Ma dove cazzo li fate girare visto che comelico e´ stata abbattuata?? Saranno mica in casa di Lunik o di Cassiano??
Lo scopro oggi (2025). Incredibile, il sito sopravvive al dipartimento
__________________ __________________ a p bertolini
pazzesco
Dsy sempre e comunque!
__________________ Il DSY su Facebook!!!
Cassiano...ahaha no no non sono a casa mia!!