Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [FESTA] Mega Party di tutta l' uni!! Thread Rating: 13 votes, 3.92 average.
Pages (51): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

nel blog di Maja, ho parlato di tenere aperto una domenica il silab. In chat ieri ne ho parlato con Lally..e tu c'eri Pupino...
visto che hai letto quel che scrivevo, avrai letto che è praticamente impossibile usare l'univ come luogo x una festa.
Dimentichiamoci silab, sia xè è piccolo sia xè è in una posizione "scomoda" (troppe abitazioni...di sicuro saremo una rottura di palle per il vicinato).
Il nostro dipertimento non ha luoghi enormi dove fare feste.

L'unica è andare al parco Forlanini..è grande e c'è posto

__________________
Il DSY su Facebook!!!

17-11-2003 20:10
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.57 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by 0m4r
Cmq è piu facile trovare un locale disposto a questo piuttosto che avere in concessione spazi dell'università.


Mmm con il locali è facile che il gestore chieda di pagare un tot da versare alla SIAE

17-11-2003 20:20
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 3585 (0.48 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lunik
nel blog di Maja, ho parlato di tenere aperto una domenica il silab. In chat ieri ne ho parlato con Lally..e tu c'eri Pupino...
visto che hai letto quel che scrivevo, avrai letto che è praticamente impossibile usare l'univ come luogo x una festa.
Dimentichiamoci silab, sia xè è piccolo sia xè è in una posizione "scomoda" (troppe abitazioni...di sicuro saremo una rottura di palle per il vicinato).
Il nostro dipertimento non ha luoghi enormi dove fare feste.

L'unica è andare al parco Forlanini..è grande e c'è posto


a dare una mano ci stò anch'io. anche con altra gente si stava organizzando una cosa del genere..

non credo neppure io che si avrà il permesso per avere spazi dell'uni come loco della festa.

certo che il parco in questa stagione è freddo, io però conosco un capannone che viene dato GRATIS vicino ai navigli. la condizione è di lasciarlo pulito. Spazio in cui si ha il permesso di usarlo per degenerare ecc...

non facciamo però che si parla parla e poi non si fa niente!!!
conosco anche altra gente che ci sta ad organizzare qualcosa e a dare il suo contributo.

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.

17-11-2003 20:26
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 1986 (0.25 al dì)
Location: Cassina dp
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Se c'è bisogno di una mano ci sono io pure!
Al liceo organizzavamo sempre le feste in palestra e io ero sempre nell'organizzazione (anche perchè gli organizzatori erano esonerati dalle interrogazioni per una settimana :) )
Lì però bastava andare dal preside.....

In ogni caso contate su di me!

__________________

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

17-11-2003 20:44
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
York
Time Is Thee Enemy

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 298 (0.04 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: done
Time Online: 5 Days, 11:36:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by bat-erika

Al liceo organizzavamo sempre le feste in palestra e io ero sempre nell'organizzazione (anche perchè gli organizzatori erano esonerati dalle interrogazioni per una settimana :) )


Ma và....era perchè potevi usufruire gratuitamente delle innumerevoli bottiglie di alcolici presenti....

17-11-2003 21:04
Click Here to See the Profile for York Click here to Send York a Private Message Visit York's homepage! Find more posts by York Add York to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 1986 (0.25 al dì)
Location: Cassina dp
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by York
Ma và....era perchè potevi usufruire gratuitamente delle innumerevoli bottiglie di alcolici presenti....


ma venivi al liceo con me :pensa:

__________________

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

17-11-2003 21:20
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 7287 (0.90 al dì)
Location: Düsseldorf (DE)
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by bat-erika
ma venivi al liceo con me :pensa:


no... ;P

__________________
http://www.twitter.com/0m4r

17-11-2003 22:13
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Beh raga sono contento di questa buona partecipazione da parte vostra!
Io non sono un tipo che parla parla basta. Vorrei concretizzare la cosa, ma i problemi non sono per niente pochi. Lunik tu dici che l' uni nn metterà mai a disposizione un luogo per la festa... Sò però che Agraria lo ha fatto.. Forse basta chiedere ai tipi giusti nel modo giusto... Se si pensa a una festa nei mesi caldi basterebbe anche solo il cortile in via comelico, che privo di macchine riuscirebbe ad ospitare un buon numero di persone.
Voi che ne pensate?
Oppure si può pensare a quel posto di cui parla foolish, ma bisogna avere più notizie in merito. In un locale la vedo più brutta... ma è comunque anche quella un' idea.

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

18-11-2003 13:04
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 2495 (0.32 al dì)
Location: Verona (abito a Mi)
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

L'idea del capannone va benissimo secondo me, bisogna solo vedere se oltre agli organizzatori c'è anche gente disposta a pulire alla fine (altrimenti la vedo grigia....) per la musica live ivece che scomodare gruppi vari perchè non fare una bella jam improvvisata con chi è capace di suonare qualcosa... ci si trova e si canta e si suona a ruota libera... (dovrò rispolverare la chitarra almeno!!! ;) )

Gw@th

__________________
L'ombra si nasconde nella notte, laddove neanche l'occhio piu' allenato riesce a scorgerla...
:teach:Homo sapiens non urinat in ventum:teach: Non c'è birra senza spina :teach: La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) :teach:
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

18-11-2003 13:35
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il problema minore è la musica...
Per pulire nn credo ci voglia poi molto o avete schifo a prendere in mano una scopa di tipo industriale? :D
Comunque un conto è trovarsi in un capannone a sentire uno che suona un bongo e beve la birra che si è portato da casa...
Un conto è trovarsi in un capannone organizzato con servizi igienici, sicurezza, bevande fresche lì, ecc...
Dipende dal tiro che vogliamo dare alla festa, io proporrei per la seconda versione.. Ovviamente si dovrà pagare un biglietto di entrata ma nn credo che ci sarebbero tanti problemi no?

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

18-11-2003 13:46
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
pulcetta
.la Ale.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 241 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

l'idea del capannone mi sembra la migliore.....in università c'è pericolo che qualcuno faccia danni (sapete...l'alcool dopo un po' può giocare scherzi al cervello umano...) e se succedesse questo sarebbe un GROSSISSIMO GUAIO....

insomma...io sono più che favorevole al capannone! poi se è sui navigli...la gente riesce ad arrivarci senza grossi problemi!

l'unica cosa che mi preoccupa...... è la vendita di alcoolici.... ho parlato con un mio amico ieri, lui e altri si sono presi un mega multozzo per una festa del genere, perchè hanno fatto un controllo durante la festa....e non c'era la licenza di vendere alcolici

in poche parole.....QUALCUNO DI VOI HA UN BAR O UNA LICENZA DA METETRE A DISPOSIZIONE PER UNA SERA? :-)))

__________________
vorrei essere nata al contrario per vedere dritto questo mondo storto

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

18-11-2003 13:50
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
pulcetta
.la Ale.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 241 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sono anch'io per la seconda versione di festa...insomma... la prima la si può fare in ogni luogo e in ogni modo... facciamo una cosa per benino invece (ovviamente... i gruppi suoneranno lo stesso, ma con una specie di scaletta, e di alternanza tra tipi di musica)

per il biglietto all'entrata.... ovviamente ci sarà da pagare un pochino (.....alcool e cibo mica ce lo regalano....e OFFRIRE a 200 persone o più è un po' dispendioso) :-P

oppure si potrebbe far pagare l aconsumazione...chi beve paga qualcosa (5 euro o simile)

__________________
vorrei essere nata al contrario per vedere dritto questo mondo storto

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

18-11-2003 13:54
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 2495 (0.32 al dì)
Location: Verona (abito a Mi)
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by pulcetta

l'unica cosa che mi preoccupa...... è la vendita di alcoolici.... ho parlato con un mio amico ieri, lui e altri si sono presi un mega multozzo per una festa del genere, perchè hanno fatto un controllo durante la festa....e non c'era la licenza di vendere alcolici

in poche parole.....QUALCUNO DI VOI HA UN BAR O UNA LICENZA DA METETRE A DISPOSIZIONE PER UNA SERA? :-))) [/B]


Il problema non dovrebbe sussistere se non vendiamo alcolici... quindi una festa dove gli alcolici ci sono ma pagati da tutti con una piccola cifra d'ingresso... non si vende niente no? il problema grosso è la siae se vengono a fare un controllo... perchè ci saranno un sacco di persone... e oltre le 10/20 persone serve il consenso siae se non sbaglio!!!

Gw@th

__________________
L'ombra si nasconde nella notte, laddove neanche l'occhio piu' allenato riesce a scorgerla...
:teach:Homo sapiens non urinat in ventum:teach: Non c'è birra senza spina :teach: La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) :teach:
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

18-11-2003 14:29
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 1986 (0.25 al dì)
Location: Cassina dp
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Si, ma non mi sembra fossero cifre eccessive, quindi tanto vale sentire in siae cosa dicono, se volete mi informo....

__________________

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

18-11-2003 14:34
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ousmanneh
slightly out of focus

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 595 (0.07 al dì)
Location: il paese della spuma
Corso: ex ticom
Anno: 52
Time Online: 16 Days, 10:43:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

bella cosa ma la siae è un problema serio.
una festa dove c'è un biglietto da pagare necessita di autorizzazione e di percentuale sui biglietti.. ed anche per una festa privata serve l'autorizzazione.

__________________
sun shines in the bedroom when we play rain always starts when you go away

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

18-11-2003 14:45
Click Here to See the Profile for ousmanneh Click Here to See the Blog of ousmanneh Click here to Send ousmanneh a Private Message Find more posts by ousmanneh Add ousmanneh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:31.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (51): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.143 seconds (28.39% PHP - 71.61% MySQL) con 22 query.