Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi informativi > [Martella] Notizie 2003/04
Pages (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Joda
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 1126 (0.15 al dì)
Location: Milano
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by claudia
sapete se al compitino puo' partecipare anche chi nn ha frequentato?

il prof. verbalizza subito sistemi informativi I (se uno lo passa)?
o verbelizza tutto assieme alla fine?

grazie


Non c'e' obbligo di frequenza, quindi puoi sostenerlo senza probelemi.

Dovrebbe verbalizzarlo subito il voto, in quanto alla fine invece di farti un orale ti fa uno scritto ke lo sostituisce, ed il voto viene deciso subito.

N.B. : Verbalizza in un voto unico se hai nel tuo piano di studi invece di Sistemi informativi I e II (6+6) hai Sistemi Informativi (12 crediti, ed in tal caso come voto finale fa la media dei due compitini) come ad esempio hanno quelli della Quinquennale, o alcuni della Triennale, dato che fino all'anno scorso era un esame unico da 12 crediti.

__________________
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico

08-04-2004 07:59
Click Here to See the Profile for Joda Click Here to See the Blog of Joda Click here to Send Joda a Private Message Visit Joda's homepage! Find more posts by Joda Add Joda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
claudia
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 143 (0.02 al dì)
Location: milano
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 14:58:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

...è proprio il mio caso...(quinquennale...)
grazie mille !!!!

__________________
"le persone più si credono importanti e meno sono ..."

08-04-2004 20:11
Click Here to See the Profile for claudia Click here to Send claudia a Private Message Find more posts by claudia Add claudia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Joda
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 1126 (0.15 al dì)
Location: Milano
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by claudia
...è proprio il mio caso...(quinquennale...)
grazie mille !!!!


Di nulla.... :)

Ne approfitto per ricordare l'orario di lunedì 19 .... la lezione (in questo caso compitino) inizierà alle ore 13.30

__________________
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico

08-04-2004 21:08
Click Here to See the Profile for Joda Click Here to See the Blog of Joda Click here to Send Joda a Private Message Visit Joda's homepage! Find more posts by Joda Add Joda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Alis
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 862 (0.11 al dì)
Location: Corsico
Corso:
Anno:
Time Online: 10 Days, 16:32:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Joda
Libro : fino al cap 6
Lucidi : in teoria tutti quelli fatti da Martella, Rosci e Cusmai


Dei lucidi da fare di Martella,Rosci e Cusmai, bisogna farli tutti oppure ci sono alcune cose da saltare?

Grazie!!

12-04-2004 16:35
Click Here to See the Profile for Alis Click here to Send Alis a Private Message Find more posts by Alis Add Alis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.19 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ragazzi, una domanda stupida a cui sicuramente avrete già risposto: il libro è indispensabile o posso cavarmela anche solo se studio bene bene le slide? Denghiu! :)

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

12-04-2004 22:12
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
bill76
Apprendista Dottore

User info:
Registered: May 2003
Posts: 368 (0.05 al dì)
Location: Mariano Comense (Co)
Corso: Informatica
Anno: #Error#
Time Online: 10 Days, 7:21:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non serve nessun libro andate tranquilli sulle slides!

Non scende mai a livello analitico nelle domande d'esame.

Imbocca al lupo

__________________
Poca osservazione e molto ragionamento portano all’errore,
molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità

13-04-2004 11:12
Click Here to See the Profile for bill76 Click here to Send bill76 a Private Message Find more posts by bill76 Add bill76 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
claudia
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 143 (0.02 al dì)
Location: milano
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 14:58:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao a tutti!!

scusate l'esame di domani 19/4 si tiene in sala lauree ?
l'orario è semppe le 13.30 o x caso 'è stato qualche cambiamento dell'ultimo minuto ?

graxie

__________________
"le persone più si credono importanti e meno sono ..."

18-04-2004 10:54
Click Here to See the Profile for claudia Click here to Send claudia a Private Message Find more posts by claudia Add claudia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
claudia
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 143 (0.02 al dì)
Location: milano
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 14:58:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ESAME

un'info: quante sono le domande di domani? è nex rispondere a tutte le domande a risposta libera a una parte o a una sola.....in sintesi come è strutturato l'esame di domani?

(scusate ma sono abbastanza nel panico.... grazie :) !!!

__________________
"le persone più si credono importanti e meno sono ..."

18-04-2004 10:56
Click Here to See the Profile for claudia Click here to Send claudia a Private Message Find more posts by claudia Add claudia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Alis
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 862 (0.11 al dì)
Location: Corsico
Corso:
Anno:
Time Online: 10 Days, 16:32:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by claudia
ESAME

un'info: quante sono le domande di domani? è nex rispondere a tutte le domande a risposta libera a una parte o a una sola.....in sintesi come è strutturato l'esame di domani?

(scusate ma sono abbastanza nel panico.... grazie :) !!!


L'esame è sempre alle 13.30 (spero che non l'abbiano cambiato) in sala lauree, il prof. ti da 2 o 3 domande (come mi han detto).

Ciaoo

18-04-2004 11:04
Click Here to See the Profile for Alis Click here to Send Alis a Private Message Find more posts by Alis Add Alis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 163 (0.02 al dì)
Location: Villasanta (MI)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma io mi sono iscritto e c'è scritto il 2 aprile cazzarola..quando è?

__________________
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

18-04-2004 22:27
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Joda
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 1126 (0.15 al dì)
Location: Milano
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by spina81
ma io mi sono iscritto e c'è scritto il 2 aprile cazzarola..quando è?


2 Aprile ? scusa ma oggi ne abbiamo 19.... (ed e' oggi alle 13.30).

__________________
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico

19-04-2004 08:16
Click Here to See the Profile for Joda Click Here to See the Blog of Joda Click here to Send Joda a Private Message Visit Joda's homepage! Find more posts by Joda Add Joda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 163 (0.02 al dì)
Location: Villasanta (MI)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

volevo dire 20 aprile..cmq mi sa che sbagliava il sifa cazz...

__________________
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

19-04-2004 15:11
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
thecrow
Non Può Piovere X Sempre

User info:
Registered: Jan 2002
Posts: 272 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 2:49:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no dai nn sbagliavi,non ci credo che il sifa mi fa saltare un'esame,poi guarda sul sito..

Si avvisano gli studenti che l'esame di Sistemi Informativi si terrà il giorno 20/04 a partire dalle ore 12.00 in aula Delta in via Comelico.

__________________
Guardate il mio post su Feedback prima di comprare qualcosa
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=73a12d5e23c34b3478161c4007fc11b2&threadid=13647&pagenumber=1

19-04-2004 16:20
Click Here to See the Profile for thecrow Click here to Send thecrow a Private Message Find more posts by thecrow Add thecrow to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Aaliyah
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 42 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: informatica magistrale
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 4:19:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

questo è un avviso di ieri,19 aprile:


Si avvisano gli studenti che l'esame di Sistemi Informativi si terrà il giorno 20/04 a partire dalle ore 12.00 in aula Delta in via Comelico.

19-04-2004 16:43
Click Here to See the Profile for Aaliyah Click here to Send Aaliyah a Private Message Find more posts by Aaliyah Add Aaliyah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 163 (0.02 al dì)
Location: Villasanta (MI)
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grazie a tutti ragazzi!!!


certo che in st'università c'è sempre un'organizzazione da far venire i brividi

__________________
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

19-04-2004 17:26
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:00.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (14): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.065 seconds (58.39% PHP - 41.61% MySQL) con 23 query.