Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Teoria dei grafi > [Teoria dei grafi] Info sul corso
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
jccc
501. Internal Brain Error

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 213 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 00000010
Time Online: 1 Day, 17:40:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

concordo, benché io non abbia seguito e preso un po' + di te :oops: ... autoelogi a parte, d'antona, come credo il 99.99% dei docenti di questo mondo, è una persona sensata e animata da buoni propositi. In effetti anche loro (i docenti) sono giudicati per le loro capacità pedagogiche. io ho seguito solo due lezioni con d'antona -- la prima e la seconda -- e mi sono fatto coinvolgere molto. credo che al dilà del docente un corso dovrebbe essere scelto per i contenuti e per l'interesse verso di essi, magari cercando di studiare qualcosa prima di scegliere, per avere una valutazione più obiettiva dello sforzo necessario (date le proprie capacità/competenze) e dello stimolo al perseguimento dell'obiettivo.

toglierei il professore dal centro dell'attenzione e metterei me stesso: "quanto sarei disposto a faticare per acquisire le competenze di questo corso? quanto sono attratto dai temi di questo corso?"

architettura e teoria dei grafi sono discipline distanti anni luce, il fatto che siano tenute dallo stesso docente non è un agaranzia del successo dell'esame!

buona decisione a tutti!

__________________
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

Last edited by jccc on 28-08-2003 at 12:11

28-08-2003 12:03
Click Here to See the Profile for jccc Click Here to See the Blog of jccc Click here to Send jccc a Private Message Visit jccc's homepage! Find more posts by jccc Add jccc to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Sayan
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 253 (0.03 al dì)
Location: Sett.Mil
Corso: Informatica
Anno: Alla ricerca di una Tesi
Time Online: 1 Day, 18:54:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Nn penso ke siano cosi distanti architettura e Grafi, mi pare ke in teoria dei grafi ci sia molto sulla combinatoria.....cmq penso anch'io di seguirlo, almeno x vedere com'è.
Concordo con voi su quel matacchione di D'Antona
Secondo me è un grande!!!
:D

01-09-2003 10:36
Click Here to See the Profile for Sayan Click here to Send Sayan a Private Message Find more posts by Sayan Add Sayan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
jccc
501. Internal Brain Error

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 213 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 00000010
Time Online: 1 Day, 17:40:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Teoria dei grafi e architettura sono distanti anni luce! Provare per credere! http://www.silab.dsi.unimi.it/~ss377827/grafi/

__________________
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

01-09-2003 11:23
Click Here to See the Profile for jccc Click Here to See the Blog of jccc Click here to Send jccc a Private Message Visit jccc's homepage! Find more posts by jccc Add jccc to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 3142 (0.41 al dì)
Location: milano
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sarei interessato a seguire sto corso.... chi lo sta seguendo lo consiglierebbe?? iniziare a seguire adesso e' umanamente possibile o il gioviale d'antona e' andato troppo oltre?? il libro e' fatto bene??


tnx

__________________
La mia epoca ed io non siamo fatti l'uno per l'altro:questo è chiaro. Ma è da vedere chi di noi due vincerà il processo di fronte al tribunale dei posteri.
AV MJØDEN VART DU VIS OG KLOK, SÅ DREKKA MER!!!!
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

21-10-2003 22:35
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:12.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.033 seconds (72.87% PHP - 27.13% MySQL) con 23 query.