Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi multimediali > [Cercasi] Socio Per Sistemi Multimediali
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
rafnet
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2002
Posts: 524 (0.07 al dì)
Location: milano
Corso: Informatica
Anno: 3° teorico
Time Online: 2 Days, 3:50:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Cercasi Socio Per Sistemi Multimediali

Cerco un compagno per sviluppare il progetto di Sistemi Multimediali massima serietà anche xchè me lo voglio levare dall palle questo esame!!!!


Help me!!

__________________
La vita è una jungla!

11-09-2003 11:25
Click Here to See the Profile for rafnet Click here to Send rafnet a Private Message Find more posts by rafnet Add rafnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
picoid82
.consigliere.

User info:
Registered: Apr 2003
Posts: 137 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3/4
Time Online: 1 Day, 18:03:43 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao,
senti anchio mi dovrei levare al più presto sistemi multimediali.
Prometto la massima serietà, ho seguito il corso dell'Alberti, di cui non si hanno più notizie, tu ne hai? D'altra parte però io non ho fatto corsi fse o cose similli, ma imparo in fretta in questi giorni sto studiando flash e prossimamente mi procuro maya.
Se ti va possiamo pensare qualcosa insieme, tu hai già qualche idea?ho una compagna che l'ha già fatto e ci può dare utili consigli su cosa vuole veramente..
Fammi sapere se la cosa ti interessa
CIAO

11-09-2003 17:56
Click Here to See the Profile for picoid82 Click here to Send picoid82 a Private Message Find more posts by picoid82 Add picoid82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ilcizzy
.amico.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 38 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:01:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Cerco un compagno per sviluppare il progetto di Sistemi Multimediali massima serietà anche xchè me lo voglio levare dall palle questo esame!!!!


anchio sono in cerca di un compagno.Per quanto riguarda i software flash lo uso abbastanza bene e con maya non sono un mostro ma ho seguito le lezioni di brogi(realta virtuale).
se vi va contattiamoci in privato cosi ci mettiamo daccordo e facciamo conoscenza.

ciao

__________________
Un utente UNIX che fa sesso:
unzip strip touch finger mount fsck more yes umount sleep

24-04-2006 11:35
Click Here to See the Profile for ilcizzy Click here to Send ilcizzy a Private Message Find more posts by ilcizzy Add ilcizzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
jon
.fedelissimo.

User info:
Registered: Aug 2006
Posts: 43 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 14:27:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao, voglio dare anche io st'esame..
ho visto che il tuo messaggio risale a fine aprile, l'hai già dato?
se si.. come è andata? che hai fatto?
se no.. ci potremmo trovare e fare il progetto insieme..
ciau

30-09-2006 18:48
Click Here to See the Profile for jon Click here to Send jon a Private Message Find more posts by jon Add jon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ilcizzy
.amico.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 38 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:01:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao io non ho ancora fatto nulla...intraprendenre questo esame da solo mi procura un po di inquietudine...ma se per te va bene ne possiamo parlare....tu avevi gia qualche idea per caso?
Bisognerebbe mettersi un po d'accordo anche perche penso si debba prima discutere un attimo con la prof...
Cmq ti mando un pm con i miei contatti...
ciao

__________________
Un utente UNIX che fa sesso:
unzip strip touch finger mount fsck more yes umount sleep

01-10-2006 11:57
Click Here to See the Profile for ilcizzy Click here to Send ilcizzy a Private Message Find more posts by ilcizzy Add ilcizzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
WebSpid
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 151 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:31:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao a tutti,

siccome mi mancano gli ultimi esami, anch'io vorrei dare questo e cerco compagno per la realizzazione del progetto.
Io ho visto e ho un progetto fatto da una mia compagna che ha preso 30 ed tutto in Flash, quindi non capisco a cosa serva Maya per il rendering in 3d.
Comunque io ci lavoro con Flash quindi lo uso più che bene, inoltre ho già in mente un progetto, ma farlo da solo è mostruoso!!!
Cerco anch'io massima serietà e competenza.

02-10-2006 12:36
Click Here to See the Profile for WebSpid Click here to Send WebSpid a Private Message Find more posts by WebSpid Add WebSpid to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ilcizzy
.amico.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 38 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:01:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

o ho visto e ho un progetto fatto da una mia compagna che ha preso 30 ed tutto in Flash

davvero?niente x3d? pensavo che x3d fosse obbligatorio...
Solo flash non sarebbe male...cmq mi pare di capire che siamo in 3.Io incomincerei appena qualcuno mi da l'ok!

__________________
Un utente UNIX che fa sesso:
unzip strip touch finger mount fsck more yes umount sleep

02-10-2006 22:10
Click Here to See the Profile for ilcizzy Click here to Send ilcizzy a Private Message Find more posts by ilcizzy Add ilcizzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
WebSpid
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 151 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:31:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sottolineo che la mia compagna l'ha fatto in gruppo 2 anni fà, quindi non so se è cambiato. A questo punto perchè non facciamo così?
ilcizzy mi ha dato l'ok, quindi che qualcuno mandi una email alla professoressa per chiedere max quanti x gruppo e se occorre x3d (io meglio di no perchè la mandai già in passato e poi x casini con altri esami non mi son fatto + sentire), poi si definisce il gruppo con conferma, lo si comunica alla professoressa insieme al progetto e quindi ci mettiamo sotto. Per esempio, qualcuno si può occupare dell grafica, qualcuno delle animazioni, io mi posso occupare dell'actionscript visto che ci lavoro, quindi realizzo tutto il codice con l'interattività.
Fatemi sapere.

03-10-2006 10:25
Click Here to See the Profile for WebSpid Click here to Send WebSpid a Private Message Find more posts by WebSpid Add WebSpid to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Agos
.amico.

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica per le Telecomunicazioni
Anno: Primo
Time Online: 3:14:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

c'è ancora qualcuno ke nn l'ha dato ??

io in caso sarei disponibile xparlarne e vedere cosa si può fare

15-03-2007 19:11
Click Here to See the Profile for Agos Click here to Send Agos a Private Message Visit Agos's homepage! Find more posts by Agos Add Agos to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
jon
.fedelissimo.

User info:
Registered: Aug 2006
Posts: 43 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 14:27:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma qual'è il numero massimo di persone per il progetto?

24-04-2007 14:56
Click Here to See the Profile for jon Click here to Send jon a Private Message Find more posts by jon Add jon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 620 (0.09 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

la prof a lezione ha detto che i gruppi devono essere
minimo di due
massimo non troppi...non ha specificato ma nn vuole gruppi numerosi...penso 3 o 4 leggendo tra le righe della prof :D
vi auguro buon lavoro!

__________________
¸.•**•.¸(¯`•.¸ Sara¸.•`¯)¸.•**•.,

25-04-2007 09:58
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Kira82
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2005
Posts: 84 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:20:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusate c'è qualcuno che sta seguendo quest'anno e che non ha un socio per il progetto? io dovrei essere già con un'altra persona ma siccome è un po' che non la vedo metto le mani avanti e cerco qualcuno..se poi c'è anche questa persona vorrà dire che saremo in tre..fatemi sapere..ciao

26-04-2007 12:31
Click Here to See the Profile for Kira82 Click here to Send Kira82 a Private Message Find more posts by Kira82 Add Kira82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Docguitar
.doc.

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location: Gatinèra
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo Fuori Corso
Time Online: 8 Days, 20:32:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

hai un pm kira82

__________________
E puoi maledire la tua bocca se sbagliando mi chiama quando lui ti tocca? - Pelle- (Afterhours)
----------------------------------------------
Msn Messenger: docguitar@supereva.it

26-04-2007 12:45
Click Here to See the Profile for Docguitar Click here to Send Docguitar a Private Message Visit Docguitar's homepage! Find more posts by Docguitar Add Docguitar to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Kira82
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2005
Posts: 84 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:20:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao Docguitar..ho letto il tuo msg ma purtroppo cercavo una persona che seguisse il corso perchè quest'anno la prof ha mostrato il suo disappunto per chi fa l'esame senza aver seguito il corso..alcuni giorni ha fatto anche l'appello per verificare che chi si fosse iscritto al corso fosse effettivamente presente..perciò siccome io lo seguo preferirei farlo con qualcuno che lo segue come me..cmq io mi darò da fare per trovare qualcuno in queste settimane..se non trovo nessuno direi che potremo riparlarne..grazie mille lo stesso

26-04-2007 14:58
Click Here to See the Profile for Kira82 Click here to Send Kira82 a Private Message Find more posts by Kira82 Add Kira82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Docguitar
.doc.

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 192 (0.03 al dì)
Location: Gatinèra
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo Fuori Corso
Time Online: 8 Days, 20:32:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ho letto il tuo msg ma purtroppo cercavo una persona che seguisse il corso perchè quest'anno la prof ha mostrato il suo disappunto per chi fa l'esame senza aver seguito il corso


Puoi essere più preciso? un'altra discriminazione nei confronti degli studenti lavoratori?

__________________
E puoi maledire la tua bocca se sbagliando mi chiama quando lui ti tocca? - Pelle- (Afterhours)
----------------------------------------------
Msn Messenger: docguitar@supereva.it

26-04-2007 19:18
Click Here to See the Profile for Docguitar Click here to Send Docguitar a Private Message Visit Docguitar's homepage! Find more posts by Docguitar Add Docguitar to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:54.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.047 seconds (78.27% PHP - 21.73% MySQL) con 20 query.