Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > esercizi appello 15 settembre
Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Posts: 408 (0.07 al dì)
Location: ---
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
esercizi appello 15 settembre

qualcuno che sosterrà l'esame il 15 può scriversi le tracce degli esercizi e scriverli qui?? anche a grandi linee, quello che si ricorda...purchè non siano riassunti in un rigo, in cui non si capisce niente di quello che chiedeva il prof. :(
grazie!!! in bocca al lupo a tutti!

11-09-2010 12:27
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Posts: 532 (0.08 al dì)
Location: Milano. S.Siro
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragazzi, io non sono potuto venire, cm'è sttao l'esame oggi?
Ho visto che è passato solo UNO! :(

Ma non è possibile fare qualcosa? dai mi sembra incredibile..

__________________
Msn Messenger:


bellarinco@hotmail.com

15-09-2010 18:48
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*Dia*
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2008
Posts: 162 (0.03 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 7:31:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by simo555
ragazzi, io non sono potuto venire, cm'è sttao l'esame oggi?
Ho visto che è passato solo UNO! :(

Ma non è possibile fare qualcosa? dai mi sembra incredibile..


non ho parole!io vorrei andare a parlare con qualcuno..non è possibile..

15-09-2010 19:03
Click Here to See the Profile for *Dia* Click here to Send *Dia* a Private Message Find more posts by *Dia* Add *Dia* to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Posts: 532 (0.08 al dì)
Location: Milano. S.Siro
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io ero andato a dicembre a parlare/ litigare con malchiodi cn altri studenti, subito dopo l'esame! Non avevamo ottenuto nulla, l'unica cosa sarebbe da andare in massa dalla Campadelli (presidente di facoltà), affinchè l'esame sia un po' più fattibile. non s'è visto da nessuna parte che ogni volta passino max 5 persone.
In quanti eravate oggi?

__________________
Msn Messenger:


bellarinco@hotmail.com

15-09-2010 21:26
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*Dia*
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2008
Posts: 162 (0.03 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 7:31:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by simo555
io ero andato a dicembre a parlare/ litigare con malchiodi cn altri studenti, subito dopo l'esame! Non avevamo ottenuto nulla, l'unica cosa sarebbe da andare in massa dalla Campadelli (presidente di facoltà), affinchè l'esame sia un po' più fattibile. non s'è visto da nessuna parte che ogni volta passino max 5 persone.
In quanti eravate oggi?


boh andiamo dalla Campadelli.. non si può..
non so quanti ma tanti riempivamo quasi tutta l'aula tau ma non so quanti posti ha..
direi 40/50 ma non vorrei dire una cazzata

15-09-2010 21:30
Click Here to See the Profile for *Dia* Click here to Send *Dia* a Private Message Find more posts by *Dia* Add *Dia* to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Posts: 532 (0.08 al dì)
Location: Milano. S.Siro
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

impressionante, 40-50 persone e UNO SOLO l'ha passato!

Io per andare dalla campadelli ci sono, organizziamoci!!

__________________
Msn Messenger:


bellarinco@hotmail.com

16-09-2010 16:47
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
grazy84
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2003
Posts: 135 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3++
Time Online: 1 Day, 17:45:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mm... secondo me eravamo una ventina.
Fatto sta che è comunque assurdo, anche xkè adesso quest'esame bloccherà esami, tesi, tirocinio...

Complimentoni a quell'uno che l'ha passato!!

__________________
«·´`·.(*·.¸(`·.¸ ¸.·´)¸.·*).·´`·»
«.·´¨*·.¸¸.Graziella .¸¸.·*¨`·.»
«·´`·.(¸.·´(¸.·* *·.¸)`·.¸).·´`·»

17-09-2010 10:28
Click Here to See the Profile for grazy84 Click Here to See the Blog of grazy84 Click here to Send grazy84 a Private Message Find more posts by grazy84 Add grazy84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*Dia*
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2008
Posts: 162 (0.03 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 7:31:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by grazy84
mm... secondo me eravamo una ventina.
Fatto sta che è comunque assurdo, anche xkè adesso quest'esame bloccherà esami, tesi, tirocinio...

Complimentoni a quell'uno che l'ha passato!!


mmm 20? così pochi? a me sembravamo di +..ma boh
kmq fatto sta che non ci credo che di tutti gli altri nessuno aveva studiato..
che kmq a pasare questo esame sono sempre di meno..

19-09-2010 12:58
Click Here to See the Profile for *Dia* Click here to Send *Dia* a Private Message Find more posts by *Dia* Add *Dia* to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tetsuo
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 183 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:00:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

solo 1 è passato! :-) robba da ridere!
Comunque eravamo una 20 max 30, non di più. La cosa assurda e che per quanto uno dice di aver studiato e penso per assurdo che almeno un 50% di chi si presenta avrà studiato un qualcosa, non basta mai!
Discorsi fatti e rifatti.
Credo che sarebbe meglio ritornare alla vecchia modalità, con il progetto da fare anche in gruppo, quantomeno le persone che si mettevano con impegno lo passavano, si confrontavano, andavano a parlare con il professore e via dicendo.
Qua sembriamo come "un cane che si morde la coda" facciamo e rifacciamo appelli senza mai capirci qualcosa! Mi chiedo come faranno a smaltire i vecchi iscritti al corso più i nuovi che si presentano di anno in anno, se la media e di uno/max sei fortunati ad appello!!!

Io penso di andare a parlare con il Mereghetti questa settimana, voglio capire che strada prende il corso quest'anno se ce la possibilità di trovare un accordo del tutto trasparente che ci metta nelle condizioni di superare questa programmazione, al massimo che ci dicano che dobbiamo diventare dei programmatori java PRO, e mi vado ad iscrivere a Ingegneria Informatica.
Saluti
sandro.

20-09-2010 14:29
Click Here to See the Profile for tetsuo Click here to Send tetsuo a Private Message Find more posts by tetsuo Add tetsuo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*Dia*
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2008
Posts: 162 (0.03 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 7:31:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by tetsuo
solo 1 è passato! :-) robba da ridere!
Comunque eravamo una 20 max 30, non di più. La cosa assurda e che per quanto uno dice di aver studiato e penso per assurdo che almeno un 50% di chi si presenta avrà studiato un qualcosa, non basta mai!
Discorsi fatti e rifatti.
Credo che sarebbe meglio ritornare alla vecchia modalità, con il progetto da fare anche in gruppo, quantomeno le persone che si mettevano con impegno lo passavano, si confrontavano, andavano a parlare con il professore e via dicendo.
Qua sembriamo come "un cane che si morde la coda" facciamo e rifacciamo appelli senza mai capirci qualcosa! Mi chiedo come faranno a smaltire i vecchi iscritti al corso più i nuovi che si presentano di anno in anno, se la media e di uno/max sei fortunati ad appello!!!

Io penso di andare a parlare con il Mereghetti questa settimana, voglio capire che strada prende il corso quest'anno se ce la possibilità di trovare un accordo del tutto trasparente che ci metta nelle condizioni di superare questa programmazione, al massimo che ci dicano che dobbiamo diventare dei programmatori java PRO, e mi vado ad iscrivere a Ingegneria Informatica.
Saluti
sandro.


se poi ti dice qualcosa di utile facci sapere :)

20-09-2010 14:37
Click Here to See the Profile for *Dia* Click here to Send *Dia* a Private Message Find more posts by *Dia* Add *Dia* to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tetsuo
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 183 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:00:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Certamente, spero che mi dica qualcosa! anche se dubito!
:?

20-09-2010 14:43
Click Here to See the Profile for tetsuo Click here to Send tetsuo a Private Message Find more posts by tetsuo Add tetsuo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Posts: 532 (0.08 al dì)
Location: Milano. S.Siro
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

testuo aggiornaci qui, voglio sapere cosa dice mereghetti. Io spero almeno in un appello straordinario, per laurearmi (spero dicembre), mi manca solo la parte di laboratorio :(

__________________
Msn Messenger:


bellarinco@hotmail.com

22-09-2010 11:11
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 2987 (0.39 al dì)
Location: dove capita
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si un appello straordinario non sarebbe affato male..

__________________
"The more the water, the higher the boat"

DeviantART - Blog - Portfolio

22-09-2010 11:12
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tetsuo
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 183 (0.03 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:00:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by simo555
testuo aggiornaci qui, voglio sapere cosa dice mereghetti. Io spero almeno in un appello straordinario, per laurearmi (spero dicembre), mi manca solo la parte di laboratorio :(


E sono nella tua stessa situazione, comunque non credo che se decide di mettere un appello straordinario con la stessa modalità risolveremo qualcosa. E' ormai sotto gli occhi di tutti che è fallimentare questa modalità, se avete due minuti andate a vedere quante persone sono riuscite a superare il laboratorio nell'intero anno accademico!
Mi sembrano un po poche!
vi aggiorno presto
saluti

22-09-2010 11:18
Click Here to See the Profile for tetsuo Click here to Send tetsuo a Private Message Find more posts by tetsuo Add tetsuo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 2987 (0.39 al dì)
Location: dove capita
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by tetsuo
E sono nella tua stessa situazione, comunque non credo che se decide di mettere un appello straordinario con la stessa modalità risolveremo qualcosa. E' ormai sotto gli occhi di tutti che è fallimentare questa modalità, se avete due minuti andate a vedere quante persone sono riuscite a superare il laboratorio nell'intero anno accademico!
Mi sembrano un po poche!
vi aggiorno presto
saluti


senzadubbio. però se cambia :roll: modalità il laboratorio lo farà col nuovo anno accademico quindi da gennaio. suppongo quindi che se fa :roll: appello straordinario sarà cmq con la vecchia modalità.

__________________
"The more the water, the higher the boat"

DeviantART - Blog - Portfolio

22-09-2010 11:22
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 19:19.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.046 seconds (82.50% PHP - 17.50% MySQL) con 26 query.