Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [elezioni] IDEE e PROPOSTE della lista DSY Thread Rating: 3 votes, 4.67 average.
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 5793 (0.73 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by vinnie
il tuo atteggiamento polemico/aggressivo non e' "sano".


Forse ho interpretato male, ma sinceramente anche questa sapeva tanto di polemica:
Originally posted by vinnie
A parole tutti son buoni...

e ho risposto di conseguenza.

Io comunque non sono tra i candidati, quindi il mio ben noto caratteraccio non creerà alcun problema :D


Originally posted by vinnie
A proposito dove (e quando Vi si trova in carne ed ossa?).

Buona parte dei candidati è quasi sempre presente in Comelico, se vuoi parlare con loro mandagli un pm :)

Ciao

__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

05-02-2004 21:30
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.85 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ElEtAbbOZ
scusate la mia ignoranza...
quanti sono i rappresentanti che vengono eletti? vengono eletti gli x rappresentanti della lista più votata o gli x rappresentanti più votati?


Il sistema è il classico proporzionale. Ovvero ogni lista riceve tot seggi, ed al suo interno sono eletti i primi tot di quella lista.

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

06-02-2004 00:46
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.85 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by vinnie
Infatti io dicevo PRIMA! A parole tutti son buoni...


E come possiamo farlo?

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

06-02-2004 00:48
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.85 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by vinnie
Comuque vedo (solo ad esempio) che sia SO che RETI (e casualmente vi sono in parte coinvolti gli stessi docenti) utilizzano il sistema delle risposte multiple, e per di piu' i risultati arrivano dopo MOLTO tempo, e questo non da mesi ma da anni... in ogni caso, a parte quei moduli di valutazione (che a quanto pare lasciano il tempo che trovano e sui quali non si sa mai piu' nulla, leggi statistiche pubblicate) non mi sembra che venga fornita una seria informazione alla massa studentesca su cio' che succede. Inoltre non dovrebbe essere questo il posto dove poter discutere e diffondere tali notizie.


Nel dsy viene fatta informazione di questi problemi da molto tempo, sia sui forum di informatica, che sul de bell tolls. Anzi, se cerchi sul de bell tolls c'è proprio in questi giorni una bella discussione in proposito. Nessuno ha ancora aperto un thread in quest'area. Prova ad aprirne uno, cosi' ragioniamo insieme sulla cosa.


A proposito dove (e quando Vi si trova in carne ed ossa?).
Ciao


La campagna elettorale comincerà nelle prossime settimane (finita la raccolta firme).
Oggi eravamo in sala lauree per presentare la lista.
In futuro organizzeremo incontri con gli studenti in cui presenteremo nel dettaglio problemi, proposte ed anzi cercheremo forme di dialogo con gli studenti su tutte le problematiche dell'università.
Di piu', per ora non possiamo fare... senza essere rappresentanti non abbiamo molto potere decisionale... :)

PS: comunque se vuoi un incontro di persona, scrivi a rappresentanti@dsy.it

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

Last edited by AlphaGamma on 06-02-2004 at 00:55

06-02-2004 00:52
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by vinnie
Infatti io dicevo PRIMA! A parole tutti son buoni...

allora avevo capito bene!

scusa.. è come se un politico che si è candidato come Presidente del consiglio cambiasse i ministri senza esser eletto...

:look:

ma non funziona così! E lo stesso vale qua in università...

;)

__________________
Il DSY su Facebook!!!

06-02-2004 17:26
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
vinnie
.fedelissimo.

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 44 (0.01 al dì)
Location: Rapa Nui
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 12:51:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lunik
allora avevo capito bene!

scusa.. è come se un politico che si è candidato come Presidente del consiglio cambiasse i ministri senza esser eletto...

:look:

ma non funziona così! E lo stesso vale qua in università...

;)


Scusa ma non e' proprio cosi'!
1) Prendendo il caso specifico di reti: se io fossi un candidato (e non dovessi dare reti...) andrei da Rossi a discuterne... Anche perche' il presidente del CL e' lui!

2) Tutti i neo candidati sono nuovi e di liste nuove? E' chi e' in carica adesso?

Comunque non voglio fare polemica. Cerchero' di trovare qualcuno (solo il pom.).

Ciao e grazie

V

06-02-2004 18:49
Click Here to See the Profile for vinnie Click here to Send vinnie a Private Message Visit vinnie's homepage! Find more posts by vinnie Add vinnie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

guarda che non si decidono così le cose in CCD... si vota..e la maggioranza vince...

Se solo tu hai un problema con un corso..beh credo che se ti dicessi "sbrigatela da solo" non mi pare di sbagliare.
Se il problema di questo corso riguarda TUTTI gli studenti...allora se ne parla in CCD...

cmq... x chiarimenti, e mi sa che ne hai bisogno (Senza offesa neh!), vieni in silab e cercaci! ;)

p.s. ma tu x caso se iquello che stava oggi in biblio a studiare con una ragazza che aveva una camicia rossa?? (verso le 17.50)

__________________
Il DSY su Facebook!!!

06-02-2004 18:58
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
vinnie
.fedelissimo.

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 44 (0.01 al dì)
Location: Rapa Nui
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 12:51:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Magari ero la ragazza!
No ero io. E tu?
Comunque la questione non riguarda solo me, solo che la maggior parte di quelli che lavorano non hanno il tempo anche per queste "cosucce".
Inoltre continuo a citare quel caso perche' e' esemplare. Perfino Torelli e' rimasto piuttosto "sorpreso" che si potessero mettere insieme due cosucce come il salto e la cancellazione di appello in un sol colpo, perche' significa che risulta impossibile fare un esame per 4 mesi... La cosa e' irritante di per se!

06-02-2004 19:07
Click Here to See the Profile for vinnie Click here to Send vinnie a Private Message Visit vinnie's homepage! Find more posts by vinnie Add vinnie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

eri tu??? :boing:
allora avevo visto bene nella foto! Dai la prx volta mi presento :)
Cmq... x i lavoratori c'è Lum sul dsy e Walter che se ne occupano.. argomenti come le lezioni registrate e i cd... sono cose che noi abbiamo portato avanti al CCD facendo presente i problemi...

cmq... dai su su..Lunedì se ti becco... :asd:
ciaoo!

__________________
Il DSY su Facebook!!!

06-02-2004 19:21
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
vinnie
.fedelissimo.

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 44 (0.01 al dì)
Location: Rapa Nui
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 12:51:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma che foto? La lucertola-che si ripara!?

06-02-2004 19:44
Click Here to See the Profile for vinnie Click here to Send vinnie a Private Message Visit vinnie's homepage! Find more posts by vinnie Add vinnie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.85 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by vinnie
Magari ero la ragazza!
No ero io. E tu?
Comunque la questione non riguarda solo me, solo che la maggior parte di quelli che lavorano non hanno il tempo anche per queste "cosucce".
Inoltre continuo a citare quel caso perche' e' esemplare. Perfino Torelli e' rimasto piuttosto "sorpreso" che si potessero mettere insieme due cosucce come il salto e la cancellazione di appello in un sol colpo, perche' significa che risulta impossibile fare un esame per 4 mesi... La cosa e' irritante di per se!


Purtroppo il problema è un po' complicato. L'anno scorso, quando vennero introdotte queste due cose, non furono molte le persone che protestarono perchè i compitini avevano fatto promuovere molti studenti. Quest'anno è diverso: pare che i compitini di reti abbiano "sterminato" molti studenti, e quindi la mancanza di aprile come appello si sentirà e parecchio.

Rimane il fatto che noi possiamo anche farla una bella raccolta di firme per fare un appello straordinario ad aprile. Ma credete che il problema sia risolto? Ogni anno occorre una raccolta di firme? No, riteniamo che il problema vada affrontato nella sua sede piu' opportuna, il consiglio di coordinamento didattico, riportando per TUTTI gli esami ALMENO 7 appelli corrispondenti ai mesi di gennaio, febbraio, aprile, giugno, luglio, settembre ed ottobre. Noi mettiamo in discussione anche il meccanismo dei salti d'appello: l'argomento è piuttosto spinoso, ed in realtà è molto collegato a come vengono fatti certi esami, dove è molto facile prendere un voto molto basso, anche se si pensa di essere preparati.

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

07-02-2004 11:47
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Cari amici candidati,

ecco le mie proposte che spero guarderete:

-1....alla riunione, dove io c'ero, si e' parlato del terreno inutilizzato dall'Universita' per uno scopo in futuro......ecco.....chiedo disperatamente che il SiLab venga costruito lì.....perchè e' una vergogna che io, per seguire il mio corso di Com Dig, debba fare avanti e indietro da Lambrate/Lodi
....cavoli siamo a Milano,una delle metropoli più importanti d'europa se non del mondo(:roargh:), e all'Universita' STATALE di Milano, gli studenti di informatica, DEVONO fare avanti e indietro per il Laboratorio? MA STIAMO SCHERZANDO????????????
Questa e' la prima cosa per me che voi candidati dovrete andare a proporre spero......perchè sinceramente mi viene da ridere che alla STATALE DI MILANO, il dipartimento di Informatica e Comunicazione, sia SPACCATO IN DUE!
:D


-2: Siccome SIAMO ALLA STATALE DI MILANO(vedi citazioni sopra per rilevare l'importanza).......pergiunta al DIPARTIMENTO DI INFORMATICA E CO. e i nostri Pc sono pochi , e ancor di più, malfunzionanti!
Ora, anche se il Pc al Silab non lo uso personalmente se non per i progettini........la ritengo una questione di principio CaXXo.....
Ma avete visto i Pc alla Bicocca?.....
e poi cosa mi significa che non posso usare i Pc neri o i Mac perchè servono per fare gli FsE....?Cioe'......diamo i numeri ancora vero?
Continuando, cosa mi rappresentano quelle tastiere? CHE COSA SONOOOOOOOOOOOO???????????????
Oddio, mi viene il nervoso soltanto a pensarci!

-3: Perchè non ci sono più prese di corrente per allacciare i portatili?....perchè quando sono alla stazione di Lodi il mio unico pensiero e' sperare che ci sia una presa libera per il mio Pc?
Oddio, se un gruppo di lavoro che opera in Silab e decide di usare il portatile di uno per lavorare e rimangono fregati perchè non c'è una caXXO DI PRESA DI CORRENTE ...che cosa fa? riamane fregato? Ovvio!
Io mi rifiuto categoricamente di usare i pc in Silab! almeno fino a quando non sono come dio comanda!

-4:uhm, ah ..... e cosa vuol dire la chiusura del Silab alle 7.30?
No no no, non ci siamo! io MI PROPONGO CUSTODE NOTTURNO PER TUTTA LA NOTTE del Silab.
Ah.....mi riferiscono dalla regia che già siamo in due:D
O anche della biblioteca:D
-5:Poi....che dire.......per il bagno...magari perchè non fare come nei cinema seri?......un bel controllo ogni 15 min......e poi vedete come sono puliti cazzo!
-continuo dopo che adesso c'è la partita-

ah...un ultima cosa....LO SCALINO!!!!!!!!!!!!! dio quanto la ODIO quella levigatura a 45° dell'ultimo/primo scalino!!!..Fate un bello scivolo ;)
...ok ok...ciao ciao

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



12-02-2004 21:16
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 4030 (0.51 al dì)
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per i punti due e tre, si sta già muovendo qualcosa ;)

Cmq ti assicuro caro Gabry che li ho letti tuttii punti! ;)

__________________
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

12-02-2004 22:42
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
10t8or
dsy adminz
=)

User info:
Registered: Feb 2002
Posts: 2189 (0.27 al dì)
Location: QUI
Corso: Ho gia dato..
Anno: oo
Time Online: 10 Days, 14:48:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si davvero.. mannaggia a quello scalino! ;)

tent:wq

__________________
Dr. Ma. Lol. Francisco Peralta Aguaron
francisco@dico.unimi.it - http://www.10t8or.com
No SW Patents.. Mazzetta?!

12-02-2004 22:53
Click Here to See the Profile for 10t8or Click Here to See the Blog of 10t8or Click here to Send 10t8or a Private Message Visit 10t8or's homepage! Find more posts by 10t8or Add 10t8or to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

poi.....se possibile ovviamente..............ABOLIRE WIN XP e mettere il 2k pro!

una cosa.....su un Mac si può mettere oltre all'OS x.x.x , un OS della mitica(:lol:) MicroSoft?

E naturalmente il contrario........si può fare?
Sinceramente non lo so.....delucidazioni prego:D

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



12-02-2004 23:58
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:19.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.057 seconds (72.45% PHP - 27.55% MySQL) con 22 query.