Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Editoria multimediale > Organizzazione gruppi per il progetto
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Chobeat
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 241 (0.04 al dì)
Location: Alessandria
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Organizzazione gruppi per il progetto

Vista la massa di scimmie urlanti che a prima vista non mi sembrava molto intenzionata ad affrontare il corso seriamente, mi porto avanti e chiedo qui se qualcuno abbia voglia di formare un gruppo serio, per evitare il rischio che quelli che hanno voglia di impegnarsi, vengano sparsi nei vari branchi di chiassosi primati.

Il mio orientamento sarebbe di evitare la traccia orientata all'audio/video essendo la più lontana dalle mie conoscenze (e anche perchè passare 4 mesi a lavorare sulla commemorazione di un morto non è l'ideale).

Il prof parlava di skill complementari, perciò io potrei portare una buona abilità di scrittura, avendo scritto per anni su vari siti e avendo anche fatto da caporedattore ad una redazione di una decina di persone.

Ho una base di PHP, so usare InDesign, Illustrator e Paint.Net.

Siccome i gruppi sono abbastanza grossi, ci si può anche sovrapporre come competenze, ma ovviamente prediligerei persone metodiche, con buone conoscenze di grafica e programmazione web. L'unico requisito fondamentale però, rimane la serietà e la voglia di impegnarsi.

16-10-2010 11:23
Click Here to See the Profile for Chobeat Click here to Send Chobeat a Private Message Find more posts by Chobeat Add Chobeat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elias86
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2005
Posts: 86 (0.01 al dì)
Location: Lissone
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 4
Time Online: 1 Day, 0:08:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Organizzazione gruppi per il progetto

Originally posted by Chobeat
Vista la massa di scimmie urlanti che a prima vista non mi sembrava molto intenzionata ad affrontare il corso seriamente, mi porto avanti e chiedo qui se qualcuno abbia voglia di formare un gruppo serio, per evitare il rischio che quelli che hanno voglia di impegnarsi, vengano sparsi nei vari branchi di chiassosi primati.

Il mio orientamento sarebbe di evitare la traccia orientata all'audio/video essendo la più lontana dalle mie conoscenze (e anche perchè passare 4 mesi a lavorare sulla commemorazione di un morto non è l'ideale).

Il prof parlava di skill complementari, perciò io potrei portare una buona abilità di scrittura, avendo scritto per anni su vari siti e avendo anche fatto da caporedattore ad una redazione di una decina di persone.

Ho una base di PHP, so usare InDesign, Illustrator e Paint.Net.

Siccome i gruppi sono abbastanza grossi, ci si può anche sovrapporre come competenze, ma ovviamente prediligerei persone metodiche, con buone conoscenze di grafica e programmazione web. L'unico requisito fondamentale però, rimane la serietà e la voglia di impegnarsi.


D'accordo con te sulle scimmie urlanti! detto questo, anche io sono intezionato a seguire seriamente il corso e cerco un collega serio e volenteroso! Facciamo gruppo assieme? ciao, Elias

__________________
Vendo libri di Matematica discreta (eserciziario) e Informatica applicata al suono
Cerco URGENTEMENTE appunti del corso di "Economia e gestione dell'impresa" della prof.ssa Ripamonti dell'A.A. 2010-2011 chi li avesse mi contatti per favore avrei bisogno di fotocopiarli. Grazie.

17-10-2010 17:56
Click Here to See the Profile for elias86 Click here to Send elias86 a Private Message Visit elias86's homepage! Find more posts by elias86 Add elias86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Chobeat
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 241 (0.04 al dì)
Location: Alessandria
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ottimo. Vediamo di beccarci mercoledì e cercare altri volenterosi

17-10-2010 22:00
Click Here to See the Profile for Chobeat Click here to Send Chobeat a Private Message Find more posts by Chobeat Add Chobeat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elias86
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2005
Posts: 86 (0.01 al dì)
Location: Lissone
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 4
Time Online: 1 Day, 0:08:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Come ti riconosco? a me mi riconosci perchè sono quello nella foto del profilo del forum! ciao, Elias

__________________
Vendo libri di Matematica discreta (eserciziario) e Informatica applicata al suono
Cerco URGENTEMENTE appunti del corso di "Economia e gestione dell'impresa" della prof.ssa Ripamonti dell'A.A. 2010-2011 chi li avesse mi contatti per favore avrei bisogno di fotocopiarli. Grazie.

18-10-2010 11:30
Click Here to See the Profile for elias86 Click here to Send elias86 a Private Message Visit elias86's homepage! Find more posts by elias86 Add elias86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Chobeat
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 241 (0.04 al dì)
Location: Alessandria
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ero quello che era di fronte al prof l'altra lezione, con l'eeepc

18-10-2010 14:23
Click Here to See the Profile for Chobeat Click here to Send Chobeat a Private Message Find more posts by Chobeat Add Chobeat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MarcoVigna17
.precettore.

User info:
Registered: Dec 2007
Posts: 92 (0.02 al dì)
Location: Robecco sul Naviglio
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 20:21:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

chobeat sei chi penso io? cmq pure io dovrei seguire il corso, e se lo seguo lo faccio seriamente, questo è certo! purtroppo domani non so se riesco ad esserci perchè sono mezzo malato in sti giorni, ma al limite venerdì ci sono sicuro!

19-10-2010 17:18
Click Here to See the Profile for MarcoVigna17 Click here to Send MarcoVigna17 a Private Message Visit MarcoVigna17's homepage! Find more posts by MarcoVigna17 Add MarcoVigna17 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Chobeat
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 241 (0.04 al dì)
Location: Alessandria
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sisì sono io, per me va bene. venerdì scorso non ti sei perso niente di rilevante, ha sproloquiato un po' sull'editoria e ha spiegato come funzionano i progetti. tu domani prova a venire che meno lezioni si perdono meglio è, visto che sono poche e il progetto va fatto durante il corso.

19-10-2010 19:51
Click Here to See the Profile for Chobeat Click here to Send Chobeat a Private Message Find more posts by Chobeat Add Chobeat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fedilla
.precettore.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 89 (0.02 al dì)
Location: Bergamo
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:44:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao!
Chiedo a voi perchè mi sembra di aver capito che siete attenti a lezione e che frequentate:
oggi non son potuta venire perchè non son stata bene, volevo sapere se oggi il professore è riuscito a registrare la lezione, e se ha dato altre informazioni riguardo l'esame e il progetto a gruppi.
Grazie!

20-10-2010 09:18
Click Here to See the Profile for Fedilla Click here to Send Fedilla a Private Message Find more posts by Fedilla Add Fedilla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Chobeat
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 241 (0.04 al dì)
Location: Alessandria
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Fedilla
Ciao!
Chiedo a voi perchè mi sembra di aver capito che siete attenti a lezione e che frequentate:
oggi non son potuta venire perchè non son stata bene, volevo sapere se oggi il professore è riuscito a registrare la lezione, e se ha dato altre informazioni riguardo l'esame e il progetto a gruppi.
Grazie!


No, non ha registrato e in ogni caso non ha detto più di tanto. Ha ri-presentato i progetti, ha dato un po' di indicazioni random per formare i gruppi ma senza combinare niente di vero, mi ha incastrato per sistemare clockingit e ha raccontato un po' di barzellette.

La lezione poi è durata solo un'ora, la seconda è stata occupata da 2 tizi che hanno presentato un corso per sviluppare su iphone, ipad e compagnia.

Mi sembrava di essere come nelle gite dei vecchietti dove ti vendono le pentole. è un corso o uno spazio pubblicitario?

Senza contare poi l'argomento: dopo un'ora che parlavano, mi sentivo sporco dentro. Che schifo, che schifo, che schifo. Mi stavo sentendo male, è stata la cosa più viscida mai vista in università.

20-10-2010 10:12
Click Here to See the Profile for Chobeat Click here to Send Chobeat a Private Message Find more posts by Chobeat Add Chobeat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
1Cylinder_Heart
.novellino.

User info:
Registered: Apr 2010
Posts: 7 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 2:47:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao, qualcuno sa come posso contattare il professore? Dovrei essere il "responsabile" del sito insieme ad altri due ragazzi del secondo anno ma non sappiamo assolutamente ne cosa, ne come fare !

20-10-2010 19:42
Click Here to See the Profile for 1Cylinder_Heart Click here to Send 1Cylinder_Heart a Private Message Find more posts by 1Cylinder_Heart Add 1Cylinder_Heart to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Chobeat
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 241 (0.04 al dì)
Location: Alessandria
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

via mail direi...

20-10-2010 21:28
Click Here to See the Profile for Chobeat Click here to Send Chobeat a Private Message Find more posts by Chobeat Add Chobeat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Chobeat
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 241 (0.04 al dì)
Location: Alessandria
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Informo che il gruppo ora è costituito da 5 persone e abbiamo già parlato con il prof e gli assistenti per iniziare il progetto D. Perciò c'è ancora un posto e se qualcuno è interessato a questo progetto, se la persona si rivela particolarmente seria e motivata, si può far entrare ancora un membro.

22-10-2010 10:27
Click Here to See the Profile for Chobeat Click here to Send Chobeat a Private Message Find more posts by Chobeat Add Chobeat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ysd
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 114 (0.02 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:02:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragazzi mi spiegate in cosa consiste questo esame? cosa bisogna fare nei vari progetti?

22-10-2010 11:02
Click Here to See the Profile for ysd Click here to Send ysd a Private Message Find more posts by ysd Add ysd to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Chobeat
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 241 (0.04 al dì)
Location: Alessandria
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

.

Last edited by Chobeat on 25-10-2010 at 18:20

22-10-2010 13:08
Click Here to See the Profile for Chobeat Click here to Send Chobeat a Private Message Find more posts by Chobeat Add Chobeat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ysd
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 114 (0.02 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:02:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ne sei sicuro?
io vorrei almeno capire in cosa consiste questo progetto

22-10-2010 13:35
Click Here to See the Profile for ysd Click here to Send ysd a Private Message Find more posts by ysd Add ysd to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 13:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.044 seconds (86.41% PHP - 13.59% MySQL) con 26 query.