Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [TRASFERIMENTO] informatica Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Posts: 2867 (0.37 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by **Fabry**
PS : certo che ancora nessuna info dalla segreteria, ma mi dovranno chiamare per qualche info sul libretto? :shock:



idem

__________________
Furbo è colui che è molto bravo a togliersi da quei guai in cui il saggio non si sarebbe mai cacciato

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

19-04-2004 09:53
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3149 (0.39 al dì)
Location: Milano
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mi è stato confermato che per quanto riguarda questi ultimi trasferimenti non viene più sostituito il libretto.
Per farsi aggiungere gli esami convalidati con i crediti avanzati bisogna andare in segreteria.

__________________
Non ti laureare, continua a cazzeggiare!

"È tutta merda..." - clod81

25-04-2004 09:08
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Posts: 2867 (0.37 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Potresti chiedere alla tua fonte se occorra aspettare che il SIFA mostri gli esami convalidati, o se basta che mostri che sei nel nuovo corso di laurea?

__________________
Furbo è colui che è molto bravo a togliersi da quei guai in cui il saggio non si sarebbe mai cacciato

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

25-04-2004 13:25
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:42:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

"Potresti chiedere alla tua fonte se occorra aspettare che il SIFA mostri gli esami convalidati, o se basta che mostri che sei nel nuovo corso di laurea?"

E una volta apparsi o meno gli esami sul SIFA, e' necessario comunque aspettare una comunicazione o ci si deve recare in segreteria di propria spontanea volonta'? :?

Ma se gli esami sul libretto non devono essere aggiunti ma proprio sostituiti da quelli del nuovo ordinamento, come e' possibile che si usi ancora tale libretto? :?

Che la fonte ci illumini :sad:

26-04-2004 13:50
Click Here to See the Profile for **Fabry** Click here to Send **Fabry** a Private Message Find more posts by **Fabry** Add **Fabry** to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Posts: 2867 (0.37 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

E, in ultima analisi, chi è la fonte?
Così ci parlo anche io....


grazie :)

__________________
Furbo è colui che è molto bravo a togliersi da quei guai in cui il saggio non si sarebbe mai cacciato

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

26-04-2004 13:53
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3149 (0.39 al dì)
Location: Milano
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

La fonte misteriosa e' la segreteria: mi hanno telefonato a casa per dei chiarimenti, e ne ho approfittato per chiedere alcune cose.

Dovrebbe bastare che mostri che sei nel nuovo corso di laurea per poter registrare nuovi esami.

Per il libretto non so, io non avevo esami da sostituire, al massimo ti ci mettono una barra sopra. Credo che vogliano risparmiare sulla carta.

__________________
Non ti laureare, continua a cazzeggiare!

"È tutta merda..." - clod81

27-04-2004 11:26
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:42:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Nuove info :

from Pighizzini (presidente Commissione Trasferimenti):
le domande sono state approvate a gennaio, si deve aspettare una comunicazione della segreteria; gli esami possono essere sostenuti se previsti dal normale Corso di Laurea ( e che quindi non necessitano Piano di Studi);

from Segreteria Didattica:
le domande approvate dalla commissione sono arrivate alle segreterie, che devono comunicare l'avvenuta approvazione agli studenti :sad:

Continuo ad aspettare fiducioso

27-04-2004 11:49
Click Here to See the Profile for **Fabry** Click here to Send **Fabry** a Private Message Find more posts by **Fabry** Add **Fabry** to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Posts: 2867 (0.37 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si, ma così si uccidono i cavalli....

__________________
Furbo è colui che è molto bravo a togliersi da quei guai in cui il saggio non si sarebbe mai cacciato

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

27-04-2004 12:06
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
edima
walkingman

User info:
Registered: May 2003
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Diploma universitario di informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 8:03:43 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
E per chi il trasferimento deve ancora chiederlo?

Io sono iscritto ad diploma universitario di informatica, ed il trasferimento non l'ho chiesto lo scorso anno (perche' dovevo dare programmazione II che vale molte unita' all'atto del passaggio) e voglio chiederlo quest'anno.
Qualcuno sa quando ci sara' la possibilita' di inoltrare la domanda di trasferimento interno? Sul terminale SIFA mi dice qualche cosa del tipo "Applicazione non aperta".

GRAZIE e tutti e ciao!

10-05-2004 19:05
Click Here to See the Profile for edima Click here to Send edima a Private Message Find more posts by edima Add edima to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

di solito i trasferimenti li fanno a settembre... o meglio, nel periodo iscrizioni.... :roll:

ma non ne sono sicura... :roll:

__________________
Il DSY su Facebook!!!

10-05-2004 19:08
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:42:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Trovi tutte le risposte presso il link :

http://studenti.unimi.it/segreterie/opzioni.htm

Attenzione che si legge : "In base alla delibera del Senato Accademico del 13 novembre 2001 l'opzione per il passaggio da un corso tradizionale ad un corso riformato non potrà più essere esercitata dagli iscritti ai diplomi universitari. Gli interessati potranno comunque presentare domanda di trasferimento. "

Non ho idea di che voglia dire :sad:

Intanto io aspetto fiducioso risposte dalla segreteria :?

Ciao

11-05-2004 14:19
Click Here to See the Profile for **Fabry** Click here to Send **Fabry** a Private Message Find more posts by **Fabry** Add **Fabry** to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
EviL
.consigliere.

User info:
Registered: May 2003
Posts: 147 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3° (dopo 7 di 5ale :))
Time Online: 2 Days, 23:05:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Qualcuno ha poi avuto risposte precise riguardo alla questione di sostituizione del libretto vecchio della quinquennale dopo aver fatto l'opzione al nuovo ordinamento?

__________________
Luke
http://bloggerinside.splinder.com/

12-05-2004 10:49
Click Here to See the Profile for EviL Click here to Send EviL a Private Message Visit EviL's homepage! Find more posts by EviL Add EviL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
edima
walkingman

User info:
Registered: May 2003
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Diploma universitario di informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 8:03:43 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie per le indicazioni sui trasferimenti.
Nel frattempo sono riuscito a passare in segreteria e mi hanno detto che i trasferimenti saranno possibili da Luglio a Settembre circa, ma che e' possibile comunque chiedere alla commissione trasferimenti per sapere in anticipo quali esami saranno convalidati e quali no.

Qualcuno e' nella mia situazione (da diploma a laurea).

13-05-2004 14:15
Click Here to See the Profile for edima Click here to Send edima a Private Message Find more posts by edima Add edima to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Posts: 2867 (0.37 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Udite, udite!

Oggi ho ricevuto l'agognata raccomandata dalla segreteria, in cui mi comunicano che la mia carriera scolatica è stata convertita.

Mantengo libretto e numero di matricola.
Mi istruiscono di stampare un certificato con la nuova carriera e di allegarlo al libretto, di cui fa parte integrante.

__________________
Furbo è colui che è molto bravo a togliersi da quei guai in cui il saggio non si sarebbe mai cacciato

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

18-05-2004 00:08
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
**Fabry**
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:42:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie mille per la info jd, a questo punto penso che ben presto ricevero' anche io buone nuove visto :)

Posso sapere se il certificato con gli esami convalidati che ti suggeriscono di stampare lo trovi sul SIFA online?

Ciao, a presto :)

18-05-2004 09:34
Click Here to See the Profile for **Fabry** Click here to Send **Fabry** a Private Message Find more posts by **Fabry** Add **Fabry** to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:02.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « First ... « 5 6 7 8 [9] 10 11 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.066 seconds (58.02% PHP - 41.98% MySQL) con 25 query.