Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [elezioni universitarie] dubbi politici
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
nessunos
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 640 (0.08 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 4 Days, 21:49:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question [elezioni universitarie] dubbi politici

oltre alla lista dsy e a quella sinistra universitaria quali altre liste si candidano e dove si possono reperire i programmi di tali liste
una cosa inoltre ho notato e' una mia impressione o la lista dsy si interessa principalmente deli studenti dell'indirizzo di informatica mentre sinistra universitaria si occupa in generale di tutte le facolta'?
cosa ne pensa la lista dsy del programma dell'altra lista su cosa e' d'accordo su cosa no?
come si schiera la lista dsy politicamente?
non ho niente contro nessuna delle liste ma vorrei avere altri dati prima di porre il mio voto!
:help:

18-03-2004 09:59
Click Here to See the Profile for nessunos Click here to Send nessunos a Private Message Find more posts by nessunos Add nessunos to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 7287 (0.90 al dì)
Location: Düsseldorf (DE)
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [elezioni universitarie] dubbi politici

Originally posted by nessunos
come si schiera la lista dsy politicamente?
:help:


la politica ed i partiti sono due cose diverse, e cme, la lista DSY non sta con nessun partito, l'ho gia detto e lo ripeto è una squadra e non una "succursale" di qualche parito politico.

__________________
http://www.twitter.com/0m4r

18-03-2004 10:01
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3604 (0.45 al dì)
Location: everywhere, anywhere, elsewhere...
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [elezioni universitarie] dubbi politici


oltre alla lista dsy e a quella sinistra universitaria quali altre liste si candidano e dove si possono reperire i programmi di tali liste

oltre a queste due ci sono libero tutti, lista di cl e obiettivo studenti (mi pare che sia questo il nome corretto) di destra
fino a poco tempo fa c'erano in giro i manifesti di tutte anche in comelico.... in venezian penso ci siano ancora....

una cosa inoltre ho notato e' una mia impressione o la lista dsy si interessa principalmente deli studenti dell'indirizzo di informatica mentre sinistra universitaria si occupa in generale di tutte le facolta'?

si, la lista del dsy si candida solo per il nostro ccd, mentre le altre liste si candidano anche per organi piu' alti dell'universita' (per una spiegazione piu' specifica attendi che risponda qualcuno dei candidati :))

come si schiera la lista dsy politicamente?

non si schiera....
(conosco personalmente 9 su 10 dei candidati.... e posso garantirti che non si possono nemmeno scherare politicamente, c'e' dentro gente sia di destra che di sinistra)

18-03-2004 10:11
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lord2y
BANNATO

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 1498 (0.19 al dì)
Location: Milano
Corso: Qualcosa a che fare con l'informatica
Anno: 24esimo ;-(
Time Online: 9 Days, 17:16:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Jam è stato esauriente, cmq ti d'ho una dritta:

http://rappresentanti.dsy.it/

Oltrettutto puoi ascoltare l'incontro, su radio dsy :asd: , che abbiamo fatto un mese fa quando abbiamo presentato la lista.

In linea di massima il nostro obbiettivo è quello di migliorare il NOSTRO dipartimento; non abbiamo interesse a raggiungere gli alti organi se non il Consiglio di SS.MM.FF x avere accesso ad alcuni fondi di potenziamento che potrebbero aiutarci a MIGLIORARE il dipartimento e le nostre facoltà

:ciao:

__________________
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

18-03-2004 10:38
Click Here to See the Profile for lord2y Click Here to See the Blog of lord2y Click here to Send lord2y a Private Message Visit lord2y's homepage! Find more posts by lord2y Add lord2y to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.84 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [elezioni universitarie] dubbi politici

Originally posted by nessunos
una cosa inoltre ho notato e' una mia impressione o la lista dsy si interessa principalmente deli studenti dell'indirizzo di informatica mentre sinistra universitaria si occupa in generale di tutte le facolta'?


La lista dsy si presenta in dipartimento ed in consiglio di facoltà.


cosa ne pensa la lista dsy del programma dell'altra lista su cosa e' d'accordo su cosa no?


La lista dsy si interessa principalmente del dipartimento, e ad avere uno spazio in consiglio di facoltà onde portare la voce degli studenti di questo dipartimento.
Per quanto riguarda le altre liste, la lista dsy non ha rapporti preferenziali o contatti con nessuna delle altre liste. Oltre ad invitare a votarci negli organi dove ci presentiamo, l'invito è a votare anche negli altri organi (senato accademico e cda), votando secondo coscienza. :)


come si schiera la lista dsy politicamente?
non ho niente contro nessuna delle liste ma vorrei avere altri dati prima di porre il mio voto!
:help:


La lista dsy non si schiera politicamente almeno, non nel senso classico del termine, essa non è di destra, centro o sinistra, ma solamente come lista di studenti interessata a portare avanti un programma proprio e molto concreto.

Con questo, ma è una opinione personale, non voglio dire che la gestione delle cose universitarie, non abbia valenza politica, ma semplicemente che noi non ci schieriamo con nessuna bandiera, politica o religiosa.

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

18-03-2004 13:44
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.77 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Jam wrote
oltre a queste due ci sono libero tutti, lista di cl e obiettivo studenti (mi pare che sia questo il nome corretto) di destra

EHM chiarimento:
Obiettivo studenti è CL!

Azione Universitaria è destra

;)

__________________
Il DSY su Facebook!!!

18-03-2004 16:13
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma azione universitaria è la lista di azione giovani???

18-03-2004 20:27
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.77 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sempre di destra sono.... :roll:

__________________
Il DSY su Facebook!!!

21-03-2004 14:56
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma che risposta è?

21-03-2004 15:36
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.77 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

nel senso che azione universitaria è di destra (ovviamente, dato che nel loro manifesto c'è segnato "Destra in ateneo")
e azione giovani è di destra...

x cui penso che azione universitaria sia azione giovani........

era una parte del mio ragionamento il post sopra :oops:

__________________
Il DSY su Facebook!!!

21-03-2004 16:28
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

lo so che azione giovani è di destra

solo non avevo visto i loro manifesti e volevo la conferma che azione universitaria fosse di azione giovani

21-03-2004 16:33
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.77 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

posso chiedere e poi ti faccio sapere! :)

__________________
Il DSY su Facebook!!!

21-03-2004 16:34
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
schack
--

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 413 (0.05 al dì)
Location: Milano / New York ;-P
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Dottore e Bocconiano!
Time Online: 5 Days, 23:17:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Azione universiaria e' la componente universitaria di AN, come azione giovani e' la componente giovanile in senso piu' generale sempre del suddetto partito. Quindi direi che lunik ci ha preso!!

__________________
ALLA RAGAZZA QUANDO SI INKA**A:
Sei così acida che se ti lecco...VADO FUORI!!!

:approved:_-dsy::lug-_:approved:

21-03-2004 17:37
Click Here to See the Profile for schack Click here to Send schack a Private Message Find more posts by schack Add schack to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ehm, non ci siamo capiti, Azione Giovani la conosco come le mie tasche :)

volevo solo assicurarmi del collegamento:
Azione Universitaria ----> Azione Giovani
tutto qua :)

21-03-2004 17:40
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nessunos
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 640 (0.08 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 4 Days, 21:49:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Talking grazie a tutti

in particolare ai moderatori sono felice di sapere di votare per le persone giuste evitando di dare un voto a una lista di destra o ancora peggio a quegli schifosi cellini
grazie a tutti per il chiarimento
:ciaoo:
nessuno

25-03-2004 10:12
Click Here to See the Profile for nessunos Click here to Send nessunos a Private Message Find more posts by nessunos Add nessunos to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:06.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.051 seconds (76.52% PHP - 23.48% MySQL) con 28 query.