Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Teoria dei grafi > Teo dei Grafi 2010/2011 - Elenco partecipanti e indirizzi mail
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Post New Thread    Post A Reply
andrekiba
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2009
Posts: 52 (0.01 al dì)
Location: Piacenza
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 8:09:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Teo dei Grafi 2010/2011 - Elenco partecipanti e indirizzi mail

Ciao a tutti, come detto a lezione apro questo post per raccogliere le email dei partecipanti (richieste dal prof per mandare eventuali avvisi) e per vedere se riusciamo a modificare l'orario di lezione in modo da non tornare a casa tardi.
Attualmente non riusciamo a spostare le lezioni di giovedì e venerdì (impegni su altri corsi) ma possiamo tentare con quella di lunedì anticipandola il prima possibile. Oppure potremmo eventualmente proporre al prof di fare 2 sole lezioni da 3 ore ognuna (è molto disponibile e gentilissimo).
Scrivete quindi quali sono i vostri impegni su altri corsi e vediamo se riusciamo a tirare fuori un orario più umano. :)

21-10-2010 19:25
Click Here to See the Profile for andrekiba Click here to Send andrekiba a Private Message Find more posts by andrekiba Add andrekiba to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
marchinkus
.amico.

User info:
Registered: May 2003
Posts: 33 (0.00 al dì)
Location: cernusco sul naviglio
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 7:53:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Comunico la mia email: marco.felisi@alice.it aggiungendo cmq che per motivi di lavoro non posso seguire il corso.

Grazie

22-10-2010 09:27
Click Here to See the Profile for marchinkus Click here to Send marchinkus a Private Message Find more posts by marchinkus Add marchinkus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Diesis
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location: Bovisio Masciago
Corso: Informatica Magistrale
Anno:
Time Online: 10:35:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

per me lunedì andrebbe benissimo se iniziasse alla 1:30 o 2:30.
Dalle 10:30-12:30 c'è programmazione avanzata.

Aggiungo la mia email nicolealicia.rossini@studenti.unimi.it

22-10-2010 10:34
Click Here to See the Profile for Diesis Click here to Send Diesis a Private Message Find more posts by Diesis Add Diesis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
AAndrea
.amico.

User info:
Registered: Apr 2008
Posts: 25 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 4:05:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mi aggiungo alla lista , sono un frequentante.
andrea.cipriani1@studenti.unimi.it
Anch'io come già detto a lezione vorrei spostare le lezioni prima, ho completa disponibilità sugli orari, ma finire alle 19.30 per arrivare a casa alle 21.00 non è molto comodo!!

Secondo me per ricevere le comunicazioni tramite email sarebbe comodo usare google groups!

22-10-2010 14:29
Click Here to See the Profile for AAndrea Click here to Send AAndrea a Private Message Find more posts by AAndrea Add AAndrea to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
francybiga
.amico.

User info:
Registered: Jun 2008
Posts: 24 (0.00 al dì)
Location: San Donato Milanese
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 3 Days, 13:56:43 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

francesco.bigagnoli@studenti.unimi.it

Sono d'accordo nell'accorpare le 3 lezioni in 2 da 3 ore l'una

22-10-2010 14:32
Click Here to See the Profile for francybiga Click here to Send francybiga a Private Message Find more posts by francybiga Add francybiga to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
kirka85
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2005
Posts: 174 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: 2
Time Online: 6 Days, 19:03:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao, preferirei anche io fare due lezioni da tre ore...
valentina.bordoni1@studenti.unimi.it

__________________
:bubble:

22-10-2010 14:55
Click Here to See the Profile for kirka85 Click here to Send kirka85 a Private Message Find more posts by kirka85 Add kirka85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
mauro13-89
.novellino.

User info:
Registered: Feb 2010
Posts: 2 (0.00 al dì)
Location: Corsico
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 2:35:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mauromatteo.cascella@studenti.unimi.it

Ciao, son d' accordo nell' anticipare la lezione di Lunedì, almeno a partire dalle 15.30 dal momento che prima ho Reti..

22-10-2010 15:25
Click Here to See the Profile for mauro13-89 Click here to Send mauro13-89 a Private Message Find more posts by mauro13-89 Add mauro13-89 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
BloodyTears
.simpatizzante.

User info:
Registered: May 2010
Posts: 15 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 6:59:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

w_bonanomi@yahoo.it (Walter Bonanomi)

Purtroppo non ho una casella di mail attiva sul dominio unimi.it
non sono immatricolato ma sono iscritto a corsi singoli, non frequentante.

23-10-2010 14:20
Click Here to See the Profile for BloodyTears Click here to Send BloodyTears a Private Message Find more posts by BloodyTears Add BloodyTears to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
KIMMY
ragazza di Scofield

User info:
Registered: Sep 2005
Posts: 69 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: per ora 3°
Time Online: 20:12:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Se possiamo anticipare quella del lunedì va benissimo anche per me, dalle 13.30 in poi per me non ci sono problemi. D'accordo anche per fare due lezioni da 3 ore (magari togliendo quella del venerdì).

23-10-2010 16:35
Click Here to See the Profile for KIMMY Click here to Send KIMMY a Private Message Find more posts by KIMMY Add KIMMY to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
BloodyTears
.simpatizzante.

User info:
Registered: May 2010
Posts: 15 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 6:59:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ragazzi ma info sul corso per chi non frequenta, please?

Tipo testi, programma, sito corso, modalità esami...

23-10-2010 18:58
Click Here to See the Profile for BloodyTears Click here to Send BloodyTears a Private Message Find more posts by BloodyTears Add BloodyTears to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
andrekiba
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2009
Posts: 52 (0.01 al dì)
Location: Piacenza
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 8:09:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao, purtroppo non ti so aiutare tanto perchè la prima lezione di presentazione io non c'ero. Il sito del corso è fermo al 2008 e senza riferimenti. Il libro di testo è Introduzione alla Matematica Discreta, scritto dal prof. D'antona, di Apogeo. E' introvabile in libreria, l'ho chiesto al prestito libri e vedrò di fare fotocopie.
Per quanto riguarda l'esame credo ci sia un progettino su qualche tematica incontrata durante il corso e una discussione orale ma anche io su questo chiedo delucidazioni.

Per quanto riguarda l'orario. Potremmo compattare in 2 lezioni e fare:
lunedì 15.30 - 18.30 (effettivo 15.30 - 18 con pausa)
Il problema maggiore è l'altra lezione, noi al 3° anno ad esempio il venerdì abbiamo lezione dalle 8.30 alle 10.30 e poi ci tocca aspettare fino alle 16.30 ma se non sbaglio qualcuno ha problemi ad anticipare, giusto?
Allora potremmo fare giovedì dalle 16.30 alle 19.30 (cioè 16.30 - 19 effettive con pausa)...anche se perdiamo 1 ora di basi di dati.
Voi cosa dite?

Per esercizi e info anche io sono d'accordissimo ad utilizzare google groups!

Buona domenica!

24-10-2010 09:41
Click Here to See the Profile for andrekiba Click here to Send andrekiba a Private Message Find more posts by andrekiba Add andrekiba to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
BloodyTears
.simpatizzante.

User info:
Registered: May 2010
Posts: 15 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 6:59:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Grazie mille! Sapere qual'è il libro di testo è già qualcosa!

24-10-2010 11:48
Click Here to See the Profile for BloodyTears Click here to Send BloodyTears a Private Message Find more posts by BloodyTears Add BloodyTears to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Diesis
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 57 (0.01 al dì)
Location: Bovisio Masciago
Corso: Informatica Magistrale
Anno:
Time Online: 10:35:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Anche per me andrebbero bene 2 lezioni da 3 ore ognuna.

24-10-2010 23:50
Click Here to See the Profile for Diesis Click here to Send Diesis a Private Message Find more posts by Diesis Add Diesis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
francybiga
.amico.

User info:
Registered: Jun 2008
Posts: 24 (0.00 al dì)
Location: San Donato Milanese
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 3 Days, 13:56:43 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sono d'accordo con gli orari proposti da andrekiba, direi di discuterne oggi pomeriggio a lezione e se poi siamo d'accordo di informare il prof...

25-10-2010 11:31
Click Here to See the Profile for francybiga Click here to Send francybiga a Private Message Find more posts by francybiga Add francybiga to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
AAndrea
.amico.

User info:
Registered: Apr 2008
Posts: 25 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 4:05:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by francybiga
sono d'accordo con gli orari proposti da andrekiba, direi di discuterne oggi pomeriggio a lezione e se poi siamo d'accordo di informare il prof...


Esatto anch'io preferisco nettamete 2 lezioni da 3 ore.
E' ovvio che gli orari non possono essere perfetti per tutti, ognuno ha i suoi impegni, un pochettino dobbiamo cercare di adattarci e di accontentare la maggioranza.
Se tutti sono d'accordo allora io direi di proporre 2 lezioni da 3 ore, mancano un pò di indirizzi email dei frequentanti!

25-10-2010 11:37
Click Here to See the Profile for AAndrea Click here to Send AAndrea a Private Message Find more posts by AAndrea Add AAndrea to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:11.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.041 seconds (85.22% PHP - 14.78% MySQL) con 23 query.