: Digitazione Comunale
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by zio
si si, è vero. Anchè io l'ho notato. Alcune volte manca semplicemente qualche lettera, altre volte genere numero e tempi non risultano coordinati ma... sopratutto qualche volta ti trovi davanti frasi che secondo me sono spezzate e sensa senso ( o comunque non colmpleto). è normale, può capitare anche se secondo me la colpa non è del prof ma di word! tante volte mi son ritrovato a leggere parole da me mai pensate!


gli errori come quello che ho riportato io non mi sembrano opera del word, né le virgole o le parole mancanti nelle frasi.
comunque, word o no, esiste la rilettura.
:look:

__________________
"secondo me basta copiarlo in notepad"

Last edited by bluevelvet on 11-06-2004 at 08:22

11-06-2004 08:09
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zio
.businessman

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 65 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione digitale
Anno: 3° (turno 1)
Time Online: 23:02:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by bluevelvet
gli errori come quello che ho riportato io non mi sembrano opera del word, né le virgole o le parole mancanti nelle frasi.
comunque, word o no, esiste la rilettura.
:look:


Credimi, fa pure questi! io purtroppo in questo periodo non ho il tempo per formattare ma lo farò presto. Ultimamente in word mi si sposta da solo il cursore, mi evidenzia parole a caso e ogni mia battitura cancella ciò che era selezionato perdendo tutto (quando me ne accorgo tutto ok ma altre volte mi ritrovo un documento mutilato nelle sue parti e quasi incomprensibile). Oltre alla correzione automatica che ti ficca dentro un po tutto ciò che vuole fa anche questo e sinceramente (probabilmente credo sia dovuto ad altri motivi ma lo fa!) non vedo l'ora di formattare e ripristinare tutto!

__________________
L’essenziale è sopravvivere a qualunque condizione, in piena facoltà d’intendere, farò fronte all’impegno. Adesso il vento è favorevole, mi accingo ad issare le vele…

11-06-2004 08:39
Click Here to See the Profile for zio Click here to Send zio a Private Message Find more posts by zio Add zio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.41 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

E'vero!:lol:

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

11-06-2004 11:40
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Posts: 3228 (0.41 al dì)
Location: Bergamo
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Com'era?

__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

14-06-2004 15:06
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Weed
.fedelissimo.

User info:
Registered: Apr 2004
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11:30:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

non l'ho ancora fatto!
Lo faccio il prossimo appello:cannabis:

15-06-2004 14:51
Click Here to See the Profile for Weed Click here to Send Weed a Private Message Find more posts by Weed Add Weed to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale83
.consigliere.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 112 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Dr felice e fuggente
Time Online: 5 Days, 5:52:43 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Flavia
Com'era?


Erano sei domande a crocette da motivare. Non era niente di impossibile, più semplice degli appelli precedenti mi sembra.
Cmq i testi con le risposte e i voti sono già usciti. Sono nel syllabus alla data del 14 giugno.

In bocca al lupo a tutti x il prox appello.... Io sono a posto :D

__________________
... Di regola, le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con l'istinto,
che con la volontà cosciente e la ragionevolezza ...

15-06-2004 16:32
Click Here to See the Profile for ale83 Click here to Send ale83 a Private Message Find more posts by ale83 Add ale83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Weed
.fedelissimo.

User info:
Registered: Apr 2004
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11:30:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie mille ALE83......Ciao!

15-06-2004 22:14
Click Here to See the Profile for Weed Click here to Send Weed a Private Message Find more posts by Weed Add Weed to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MadNiko
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 304 (0.04 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2002
Time Online: 3 Days, 16:12:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

l'esame consiste solo in un'esame a crocette? niente orale/progetto?

17-06-2004 11:45
Click Here to See the Profile for MadNiko Click here to Send MadNiko a Private Message Find more posts by MadNiko Add MadNiko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 2429 (0.31 al dì)
Location: Milano
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by MadNiko
l'esame consiste solo in un'esame a crocette? niente orale/progetto?

il grosso dell'esame sono risposte aperte; c'è qualche risposta a crocette e qualche esercizio.
Orale solo se vuoi aggiustare il voto (col rischio di peggiorarlo), niente progetti.

__________________
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
~ joker402 ~

17-06-2004 11:50
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Weed
.fedelissimo.

User info:
Registered: Apr 2004
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11:30:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per esattezza erano 5domande a crocette dove bisognava motivare la risposta spiegando il perche'.
Infine c'era un esercizio in XML dove bisognava riordinare il codice.

Ciao......!

17-06-2004 13:56
Click Here to See the Profile for Weed Click here to Send Weed a Private Message Find more posts by Weed Add Weed to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MadNiko
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 304 (0.04 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2002
Time Online: 3 Days, 16:12:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

l'esercizio su XML faceva scrivere sia il codice dell'XML valido che quello non valido?
Come mai anche quello non valido?
Quanto ci avete messo a preparare sto esame?

17-06-2004 14:09
Click Here to See the Profile for MadNiko Click here to Send MadNiko a Private Message Find more posts by MadNiko Add MadNiko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale83
.consigliere.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 112 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Dr felice e fuggente
Time Online: 5 Days, 5:52:43 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by MadNiko
l'esercizio su XML faceva scrivere sia il codice dell'XML valido che quello non valido?
Come mai anche quello non valido?


Dovevi solo riscrivere nella colonna di destra della tabella, l'ordine corretto dei tag, per avere la struttura DTD corretta che è scritta all'inizio dell'esercizio. I tag da usare erano nella colonna di sinistra in ordine casuale :D

Originally posted by MadNiko
Quanto ci avete messo a preparare sto esame?


Avrò studiato più o meno due settimane.... :P

__________________
... Di regola, le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con l'istinto,
che con la volontà cosciente e la ragionevolezza ...

17-06-2004 14:13
Click Here to See the Profile for ale83 Click here to Send ale83 a Private Message Find more posts by ale83 Add ale83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:49.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.053 seconds (72.14% PHP - 27.86% MySQL) con 26 query.