Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > Informatica applicata alla comunicazione scritta > [ora e luogo esame 16 luglio] ??
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 525 (0.08 al dì)
Location: Milano(forse)
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[ora e luogo esame 16 luglio] ??

ragazzi qualcuno ha notizie a riguardo ... ??????

aspetto notizie ...

http://sites.google.com/site/wwwkaditeamcom/ (sul sito del prof non c'è nulla ancora)



aspetto notizie da qualcuno.

10-07-2010 11:43
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Armakazam
.primate.

User info:
Registered: Jan 2009
Posts: 75 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:11:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao, ecco un'altra persona che deve fare questo esame come me!

il prof mi ha risposto che torna il 16 per l'esame, ma non mi ha dato coordinate!

devo chiederti un favore, siccome sto avendo ennesimamente problemi, ti andrebbe di scambiare qualche idea? perchè mi sono veramente rotto di fare questo esame..

ti lascio il mio msn

armakazam@hotmail.com

10-07-2010 19:04
Click Here to See the Profile for Armakazam Click here to Send Armakazam a Private Message Find more posts by Armakazam Add Armakazam to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 525 (0.08 al dì)
Location: Milano(forse)
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao allora l'esame è il 16 in aula 309 (celoria) dalle 13 alle 17 ... (e dato che siamo in pochi interroga subito, ci mette 15/20 minuti a gruppo).

Allora io ti posso dire che l'ho fatto a giugno insieme a 2 miei amici e ci ha stampati :D

fà domande sul codice (dtd,css, "la ricerca all'interno nel sito"), guarda se funziona il sito e ti fà domande del tipo ... perchè hai scritto "questo" perchè hai messo quello ...

se ti posso dare un'aiuto ... devi avere parlantina e digli tutto quello che sai, spiegando con un linguaggio appropriato.

cmq dopo 2 o 3 volte che lo rifai .... te lo fà passare ... "altro consiglio" (quando vai ricordagli che NON è la prima volta che lo fai e che ti ha dato da correggere delle cose all'interno del sito) ;)

11-07-2010 14:23
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Armakazam
.primate.

User info:
Registered: Jan 2009
Posts: 75 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:11:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao...
anche io ahimè è la terza volta che provo (dopo essere andato a 3 appelli)..
l'ultima volta mi ha detto di sistemare 2 cose e tornare solo che lavorando non ho potuto farlo...

io per adesso ho implementato quasi tutto.. ho bisogno di chiederti una grande mano su due cose:

per la stampa bisogna utilzizare xsl:fo, io riesco a creare i pdf offline, ma non online, qualche suggerimento?

cosa + importanta...come hai fatto a fare il motore di ricerca con xpath e xquery? hai qualche consiglio da darmi cortesemente?

11-07-2010 14:49
Click Here to See the Profile for Armakazam Click here to Send Armakazam a Private Message Find more posts by Armakazam Add Armakazam to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

www.ccdi.unimi.it
sezione AVVISI

__________________
Il DSY su Facebook!!!

13-07-2010 17:43
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 525 (0.08 al dì)
Location: Milano(forse)
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io nn trovo nessun avviso ... :D

13-07-2010 20:09
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.78 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

xè ne vedo uno pubblicato il 23 giugno?

__________________
Il DSY su Facebook!!!

13-07-2010 20:11
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
b4cco
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Com Dig
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:38:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma alla discussione come si comporta il prof? Interroga tutti o chessò magari si accontenta che parli quasi sempre uno del gruppo (tipo il referente :D ) ???

14-07-2010 23:32
Click Here to See the Profile for b4cco Click here to Send b4cco a Private Message Find more posts by b4cco Add b4cco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 525 (0.08 al dì)
Location: Milano(forse)
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io l'ho fatto a giugno e basta che parli uno del gruppo per discuterlo ... però dopo se vuoi intervenire perkè il tuo compagno si è dimenticato di dire una cosa ... lo puoi fare ... cmq si preferisce anke il prof che parli uno del gruppo piuttosto che tutti abbiamo il loro pezzo ;)

a noi ci ha bocciato perkè in un file dtd del progetto abbiamo fatto un errore con una parentesi graffa ... ahahaha :D

a me viene da ridere ora .. però è la verità ... poi ha cominciato a dirci roba sulla ricerca all'interno del sito ...

non basta che il sito funzioni ... devi anche saperlo all'interno cosa fà ;)

domani spero di passarlo !!!!

15-07-2010 20:06
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
b4cco
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2008
Posts: 129 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Com Dig
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:38:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grazie per l'informazioni wacca!! ;)

quindi è meglio che parli solo un componente.. mi va bene :D:D

si infatti ho letto che il prof è molto puntiglioso all'esame, cosa totalmente differente da come si è comportato a lezione.. chi ha seguito sa con che sufficienza il prof ha tenuto le sue lezioni :roll:
si spera in un minimo di magnamità...

ma il prof si ricorda delle persone che hanno già fatto l'esame con lui?? è fisionomista?? :D o si segna le persone dei precedenti esami?

Last edited by b4cco on 15-07-2010 at 20:47

15-07-2010 20:35
Click Here to See the Profile for b4cco Click here to Send b4cco a Private Message Find more posts by b4cco Add b4cco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 525 (0.08 al dì)
Location: Milano(forse)
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no ecco quello nn se lo ricorda !!! se lo hai già fatto ... diglielo ... che al90% lo passi ;)


noi domani la prima cosa che gli diciamo è quella !!!!


speriamo sia + buono ;) .... siamo a luglio ... io parto sabato ... e voglio verbalizzarlo e nn pensarci + !!!!!


:D

15-07-2010 21:00
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:07.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.040 seconds (81.27% PHP - 18.73% MySQL) con 28 query.