Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [SALTO D'APPELLO] Info
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Posts: 2538 (0.34 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:18:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

beh... l'appello sarà verso fine gennaio credo! ma qualcuno sa qualcosa riguardo al salto d'appello?

29-11-2004 20:14
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 1939 (0.25 al dì)
Location: milano trasferta
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

http://www.dsi.unimi.it/files/avvis...egati528704.xls
ci sono tutti gli appelli di informatica
reti è il 28 gennaio, se cambia lo diranno..
sul salto d'appello :alsono:

__________________
I don't care if you're black, white, straight, bisexual, gay, lesbian, short, tall, fat, skinny, rich or poor. If you're nice to me, I'll be nice to you. Simple as that.

29-11-2004 20:45
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1857 (0.24 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Bloody
http://www.dsi.unimi.it/files/avvis...egati528704.xls
ci sono tutti gli appelli di informatica
reti è il 28 gennaio, se cambia lo diranno..
sul salto d'appello :alsono:

Sul salto d'appello te lo dico io, dato che l'ho chiesto a Rossi giusto ieri: c'è in ogni caso, indipendentemente dal voto che tu prenderesti all'esame... se è minore di 18 salti il prossimo appello e basta.
SUl sito c'è scritto che il salto c'è se prendi meno di 11/30, peccato che sono notizie che si riferiscono all'anno scorso, mi ha detto Rossi. Aspettare ad aggiornarlo ancora un po' no eh...

30-11-2004 06:00
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bill76
Apprendista Dottore

User info:
Registered: May 2003
Posts: 368 (0.05 al dì)
Location: Mariano Comense (Co)
Corso: Informatica
Anno: #Error#
Time Online: 10 Days, 7:21:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by drakend
Sul salto d'appello te lo dico io, dato che l'ho chiesto a Rossi giusto ieri: c'è in ogni caso, indipendentemente dal voto che tu prenderesti all'esame... se è minore di 18 salti il prossimo appello e basta.
SUl sito c'è scritto che il salto c'è se prendi meno di 11/30, peccato che sono notizie che si riferiscono all'anno scorso, mi ha detto Rossi. Aspettare ad aggiornarlo ancora un po' no eh...


Ma scusa sei sicuro a sembra una ca_____ta!
Scusa vale anche per il compitino?
Cioè lui fa già 5 appelli all'anno se non ne passi uno ne fai al massimo 2 !

Boh!

Ma scusate è l'unico esame che fa stà cosa non è possibile avvisare i rappresentanti degli studenti e fare qualcosa?

__________________
Poca osservazione e molto ragionamento portano all’errore,
molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità

30-11-2004 07:26
Click Here to See the Profile for bill76 Click here to Send bill76 a Private Message Find more posts by bill76 Add bill76 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1857 (0.24 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by bill76
Ma scusa sei sicuro a sembra una ca_____ta!
Scusa vale anche per il compitino?
Cioè lui fa già 5 appelli all'anno se non ne passi uno ne fai al massimo 2 !

Boh!

Io gli ho chiesto se il limite degli 11/30 valesse anche quest'anno e se valesse pure per i compitini e lui mi ha risposto che quel limite valeva l'anno scorso ma che da quest'anno si applica il salto d'appello se uno prende meno di 18. Rossi è quello che mi ha detto, quindi è proprio così.
Riguardo al fatto che si possa fare o meno direi proprio di sì dal momento che fino ad ora nessuno gli ha detto niente e di appelli di reti quest'anno ce ne sono già stati...

30-11-2004 13:33
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spider
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 122 (0.02 al dì)
Location: prov. Pavia
Corso: Informatica
Anno: finito
Time Online: 3 Days, 3:37:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma nel 1° esercizio anche a voi veniva come risultato K=4,3.. ??
E quindi la dimensione della finestra era 4 giusto ?
"Una tratta in fibra ottica di 500 Km. trasferisce pacchetti da 5000 bit su un canale da 5 Mbps. Determinare la dimensione della finestra a livello 2 nell'i potesi che il protocollo di livello 2 utilizzi GoBackN"

30-11-2004 14:15
Click Here to See the Profile for spider Click here to Send spider a Private Message Find more posts by spider Add spider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bill76
Apprendista Dottore

User info:
Registered: May 2003
Posts: 368 (0.05 al dì)
Location: Mariano Comense (Co)
Corso: Informatica
Anno: #Error#
Time Online: 10 Days, 7:21:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by drakend
Io gli ho chiesto se il limite degli 11/30 valesse anche quest'anno e se valesse pure per i compitini e lui mi ha risposto che quel limite valeva l'anno scorso ma che da quest'anno si applica il salto d'appello se uno prende meno di 18. Rossi è quello che mi ha detto, quindi è proprio così.
Riguardo al fatto che si possa fare o meno direi proprio di sì dal momento che fino ad ora nessuno gli ha detto niente e di appelli di reti quest'anno ce ne sono già stati...



Scusami se vai sul sito di reti troverai degli esempi di ragazzi che hanno sostenuto gli esami di settembre e ottobre avendo preso meno di 18 a tutti e due gli appelli.

Se ha cambiato la regola da questi appelli è un altro paio di maniche anche se non lo trovo giusto!

Spero che qualcuno gli vada a rompere i maroni.... vedi rappresentanti studenti.

Speriamo!

__________________
Poca osservazione e molto ragionamento portano all’errore,
molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità

30-11-2004 14:33
Click Here to See the Profile for bill76 Click here to Send bill76 a Private Message Find more posts by bill76 Add bill76 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1857 (0.24 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by bill76
Scusami se vai sul sito di reti troverai degli esempi di ragazzi che hanno sostenuto gli esami di settembre e ottobre avendo preso meno di 18 a tutti e due gli appelli.

Se ha cambiato la regola da questi appelli è un altro paio di maniche anche se non lo trovo giusto!

Spero che qualcuno gli vada a rompere i maroni.... vedi rappresentanti studenti.

Speriamo!

Se è quello che dici tu è vero, e non ho motivo di dubitarne, allora non so che dire... io so solo che una costante del corso di reti è la confusione...

30-11-2004 14:52
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1257 (0.16 al dì)
Location: ormai dormo in Comelico :D
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by lallyblue
per quanto riguarda le risposte...
1) quanto valeva ogni risposta?


Ancora devono essere decise le metriche di valutazione.


2) le risposte alle domande libere non ci sono?


Saranno disponibili sul sito appena la prof potrà.


[polemica mode on]

3) a me sembrava di aver capito ad inizio anno (e cosi' c'e' scritto anche sul suo sito) che c'era comunque un minimo di punti (proprio gli 11 di cui si parlava...) ed avrebbe "quasi" senso... ma se c'e' il salto d'appello con qualsiasi voto sotto il 18 mi sembra al limite della decenza...
ma c'e' davvero nel regolamento universitario una legge che consente i salti d'appello nel caso non si passi un esame? mah...
[polemica mode off]


A inizio anno è stato detto che il salto d'appello c'è solo in caso di punteggio inferiore a 11/30.

__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.


30-11-2004 19:09
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Posts: 2538 (0.34 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:18:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

basta! la smetto di parlare del compitino di reti! sarà quel che sarà! cmq...
[silvio mode on]
mi consenta... ma è una cosa indegna!CRIBBIO! il salto per un esame con 5 appelli l'anno!
[silvio mode off]
in bocca al lupo a tutti x i risultati!

30-11-2004 19:13
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1257 (0.16 al dì)
Location: ormai dormo in Comelico :D
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ale82info
basta! la smetto di parlare del compitino di reti! sarà quel che sarà! cmq...
[silvio mode on]
mi consenta... ma è una cosa indegna!CRIBBIO! il salto per un esame con 5 appelli l'anno!
[silvio mode off]
in bocca al lupo a tutti x i risultati!


Il salto d'appello comunque è solo per il compito valutabile, se sai che hai fatto una cosa orrenda, inutile consegnare, ti ritiri e ti ripresenti al prossimo...
Non è poi una così grande bastardata se ci si ferma un pochetto a pensare...

__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.


30-11-2004 19:24
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 1608 (0.21 al dì)
Location: Arconate
Corso: Informatica
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non è una bastardata....
E' una merdata...

__________________
"Why, Sir, you find no man at all intellectual who is willing to leave London.
No, Sir, when a man is tired of London, he is tired of life; for there is in London all that life can afford."
(DR SAMUEL JOHNSON 1777)

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

01-12-2004 10:54
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 1933 (0.30 al dì)
Location: corsico
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by maja
Il salto d'appello comunque è solo per il compito valutabile, se sai che hai fatto una cosa orrenda, inutile consegnare, ti ritiri e ti ripresenti al prossimo...
Non è poi una così grande bastardata se ci si ferma un pochetto a pensare...



no invece è un bastardata.Si sa benissimo che i compiti a crocette sono delle incognite...se io penso di averlo fatto bene e poi mi trovo un 10 (ricordiamo che in compiti di questo tipo passare da 10 a 18 è storia di due crocette) non è giusto che io debbo saltare l'appello.Cribio pago delle tasse salate??????Non ho capito perchè io debbo saltare una possibilità d'esame da me pagata....Se io faccio un esame da schifo mi bocci e mi ripresento la prossima volta.Non capisco questa forma aggiuntiva punitiva.Penso e spero che i rappresentanti degli studenti dicano qualcosa

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

01-12-2004 11:04
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Posts: 4064 (0.51 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by drakend
Io gli ho chiesto se il limite degli 11/30 valesse anche quest'anno e se valesse pure per i compitini e lui mi ha risposto che quel limite valeva l'anno scorso ma che da quest'anno si applica il salto d'appello se uno prende meno di 18.

Sul sito è scritto chiaramente:

"Modalita' d'esame A.A. 2004-2005"

http://homes.dico.unimi.it/~pagae/Reti/modalita.htm

SALTO D'APPELLO: a partire da giugno 2003, gli studenti che ad un appello d'esame conseguono un voto uguale o inferiore a 11/30 non potranno sostenere l'esame all'appello successivo.


Trovo molto scorretto il comportamento di Rossi, i patti si fanno prima, non durante. A parte questo, le regole dell'esame mi sembrano già abbastanza vessatorie così come appaiono sul sito.

__________________
Tanenbaum is overrated.

Last edited by Renaulto on 01-12-2004 at 14:47

01-12-2004 14:24
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spider
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 122 (0.02 al dì)
Location: prov. Pavia
Corso: Informatica
Anno: finito
Time Online: 3 Days, 3:37:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

...anche secondo me i rapp. degli studenti dovrebberlo farlo presente. Non si deve limitare ma casomai aumentare il numero di appelli per permettere cosi una migliore pianificazione degli studi. Praticamente 1 appello ogni mese

01-12-2004 18:09
Click Here to See the Profile for spider Click here to Send spider a Private Message Find more posts by spider Add spider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:34.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.063 seconds (63.11% PHP - 36.89% MySQL) con 25 query.