Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Nius > e20: gli Eventi del dsy > Statistiche esame Sistemi Operativi
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
underscore
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 199 (0.02 al dì)
Location: Segrate
Corso:
Anno:
Time Online: 1:40:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by "nous"

Originally posted by Anonymous
Originally posted by Roy
Alt, la Pagani è molto corretta nella correzione dei compiti, e in generale!
Neanche il numero degli studenti non voul dire niente (che poi se loro segano tutti è ovvio che il numero degli studenti che lo deve fare aumenta), anche Pighizzini corregge maree di compiti al primo anno ma ciò non influisce sui risultati.


Purtroppo non mi son spiegato bene su questo punto.... nulla volevo togliere alla Pagani... anzi... si potrebbe aggiungere che, tra SisOp e Reti, è lei che conosce di + l'argomento...


Infatti...ma perchè lei è una programmatrice con le palle prima che un'insegnante...e qui torno alla cosa che mi fa inkaxxare : SISTEMI OPERATIVI (ESAME) SENZA UNA RIGA DI CODICE DA SCRIVERE????
A questo punto rivoglio il progetto...almeno dopo che lo hai fatto qualcosa in più la sai.


Se non si era capito l'ospite ero io :D


Ho provato seriamente sistemi operativi per tre appelli consecutivi.
Due col vecchio esame da 18 cfu e uno (il primo scritto intero) da 12.
Ho preso 20 (schifo!) al primo tentativo del corso nuovo quindi.
Per la verita' c'era l'esercizio di c con le righe di codice da riordinare,
a parte che come programmino sulle syscall era 'na cagata, quello te lo scrivevi prima su un
pezzo di carta... (CHE SENSO HA RIORDINARE RIGHE DI CODICE ALTRUI ?)
E poi non credo che ricordarsi ottomila opzioni inusate di ls serva a qualcosa..
E poi (volevo troppo dirlo!) sono andato una settimana prima a ricevimento dalla Pagani
per chiedere specificatamente le modalita' d'esame e mi fa
"si, le solite due domande libere, i quiz e l'esercizio di c/syscall, niente java, si studi 2000 sul
tannenbaum".
Non poteva semplicemente dirmi "non te le dico" oppure "non le abbiamo ancora decise" ?

__________________
Luca 'underscore' Sironi
"i topi non avevano nipoti" (frase palindroma)

18-07-2002 13:55
Click Here to See the Profile for underscore Click here to Send underscore a Private Message Visit underscore's homepage! Find more posts by underscore Add underscore to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LoneWolf
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 883 (0.11 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: Boh!
Time Online: 2 Days, 0:35:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Direi che basterebbe che facessero delle domande più umane e meno inutili di certe che fanno...
Sono peggio dei quiz della patente; queste traggono più in inganno!!!

__________________
"It is totally natural to die or to be killed, rather than just to live without a certain purpose"

18-07-2002 20:40
Click Here to See the Profile for LoneWolf Click Here to See the Blog of LoneWolf Click here to Send LoneWolf a Private Message Visit LoneWolf's homepage! Find more posts by LoneWolf Add LoneWolf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:55.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.033 seconds (77.58% PHP - 22.42% MySQL) con 25 query.