Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [elezioni] Sinistra Universitaria
Pages (9): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

chi vota lista dsy non andrà all'inferno!

(segue film di don camillo e peppone)

:asd:

cmq io ho solo da dire una cosa: tempo fa cercavo qc rappresentante degli studenti per dei motivi piuttosto importanti... primo: non sapevo dove cercare, secondo: ho chiesto in giro ad un sacco di gente e non ho trovato nessuno.

ben venga quindi una lista come quella del dsy.
perchè finora (almeno, questa è SOLO la mia opinione) noi studenti non siamo stati sufficientemente rappresentati.

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

14-03-2004 12:09
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 2987 (0.39 al dì)
Location: dove capita
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ottimo intervento nice old man :D
io opto per il cotechino di bambino,
ma 'sta birra nelle macchinette?
inoltre sono parzialmente daccordo con lunik e renaulto, nel senso che, ok utopisticamente i problemi dell'uni nn dovrebbero essere di parte, d'altro canto, la politica è ovunque e nn ti molla più. proprio come lo stato :asd:

__________________
"The more the water, the higher the boat"

DeviantART - Blog - Portfolio

14-03-2004 12:26
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grazie grande maestro ;) mi fa piacere che ancora una volta la pensiamo =, secondo me tutto è politica, i rapporti con gli altri sono politica, coi nostri superiori, nella scuola, nel lavoro, la politica è ovunque.
a volte proprio non se ne può proprio fare a meno.
e non è detto che ciò sia sempre una cosa negativa dai...

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

14-03-2004 12:32
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 2987 (0.39 al dì)
Location: dove capita
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

citando per l'ennesima volta il mio guru Beppe Grillo: "quando andiamo al supermercato, è proprio li che votiamo".
il fatto è che ci stanno assimilando, tutto qui.

__________________
"The more the water, the higher the boat"

DeviantART - Blog - Portfolio

Last edited by Ste Ramone on 14-03-2004 at 12:37

14-03-2004 12:33
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.84 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mi spiace per tono forse troppo duro di prima.
Vorrei aggiungere che sono d'accordo con Serpico e Ste sul discorso della politica.
Ma allo stesso tempo sono d'accordo anche con Lunik, col fatto che nelle elezioni universitarie la cosa rilevante è conoscere cosa effettivamente succede in dipartimento (compresa Venezian), e spessissimo numerose problematiche, proposte ed idee prescindono dalla "fede" politica di ognuno di noi. Ovvero, credo che sia più proficuo confrontarsi su cosa concretamente si vuole dall'università, anzichè rinchiuderci dietro bandiere o chiusure ideologiche.

Per questo insistiamo molto per fare in modo che i rappresentanti non siano dei "delegati" degli studenti (del tipo "vai li due anni e pensaci tu"), ma che siano solo dei "portavoce" che riportano nelle strutture universitarie le idee ed il pensiero degli studenti.

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

14-03-2004 14:12
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by AlphaGamma

Ma allo stesso tempo sono d'accordo anche con Lunik, col fatto che nelle elezioni universitarie la cosa rilevante è conoscere cosa effettivamente succede in dipartimento (compresa Venezian), e spessissimo numerose problematiche, proposte ed idee prescindono dalla "fede" politica di ognuno di noi. Ovvero, credo che sia più proficuo confrontarsi su cosa concretamente si vuole dall'università, anzichè rinchiuderci dietro bandiere o chiusure ideologiche.


ecco hai scritto meglio quello che intendevo dire io con gli altri post :roll: :D ;)

__________________
Il DSY su Facebook!!!

14-03-2004 14:15
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PAGLIA
.novellino.

User info:
Registered: Mar 2004
Posts: 3 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Giurisprudenza
Anno: 4
Time Online: 2:19:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao a tutti,
innazitutto mi presento: sono Andrea Paglia e sono l'attuale membro in C.d.A. di Alternativa a Sinistra (ora SU). Ho visto che il post di Dino ha creato parecchia maretta e vorrei-abusando ancora una volta della vostra pazienza-mettere qualche paletto per evitare attuali e futuri fraintendimenti.

Prima cosa mi pare giusto dire che Senato e CDA non sono inutili. Farò questo con due esempi: all'atto di stabilire le tasse universitarie dovute dagli studenti lavoratori, l'amministrazione universitaria voleva ridurre i vantaggi per questa categoria. Le rappresentanze studentesche in CDA hanno fatto si che ciò non accadesse (se volete, è a verbale). Secondo esempio: nel tempo, in caso di strutture ed infrastrutture inadeguate, si sono rivelate molto più efficaci come strumenti di pressione petizioni firmate da studenti e presentate direttamente al rettore da rappresentanti in Senato e Cda che iniziative analoghe nei confronti di presidi di facoltà.
Vi invito quindi a riflettere: la rappresentanza studentesca è strutturata a piramide e funziona bene unicamente se ogni livello lavora in contatto con gli altri. Nessun organo (costato anni di lotte studentesche) è inutile.

Ritengo inoltre che nessuno volesse nascondere il fatto che SU si presenta anche nel C.d.F. di Scienze MM.FF.NN. (dove esistono anche Matematica,Fisica, Biologia, Chimica...ecc.) e che sarebbe profondamente stupido e controproducente per una lista come la nostra pensare di andare a intercettare voti sul C.d.F. (in cui tra l'altro c'è spazio, visti i numeri, per tutti) in una realtà di nicchia fortemente organizzata, riconosciuta e strutturata come la vostra.

Ciò non vuol dire, però, che sia scorretto presentarsi apertamente e con un proprio programma ed una propria identità -chè è la cosa più lineare e trasparebte possibile per chi faccia politica- su un forum chiedendo di non astenersi per gli organismi superiori.

Il fatto poi che non ci debbano essere differenze politiche sull'idea di università mi sembra -scusatemi- francamente poco realistico: vogliamo andare a chiedere ai giovani ricercatori precarizzati dalla "riforma Moratti" sulla docenza cosa ne pensano?

Vorrei, concludendo, dire che se problemi ha creato questo nostro intervento sul vostro forum ne siamo spiacenti e ci auguriamo che ciascun studente di Informatica vada a votare DSY per ccd e cdf e, altresì, che non si astenga nel voto per gli organismi superiori, scegliendo l'offerta programmatica che più lo convince (Sinistra,cielle, destra che sia!).

Scusate ancora la prolissità. Nella speranza di poterci chiarire a breve di persona, vi saluto tutti (votanti e non votanti :D).

Andrea Paglia

14-03-2004 14:20
Click Here to See the Profile for PAGLIA Click here to Send PAGLIA a Private Message Find more posts by PAGLIA Add PAGLIA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

che noia

14-03-2004 16:23
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

....che barba....

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



14-03-2004 19:50
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 2495 (0.32 al dì)
Location: Verona (abito a Mi)
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Vianello e la Mondaini... ma chi è l'uomo e chi la donna tra voi due??? :D

__________________
L'ombra si nasconde nella notte, laddove neanche l'occhio piu' allenato riesce a scorgerla...
:teach:Homo sapiens non urinat in ventum:teach: Non c'è birra senza spina :teach: La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) :teach:
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

14-03-2004 20:17
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 3585 (0.48 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by gabry_deejay
....che barba....


e dai non è cosa carina da dire...

che sbatti però, potevi scrivere di meno!!!

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.

14-03-2004 20:21
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Registered: Aug 2003
Posts: 1380 (0.18 al dì)
Location:
Corso: F47
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by PAGLIA


:zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

__________________
Dani
e-mail: DaniJ@dsy.it
...ahhh ste donne! :D
Buoniiiiiisssimaaaa!

14-03-2004 20:22
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 2495 (0.32 al dì)
Location: Verona (abito a Mi)
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

vabbè raga ognuno porta l'acqua al suo mulino, comunque il fatto che qualcuno delle liste non in concorrenza col dsy si siano bene o male presentate a me fa piacere... anche perchè oltre il nostro piccolo e la nostra cara lista non abbiamo altre informazioni... come si diceva non dobbiamo votare solo per il CdF di Scienze MM.FF.NN. e per il CCD di Info... poi ognuno decida che fare... a me non sembra sia stato un comportamento sbagliato... poi se si vogliono fare disquisizioni politiche allora quello è un altro conto... ma inizialmente nessuno voleva parlare di politica credo...

sincerely yours Gw@th

__________________
L'ombra si nasconde nella notte, laddove neanche l'occhio piu' allenato riesce a scorgerla...
:teach:Homo sapiens non urinat in ventum:teach: Non c'è birra senza spina :teach: La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) :teach:
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

14-03-2004 20:29
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 5608 (0.68 al dì)
Location: lecco
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged



cattiva idea, gli spazi interni sono tutti liberi e voi "imbrattate" il muro esterno del dipartimento? :nono:

Mi sa che non sapere quanto sono suscettibili gli Informatici :D
la prossima volta che avete un ideona del genere fatemi un fischio che vi dico dove appendere i cartelli ;)

__________________

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

15-03-2004 11:14
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 2495 (0.32 al dì)
Location: Verona (abito a Mi)
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ebbravo Cato... i muri esterni lasciateli stare... ci sono le bacheche dentro!!!

gw@th

__________________
L'ombra si nasconde nella notte, laddove neanche l'occhio piu' allenato riesce a scorgerla...
:teach:Homo sapiens non urinat in ventum:teach: Non c'è birra senza spina :teach: La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) :teach:
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

15-03-2004 11:16
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:01.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (9): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.061 seconds (67.21% PHP - 32.79% MySQL) con 25 query.