Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [FESTA] Mega Party di tutta l' uni!! Thread Rating: 13 votes, 3.92 average.
Pages (51): « First ... « 47 48 49 50 [51]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
pincopallino
(S)chiappona

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 269 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: finiti gli esami
Time Online: 5 Days, 23:46:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

boh io personalemente ho seguito poco questo thread.....e come ho già detto la festa non mi ispirava proprio per niente...se non altro sono coerente e non mi sono nemmeno messa in lista...

...anche io reputo decisamente sbagliato mettersi in lista e non partecipare alla festa...cmq posso dire la mia sul perchè forse non è riuscita?

1)era a pagamento
2)era in una discoteca
3)era di domenica (con tanto di partita)

personalmente dopo aver partecipato alle feste della facoltà di agraria e di geologia riguardo a questa ero piuttosto scettica...

cmq di nuovo faccio i complimenti a chi si è rimboccato le maniche per organizzarla....

__________________
"Che ne sai di un ragazzo che ti amava
che parlava e niente sapeva
eppur quel che diceva chissà perchè‚ chissà adesso è verità."

15-03-2004 22:51
Click Here to See the Profile for pincopallino Click Here to See the Blog of pincopallino Click here to Send pincopallino a Private Message Find more posts by pincopallino Add pincopallino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by fabpicca
per la prossima volta punterei a qualcosa di più originale che la solita roba in discoteca.


ps.Gabry, essere DJ non vuol dire suonare. per favore.



scusa fabpicca......
però concedimi di dirti quattro frasi che ho usato oggi mentre parlavo con un mio amico....:

in russia con il sax(primo strumento) HO SUONATO nella piazza rossa....
oppure.....
oggi non mi sono concentrato molto mentre SUONAVO la batteria (secondo strumento)......
il mio clarinetto(terzo strumento) NON SUONA molto bene oggi......
.........

penso di potermelo concedere........e ora scusa che sto SUONANDO con la mia console(quarto strumento).

Non prendermi per un arrogante però!.....

..........
AlphaGamma


Direi che ero pronto con una valanga di Cd che ti avrebbe fatto piacere ascoltare. Anche se non ti piace andare in discoteca.
Però fa niente dai ....io mi sono divertito a SUONARE.

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



15-03-2004 22:59
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io ogni tanto in disco ci vado (con musica di tutt'altro genere però sempre disco è) e devo dirvi che 8€ non sono assolutamente niente (più consumazione se non sbaglio) era più che onesto, dai, sul prezzo non si può dire nulla!

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

15-03-2004 23:01
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lord2y
BANNATO

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 1498 (0.19 al dì)
Location: Milano
Corso: Qualcosa a che fare con l'informatica
Anno: 24esimo ;-(
Time Online: 9 Days, 17:16:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by pulcetta
e chi ha parlato di domenica pomeriggio? le VENTIDUE/VENTIDUE E TRENTA sono di pomeriggio?


mmhhh....mi sa che i quindicenni sanno elggere meglio le ore per lo meno :D era di sera


caspita tutti incazzosi su sto forum..Ragazzi che volete..Le cose la prima volta magari vengono male...La prossima volta andrà meglio...Però coinvolgete qualcun'altro nell'organizzazione =)


EDIT il fatto che alcuni non abbiano capito l'orario pressupone una cattiva organizzazione...
Cmq ragazzi mi spiace per chi si è sbattuto..Però questa è la vita...Benvenuti sul pianeta terra dove ognuno di noi ha i suoi problemi :(
PS pulcetta non ti agitare hai tutto il mio rispetto e la mia compressione per aver visto un progetto sfumare o mal riuscito...Cmq non è nè la prima ne l'ultima sconfitta come non ci sarà nè la prima nè l'ultima vittoria :smack:

__________________
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Last edited by lord2y on 16-03-2004 at 00:21

16-03-2004 00:17
Click Here to See the Profile for lord2y Click Here to See the Blog of lord2y Click here to Send lord2y a Private Message Visit lord2y's homepage! Find more posts by lord2y Add lord2y to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 1933 (0.30 al dì)
Location: corsico
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Premetto che comunque faccio un apprezzamento a chi si è sbattuto per organizzarla.....:-D

Forse 8 euro sono un 'po' tantini per essere una festa dell'università,considerando che il Black Hole il sabato costa 10 euro!:-D

Una cosa che mi ha stupito è che un ragazzo del terzo anno di Comunicazione Digitale(che è uno dei miei migliori amici), non sapeva neanche l'esistenza della festa nonostante sia un P.R da lunga data del Black Hole!!:-D

La prossima volta andra meglio dai....:)

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

16-03-2004 00:34
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.84 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Pegasus83
se volete un altro esempio, anche se minore, doveva venire un po' di gente anche a vedere la partita con me Alpha e gli altri sabato pomeriggio...e un altro po' non eravamo nemmeno abbastanza per giocare...va sempre così...:pensa:


Off-Topic:
Pensa che io sabato sera speravo che venisse Requiem invece non è venuto... :( in compenso è venuta un botto di gente che non mi aspettavo... :D

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

16-03-2004 01:15
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.84 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by gabry_deejay

Direi che ero pronto con una valanga di Cd che ti avrebbe fatto piacere ascoltare. Anche se non ti piace andare in discoteca.
Però fa niente dai ....io mi sono divertito a SUONARE.


Dai, vorrà dire che farai il dj set dalle mie parti, ok?
Prima pero' ricordati di eliminare tutto l'unz unz che hai. :)
Poi sul suonare, io suono solo il citofono ed il triangolo quando è pronta la pasta. :)

__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ

16-03-2004 01:20
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by AlphaGamma
Dai, vorrà dire che farai il dj set dalle mie parti, ok?
Prima pero' ricordati di eliminare tutto l'unz unz che hai. :)
Poi sul suonare, io suono solo il citofono ed il triangolo quando è pronta la pasta. :)


:lol:
tin tin tin.....E' PRONTOOOOOO

a parte gli scherzi....
ma lo sai che IMPARARE a SUONARE il triangolo al conservatorio ci vogliono un pacco di anni?
Tutti i trilli vari e terzine sincopate.......eh eh eh

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



16-03-2004 17:20
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 241 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by lord2y
caspita tutti incazzosi su sto forum..Ragazzi che volete..Le cose la prima volta magari vengono male...La prossima volta andrà meglio...Però coinvolgete qualcun'altro nell'organizzazione =)


EDIT il fatto che alcuni non abbiano capito l'orario pressupone una cattiva organizzazione...
Cmq ragazzi mi spiace per chi si è sbattuto..Però questa è la vita...Benvenuti sul pianeta terra dove ognuno di noi ha i suoi problemi :(
PS pulcetta non ti agitare hai tutto il mio rispetto e la mia compressione per aver visto un progetto sfumare o mal riuscito...Cmq non è nè la prima ne l'ultima sconfitta come non ci sarà nè la prima nè l'ultima vittoria :smack:



mica mi sono agitata :shock: era parecchio sulla presa in giro l amia osservazione...va bho :D
cmq...il fatto che alcuni non abbiano capito l'orario...scusami tanto, am è perchè non sanno legegre visto che sia sul forum che sui volanitni e manifesti c'era scritto il numero 22.00 ....ari va boh! :D
cmq oh.... è un dispiacere, è ovvio, ma nessuno si taglia le vene come stai pensando tu eh? ;) alla fine ci abbiamo provato... e amen

__________________
vorrei essere nata al contrario per vedere dritto questo mondo storto

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

16-03-2004 19:06
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 241 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by SIMBIOS
Premetto che comunque faccio un apprezzamento a chi si è sbattuto per organizzarla.....:-D

Forse 8 euro sono un 'po' tantini per essere una festa dell'università,considerando che il Black Hole il sabato costa 10 euro!:-D

Una cosa che mi ha stupito è che un ragazzo del terzo anno di Comunicazione Digitale(che è uno dei miei migliori amici), non sapeva neanche l'esistenza della festa nonostante sia un P.R da lunga data del Black Hole!!:-D

La prossima volta andra meglio dai....:)



guarda,...ci credo eprfettamente che il tuo amico pr non sapeva nulla....dato che quelli del black hole hanno pubblicizzato l'evento coem serata latino-americana pe rl'uni :shock: :shock: :shock: e non come festa dell'università pura e semplice

infatti..non hanno nemmeno rotto le palle visto che il danno lo hanno fatto anche un po' loro... :cool:

__________________
vorrei essere nata al contrario per vedere dritto questo mondo storto

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

16-03-2004 19:10
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 2284 (0.31 al dì)
Location: Cernusco sul Naviglio!
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

me lo lockate?
alla fine è andata così.
bon...basta.

__________________
"Il semplice colore, non viziato dal significato e non legato ad una forma definita, può parlare all'anima, in un migliaio di modi diversi.....Oscar Wilde " ......GIGI D'AGOSTINO - FORREST GUMP SUITE



16-03-2004 19:45
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
superfabius
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 1519 (0.19 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Serpico
devo dirvi che 8€ non sono assolutamente niente (più consumazione se non sbaglio) era più che onesto, dai, sul prezzo non si può dire nulla!


si ma veramente
come fate a lamentarvi per 8€?!

16-03-2004 19:58
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.57 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Alla fine si è provato a farla, l' impegno ce lo abbiamo messo e l' abbiamo tentata. Vari motivi non l' hanno fatta essere la festa dell' anno... Bene, ne prendiamo atto e nel caso se ne organizzerà un' altra ne terremo conto.

Pincopallino..... come fare una festa universitaria in cui non si paga...? :?

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

16-03-2004 20:13
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lord2y
BANNATO

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 1498 (0.19 al dì)
Location: Milano
Corso: Qualcosa a che fare con l'informatica
Anno: 24esimo ;-(
Time Online: 9 Days, 17:16:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by pulcetta
nessuno si taglia le vene come stai pensando tu eh? ;) alla fine ci abbiamo provato... e amen


Non penso che qualcuno si tagli le vene solo mi spiace visto che ho seguito le prime 20 pagine e mi sembra che tu sei quella che ti sei sbattuta di più...

onestamente io ci sarei venuto, però la domenica mi è veramenta scomoda - soprattutto domenica scorsa :sad: .

Cmq ci si può riprovare...Sto buttando la voce ad alcuni...Appena ho dettagli più precisi vediamo di fare qualcosa di un po' più nerd :asd: così magari viene più gente ;)

__________________
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

16-03-2004 22:21
Click Here to See the Profile for lord2y Click Here to See the Blog of lord2y Click here to Send lord2y a Private Message Visit lord2y's homepage! Find more posts by lord2y Add lord2y to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:21.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (51): « First ... « 47 48 49 50 [51]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.168 seconds (29.17% PHP - 70.83% MySQL) con 27 query.