Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Nius > e20: gli Eventi del dsy > [AVVISO] Inizio semestre
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
asterix07
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2007
Posts: 84 (0.01 al dì)
Location: Novara
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 9:21:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma cosa è questa una presa in giro??, ma che senso ha mettere gli orari di 6 corsi in croce! iIo parlo della Magistrale a 15 giorni dall'inizio non c'è nemmeno la traccia degli orari dei fondamentali, ma questi lo sanno che esistono studenti lavoratori che si dovrebbero organizzare col proprio datore??
Come al solito le tasse aumentano e il servizio fa skyfo!

14-09-2011 11:06
Click Here to See the Profile for asterix07 Click here to Send asterix07 a Private Message Find more posts by asterix07 Add asterix07 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ha senso per chi deve inserire gli orari xè non ha solo questo da fare in ufficio ;)...mi sono portata avanti col lavoro pensando anche (da ex studentessa) di far cosa gradita pubblicare ALMENO i corsi di via Comelico...
Se non dovessimo dipendere da un'altra sede che ci mette un po' di più ad assegnare le aule (parlo del settore) xè siamo in metà di mille che fan lezione di là in Celoria cercando di incastrare le lezioni di metà FAcoltà, che non è un gioco, sarebbe tutto più semplice ma non si può xè Comelico è un buco.

Mi spiace che reputi il mio lavoro "uno skyfo"...

__________________
Il DSY su Facebook!!!

14-09-2011 12:14
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
asterix07
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2007
Posts: 84 (0.01 al dì)
Location: Novara
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 9:21:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io non stavo giudicando il tuo lavoro, ma ce l'avevo soprattutto con la segreteria centrale (non comelico) dove il 90 % degli impiegati non ha ancora imparato l'educazione e non sa cosa vuol dire lavorare.
Ma dunque se sono stati pubblicati gli orari di via comleico vuol dire che i fondamentali della Magistrale saranno in città studi? ( Io lo spero)

14-09-2011 12:20
Click Here to See the Profile for asterix07 Click here to Send asterix07 a Private Message Find more posts by asterix07 Add asterix07 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sembrava il contrario...semplicemente xè Celoria non si occupa degli orari.
E' un lavoro che faccio io in collaborazione con una collega e un docente... tanto per farti capire...iniziamo a MAGGIO a fare gli orari e a luglio si riescono a finire i vari file.
Quindi il settore didattico ha tempo da metà luglio a metà settembre per incastrare le lezioni di metà Facoltà di SSMMFFNN, contando che comunque sia le aule son quelle che sono e "accontentare" tutti è impossibile.

Le lezioni sono metà quì e metà là, visto che la procedura per inserire gli orari è odiosa, e che cmq gli studenti avrebbero segnato solo metà dell'orario (conosco gli studenti) son stata, x evitare casini, obbligata ad attendere le aule del settore..che tra l'altro abbiamo appena ricevuto.

tempo 2-3 giorni x capire se ai docenti va tutto bene e gli orari saranno online.

__________________
Il DSY su Facebook!!!

14-09-2011 12:27
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
moody
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2010
Posts: 19 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 9:06:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sono sicura che gestire gli orari per un cosi' gran numero di persone sia un'ardua impresa..
e non so neppure di chi sia la responsabilità di questa cosa..

pero' è possibile che ogni anno praticamente tutti i complementari si sovrappongano agli obbligatori?
e non parlo da studentessa fuori corso che deve fare chissa' quali incastri.

per dire: io inizio ora il terzo anno (comunicazione digitale) e l'unico complementare del primo semestre è realtà virtuali che ovviamente si sovrappone ad info multimediale.

l'anno scorso l'unico che non si sovrapponeva era intelligenza artificiale che, ironia della sorte, il prof ci ha vivamente consigliato di non seguire perchè secondo lui non avevamo le basi per poterlo affrontare.

14-09-2011 14:22
Click Here to See the Profile for moody Click here to Send moody a Private Message Find more posts by moody Add moody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

è impossibile accontentare tutti.... soprattutto se poi i docenti danno certi limiti di giorni e orari per far lezione...

eventualmente prova a sentire la docente...magari si trova una soluzione... Solitamente se un po' di xsone sono interessate ad un complementare che si sovrappone con un fondamentale...si cerca una soluzione.

Noi non possiamo sapere chi seguirà cosa ovviamente... però cerchiamo di far del nostro meglio! Fammi sapere!

__________________
Il DSY su Facebook!!!

15-09-2011 12:13
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poi_1969
.grande:maestro.

User info:
Registered: Aug 2005
Posts: 507 (0.07 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 10 Days, 22:40:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

è impossibile accontentare tutti.... soprattutto se poi i docenti danno certi limiti di giorni e orari per far lezione.

Sono insegnanti che dettano condizioni per svolgere il loro lavoro?

Mi pare assurdo, se veramente le cose stanno come indicato.

16-09-2011 08:33
Click Here to See the Profile for poi_1969 Click here to Send poi_1969 a Private Message Find more posts by poi_1969 Add poi_1969 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
asterix07
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2007
Posts: 84 (0.01 al dì)
Location: Novara
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 9:21:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io nel frattempo mi auguro che questi benedetti orari escano in giornata perchè se devo rimandare ancora a lunedì non so più cosa raccontare al mio datore di lavoro che deve mettere giu i turni di Ottobre......situazione imbarazzante

16-09-2011 11:02
Click Here to See the Profile for asterix07 Click here to Send asterix07 a Private Message Find more posts by asterix07 Add asterix07 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocky
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2009
Posts: 337 (0.06 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 6 Days, 0:17:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

http://www.ccdinf.unimi.it/it/avvisi/7975.html

16-09-2011 15:00
Click Here to See the Profile for Rocky Click here to Send Rocky a Private Message Find more posts by Rocky Add Rocky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aPiso
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2010
Posts: 158 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 21:54:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by michele.c
http://www.ccdinf.unimi.it/it/avvisi/7975.html


Grazie :) Qualcosa si sovrappone, ma comunque meglio del previsto!

16-09-2011 17:17
Click Here to See the Profile for aPiso Click Here to See the Blog of aPiso Click here to Send aPiso a Private Message Find more posts by aPiso Add aPiso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by poi_1969
è impossibile accontentare tutti.... soprattutto se poi i docenti danno certi limiti di giorni e orari per far lezione.

Sono insegnanti che dettano condizioni per svolgere il loro lavoro?

Mi pare assurdo, se veramente le cose stanno come indicato.


più o meno funziona così, soprattutto xè i docenti non fan lezione solo da noi ma anche x altre facoltà..

__________________
Il DSY su Facebook!!!

18-09-2011 13:15
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spikey
.amico.

User info:
Registered: Oct 2010
Posts: 34 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:29:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mi riferisco al curriculum professionalizzante F1X: posso credere che tutti i corsi complementari escluso algoritmi e strutture dati II si sovrappongono con quelli fondamentali del 2° anno? Inoltre, senza aver dato algoritmi e strutture dati I, come faccio a seguire il II? Questo significa che nel mio primo semestre del secondo anno, non posso seguire nessun complementare e guarda caso, su 7 corsi complementari, 5 sono al 1° semestre, ovvero sono 5 corsi su 7 fuori gioco.

Sono abbastanza deluso di tutto ciò. Spero in una vostra soluzione perché non posso credere di dover andare fuori corso per orari malfatti.

Last edited by spikey on 18-09-2011 at 17:31

18-09-2011 14:17
Click Here to See the Profile for spikey Click here to Send spikey a Private Message Find more posts by spikey Add spikey to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Deckard
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 242 (0.04 al dì)
Location: ~
Corso: Info
Anno: primo
Time Online: 3 Days, 17:53:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Li potrai seguire il prossimo anno. È abbastanza normale non seguire complementari il primo semestre del secondo anno.

__________________
And all those moments will be lost in time, like tears in rain...

18-09-2011 15:06
Click Here to See the Profile for Deckard Click here to Send Deckard a Private Message Find more posts by Deckard Add Deckard to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spikey
.amico.

User info:
Registered: Oct 2010
Posts: 34 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:29:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Imho è sbagliato, a chiunque dovrebbe essere data la possibilità di poterli seguire quando meglio si preferisce visto che sul manifesto c'è scritto che i corsi complementari possono essere dati dal 1° anno. Se non è così, allora il manifesto è sbagliato di per sé.

18-09-2011 15:14
Click Here to See the Profile for spikey Click here to Send spikey a Private Message Find more posts by spikey Add spikey to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aPiso
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2010
Posts: 158 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 21:54:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io penso faro' algoritmi al serale se riesco a risolvere la sovrapposizione con basi di dati del laboratorio di aguzzoli in modo da liberarmi intelligenza artificiale. E sono del propedeutico, quindi mi devo pure smazzare complementi, certo mi sarebbe piaciuto poter sceglire tra qualche complementare in piu', ma forse non sarei riuscito a farli tutti... comunque sia il prossimo semestre ontologie e web semantico e sicurezza e i complementari li ho finiti... per quelli ho fatto linguaggi formali un anno in anticipo per evitare sovrapposizione...insomma, in un modo o nell'altro con qualche magheggio i complementari si fanno tranquillamente in gran parte il secondo anno ;)

18-09-2011 15:19
Click Here to See the Profile for aPiso Click Here to See the Blog of aPiso Click here to Send aPiso a Private Message Find more posts by aPiso Add aPiso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:14.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.046 seconds (79.78% PHP - 20.22% MySQL) con 25 query.