Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > Prossimo appello Laboratorio
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Morwen
ragazzi ho visto che il prossimo appello di laboratorio è il 7 febbraio...io devo dare economia quel giorno e ho visto che ci sono anche gli appelli di reti e ingegneria del software...se qualcun altro ha problemi di sovrapposizione si potrebbe scrivere una mail alla prof per cambiare data...


io ho il tuo stesso problema!! se trovassimo qualcun altro sarebbe l'ideale per cercare di far spostare l'appello



E' stato pensato di fare una raccolta firme con tanto di lettera allegata per far in modo che la modalità d'esame venga cambiata... come per esempio un progetto da svolgere singolarmente in una 15ina di giorni circa. quanti di voi sarebbero d'accordo??
Dovremmo incontrarci tutti per firmare o far girare il foglio, ma ci servono studenti per fare più numero possibile

24-01-2011 21:41
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Morwen
.amico.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 33 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3+
Time Online: 13:08:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ecco si...si potrebbe già avvisare la prof volendo...
per cambiare la modalità si può provare...ma so che è già stato proposto a mereghetti e la risposta è stata che dato che la percentuale di studenti che passano è la stessa non se ne parla...

25-01-2011 08:32
Click Here to See the Profile for Morwen Click here to Send Morwen a Private Message Find more posts by Morwen Add Morwen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Posts: 532 (0.08 al dì)
Location: Milano. S.Siro
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma i risultati? ancora nulla?

__________________
Msn Messenger:


bellarinco@hotmail.com

25-01-2011 18:42
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Morwen
.amico.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 33 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3+
Time Online: 13:08:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sono usciti ora...sono passati solo in due...
tra l'altro ha messo questo avviso:

Attenzione:
per tutti gli studenti iscritti che non si presentano e
per tutti gli studenti che non consegnano almeno un esercizio
vale il salto d’appello.

25-01-2011 19:54
Click Here to See the Profile for Morwen Click here to Send Morwen a Private Message Find more posts by Morwen Add Morwen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
grazy84
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2003
Posts: 135 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3++
Time Online: 1 Day, 17:45:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sempre meglio... -_-

__________________
«·´`·.(*·.¸(`·.¸ ¸.·´)¸.·*).·´`·»
«.·´¨*·.¸¸.Graziella .¸¸.·*¨`·.»
«·´`·.(¸.·´(¸.·* *·.¸)`·.¸).·´`·»

25-01-2011 20:13
Click Here to See the Profile for grazy84 Click Here to See the Blog of grazy84 Click here to Send grazy84 a Private Message Find more posts by grazy84 Add grazy84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 2987 (0.39 al dì)
Location: dove capita
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

eh sennò è troppo facile

__________________
"The more the water, the higher the boat"

DeviantART - Blog - Portfolio

25-01-2011 20:16
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Morwen
.amico.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 33 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3+
Time Online: 13:08:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kimin@
io ho il tuo stesso problema!! se trovassimo qualcun altro sarebbe l'ideale per cercare di far spostare l'appello



ho mandato una mail alla prof per sapere se è possibile spostare la prova di laboratorio viste le sovrapposizioni...
almeno in caso negativo cancello l'iscrizione dato che adesso c'è il salto d'appello se non ci si presenta -.-

25-01-2011 20:31
Click Here to See the Profile for Morwen Click here to Send Morwen a Private Message Find more posts by Morwen Add Morwen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma entrambi gli studenti che son passati hanno consegnato 4 esercizi???
poi ho visto che sul sito hanno scritto che la lezione del 28 non si terrà. le eccezioni e la gestione dei file quando la facciamo se la facciamo?
e altra cosa che ci sarebbe da chiedere alla professoressa, se uno lo scopre all'ultimo che non può venire o pochi giorni prima che succede?? Non si potranno più verificare gli imprevisti??? -.-' -.-' -.-'

25-01-2011 22:18
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Morwen
.amico.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 33 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3+
Time Online: 13:08:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

credo proprio di si...complimenti a loro che ci sono riusciti ^^
per le lezioni non ne ho idea...ne aggiungerà qualcuna dopo il 31...
per gli imprevisti spero che basti avvisare per mail...comunque appena mi risponde provo a chiederlo...

26-01-2011 08:39
Click Here to See the Profile for Morwen Click here to Send Morwen a Private Message Find more posts by Morwen Add Morwen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
ste84
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2005
Posts: 46 (0.01 al dì)
Location: meda
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 12:51:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma sul serio ci sarà salto d'appello?
ma non si rendono conto di che ostacolo sia questo esame?
bisogna fare qualcosa per forza cosi non credo si possa andare avanti..

io personalmente sono anni che provo a passarlo, e ogni anno peggiora iun difficoltà..

è frustrante non laurearsi per questo esame..

26-01-2011 10:54
Click Here to See the Profile for ste84 Click here to Send ste84 a Private Message Find more posts by ste84 Add ste84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Morwen
.amico.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 33 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3+
Time Online: 13:08:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

a quanto pare si ci sarà sul serio.
La prof mi ha risposto che le è impossibile cambiare la data dell'appello che rimarrà il 7 febbraio...quindi chi ha problemi di sovrapposizioni cancelli l'iscrizione così non rischia il salto d'appello...

26-01-2011 12:29
Click Here to See the Profile for Morwen Click here to Send Morwen a Private Message Find more posts by Morwen Add Morwen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
TheRealCajun
.fedelissimo.

User info:
Registered: Dec 2005
Posts: 59 (0.01 al dì)
Location: Novara
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 18:54:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per gli imprevisti credo basti una mail per avvisare che si è impossibilitati a presentarsi (ovviamente nel caso in cui l'appello sia già stato eliminato dal Sifa).

Comunque la situazione è sempre più tragica, di volta in volta le cose peggiorano sempre di più...ora anche il salto d'appello.

C'è solo una cosa da dire:

Originally posted by ste84
ma non si rendono conto di che ostacolo sia questo esame? bisogna fare qualcosa per forza cosi non credo si possa andare avanti..

26-01-2011 14:00
Click Here to See the Profile for TheRealCajun Click here to Send TheRealCajun a Private Message Find more posts by TheRealCajun Add TheRealCajun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Morwen
.amico.

User info:
Registered: Mar 2008
Posts: 33 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3+
Time Online: 13:08:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

già...io spero vivamente che se uno non fa in tempo a cancellarsi tramite sifa mandando una mail non debba subire il salto di appello...però non si sà è una mia ipotesi...
sul fatto di fare qualcosa per forza sono anni che ci si prova ma non cambia nulla se non in peggio...non saprei cos'altro si possa dire o fare...

26-01-2011 14:58
Click Here to See the Profile for Morwen Click here to Send Morwen a Private Message Find more posts by Morwen Add Morwen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragà dite tutti che bisogna fare qualcosa, ma quando si propone di fare una raccolta firme PER FARE QUALCOSA nessuno si fa vivo...
Morwen lo immaginavo che l'appello rimaneva x il 7...

26-01-2011 17:27
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 2987 (0.39 al dì)
Location: dove capita
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sinceramente, dopo piu di un anno di gente che manda mail o che va a parlare di persona ai prof cosa si è ottenuto? l'unico passo avanti che hanno fatto è fare 1 appello con soglia a 3, che era pure piu difficile del solito, a questo punto io sono il primo a pensare che non cambierà niente; forse quando vedranno allo stesso appello studenti di 1-2-3 + fuoricorso e riempiranno il silab, MAGARI si accorgeranno del problema.

__________________
"The more the water, the higher the boat"

DeviantART - Blog - Portfolio

26-01-2011 17:32
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:42.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 [3] 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.064 seconds (90.24% PHP - 9.76% MySQL) con 20 query.